A un passo dal tuo cuore.
di _Milla3

09/04/12, ore 17:40

ma che dici che non va proprio sei bravissima e mi piace molto il capitolo complimenti!

07/04/12, ore 17:23

Hola !!! Scusa se recensisco in ritardo: ho letto sia il capitolo 7 che l'8 e mi sono piaciuti molto !!
Soprattutto quando Tefi da i consigli a Mar e lei non la calcola, se non per le ballerine !!
Chissà come andrà la cena !!!
aggiorna presto, un besito

05/04/12, ore 20:36

Stupendamente meravigliosa complimenti questa storia sta diventando veramente bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione e continua presto!

02/04/12, ore 20:33

Hola !!!! Questo cappy è stupendo !!! NOn per il contenuto (ovvio, li hai fatti lasciare !!! ) ma per il modo in cui lo hai scritto, è davvero fantastico.
La lettera di Mar è troppo dolce, mi dispiace che Thiago non possa leggerla !
Aggiorna presto, un besito

02/04/12, ore 16:55

mio dio stavo per piangere... ti prego continua super prestissimo!

31/03/12, ore 14:34

*sono in attesa da due mesi* stupendo sn caduta dalle risate... bello tutto il capitolo complimentoni! un bacione e grazie perchè mi stai regalando un sogno

31/03/12, ore 14:14

Hola !!! è davvero stupendo questo cappy !! Soprattutto il loro appuntamento.
E poi la scena del bacio è dolcissima !!!
sono bellissimi insieme, non vedo l'ora di leggere il continuo.
un besito

30/03/12, ore 21:10

Hola !!! Hai ragione, in High School Musical ci vuole un film e mezzo per far baciare quei due !!
Spero proprio che qui non sia la stessa cosa !!
Io avrei creduto a Thiago perchè i suoi occhi mi ipnotizzano.... ma se non fosse stato lui si sarebbe beccato un 2 di picche !
 Aggiorna presto,  un besito

30/03/12, ore 20:54

bellissimo ho riso come una scema brava... complimentoni mi piace un sacco, non so cm fai ma diventi sempre più brava, credo che ank thiago si stiai irritando!.... un bacione e continua così

29/03/12, ore 23:15

Hola !!! è una cattiveria concludere così il cappy !!!!!
Le parole che scrive mar sono bellissime ed estremamente vere : il sole continua a splendere, noi camminiamo ancora sulla terra....
Chissà perchè THiago non si è fatto più sentire ... non vedo l'ora di saperlo !
un besito

29/03/12, ore 15:49

bellissimo e tu sei bravissima... sei sicuro di saperlo??? ahah... un bacione e grazie! <3

27/03/12, ore 22:48

Miseriaccia!
Ma tua hai idea di quanto sei brava!
Mi hai conquistato in poche righe e già non vedo l'ora di scoprire il seguito di questa meravigliosa storia!
Okey, forse prima di assalirti o minacciarti di mandarti Tefi in versione isterica nel cuore della notte se non aggiorni subito dovrei prima presentarmi formalmente! Mi chiamo Francesca e già amo la tua storia!
Insomma finalmente qualcosa di nuovo!
Niente Thiago spaccone, neinte Mar santarellina!
Sono personaggi veri, che vivono delle situazioni vere!
Il tuo stile mi piace molto, ragazza!
Aspetto con ansia un capitolo 3!
Fra

27/03/12, ore 20:47

Hola !! Che bello che tu abbia aggiornato ! L'appuntamento è stato bellissimo , peccato per el beso que no se dio!!!
Povero Thiago, mi dispiace per sua madre, e per la povera Mar che ha sopportato dei trampoli solo per un bacio !
Aggiorna prestissimo, un besito <3

27/03/12, ore 19:09

be stupendo, non mi apsettavo altro da te! complimenti mi piacciono i commenti della testolina di mar! brava

26/03/12, ore 22:06

Hola ! Sono contenta che tu sia tornata, e sopratutto con una storia sui miei super amatissimi Thiaghella: ti giuro che vivo per loro !
Mi piace la trama, e anche l'inizio è molto bello, soprattutto quando Thiago le chiede il numero di telefono.
Aggiorna presto, un besito