Mrs. Brownstone.
di butterbeer95

11/08/12, ore 19:41

Quando ho letto le ultime righe mi è venuto un dejavù o un flashback ( non ne ho idea di quele dei due è ) di quando c'era mio fratello grande a casa,cavolo succedeva la stessa cosa xD
Comunque è troppo bello,cioè ( aparte il mio tempismo,che arrivo dopo che le storie sono finite o all'ultimo capitolo ) è un nuovo tipo di trama,bella,interessante *-*
Complimenti,davvero
AXL_Girl

23/06/12, ore 12:01

Mother Of Slash. Ma tu scrivi meraviglie, aòkdfjgdkogfhfjhjk.
Ho finalmente tempo e inizio a leggere questa storia, che già dal primo capitolo è meravigliosa.
Di solito, se le FF sono complete, recensisco alla fine, se non sono complete recensisco l'ultimo capitolo postato, ma questo capitolo qui è importante.
In questa ragazza mi ci rispecchio molto, sono praticamente come lei. E credo che anche tu sia così.
Hai descritto davvero bene le sue emozioni, davvero.

Ora continuo a leggere, aòlkjdlobijfljghkhfgh.

02/04/12, ore 15:03

Oh *^* Ti prego continuala! Come prologo và benissimo, quindi credo che il primo vero capitolo sarà bellissimo! :D

27/03/12, ore 09:44

Ciao!! Anche se la tua storia è solo agli inizi, mi incuriosisce parecchio!! Quindi attendo con ansia il seguito!! Complimenti davvero :) un bacione

26/03/12, ore 19:36

Ciao! Prima di tutto si, i calcoli sono giusti! LOL
Ma veniamo a noi: come primo capitolo non è male, anzi. E' ben scritto, scorrevole e ti fa venire una voglia matta di sapere come continuerà la storia! u.u
Per ora questo è tutto, visto che non ci sono molti elementi su cui discutere, perciò adesso mi dileguo e aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Alla prossima ;)