Poco più felice
di Risa_chan

28/03/12, ore 14:54

Ho trovato più errori nelle note dell'autore che nella fic in sé, sono un po' shockata. -.-"
L'introduzione dice "Patammavie". Scherziamo? Dimmi che non cercavi di dire "Phantomhive!". Anche perché poi nel testo l'hai scritto giusto ò-ò".
Inoltre, parli di uovo. "Uovo che compare nell'ultimo capitolo", "il Conte prende l'uovo", "la ricerca del suo uovo"... Ma quale uovo?! Di cosa stiamo parlando esattamente?!
Leggo sia manga e ho visto anche l'anime, ma dove compare l'uovo? Parli di capitolo, quindi presumo tu alluda al manga. In Italia siamo al 10 volume, parli per caso di Spoiler futuri? Quantomeno dovresti scriverlo, allora. Hai inserito l'avvertimento Spoiler! ma non specifichi di cosa. Allora a che servono le note d'autore?
In ogni caso, anche se la fic è più corta e meglio fatta delle N/A, non posso fare a meno di apprezzarla. Anche se non capisco questo "uovo", i sentimenti di Lizzy li hai interpretati molto bene e sotto un buon punto di vista. Mi piace che Elizabeth sia sempre così aperta e volutamente esagerata, nonostante sia ben consapevole dell'astio di Ciel verso tutto.
Quindi, anche se le note dell'autore erano qualcosa di indecente sotto vari punti di vista, la fic è ben elaborata e IC. Good :3