boyfriend.
di penisrauhl

04/07/13, ore 18:28

Cristodio quanto amo questa OS.. La leggo spesso, non l'ho mai recensita, ma oggi la voglio recensire. Sto sclerando, giuro, sto immaginando la scena e me ne sono già innamorata. Porca miseria quanto li amo. Li shippo, sono fantastici insieme, qualcosa di.. bho, unico. Mi piacerebbe davvero tanto se si frequentassero di più, se si incontrassero.. Ma purtroppo non sta succedendo nulla di tutto questo.. Si sono incontrati una volta ed entrambi hanno detto che parlavano su skype e che erano buoni amici. BUONI AMICI? IO LI VOGLIO INSIEME!
Va bene, la smetto.
ANYWAY, adoro questa OS, davvero. Un bacio, xoxo.

12/06/13, ore 19:13

ODDIO gli shippo troppo quei due davvero sono stupendii.
i miei due idoli insieme, la perfezione dio santo.
Poi Niall è dolcissimo.
Mi è piaciuta davvero tanto questa os :)
baci, cami xx
ps anche io ho una ff su demi, ti andrebbe di passare e dirmi che ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1667541&i=1 grazie mille se lo fai splendore.

18/06/12, ore 17:22

amo questa storia. Niall e Demi stanno benissimo insieme.
spero vivamente che si sposino e che abbiano figli maschi(?)
no ok, basta anche che diventino amici o che si fidanzino. AAHHHHH

01/05/12, ore 19:07

sinceramente non mi ispirano come coppia.. :/ però la storia bellissiama piena di emozioni <3 <3 bacio

01/05/12, ore 14:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Okay, sclero time finito. (?)
vabbè, è semplicemente meraviglioso, tremavo mentre lo leggevo! :') anche io sono #teamniemi, e mi commuovo sempre a leggere queste cose! *^*
beh, è splendido. se vuoi, puoi leggerti la mia ff su hazza, ma non ti obbligo. c;
boh, ti adoro.
-with love.

23/04/12, ore 17:28

oddiooo! amo questa coppia e anche se adesso non stanno insieme un giorno si fidanzeranno. lui ama lei, lei ama lui... sinceramente non so cosa stanno aspettando.
tornando alla fan-fiction, è bellissima, descritta molto bene e con un finale del tutto inaspettato. complimenti :)

20/04/12, ore 15:43

*-* Niall è così dolce, Demi è jhybfuxcnjx, e Danielle io l'adoro, penso sia una bellissima persona e secondo me in questo piccolo racconto l'hai rispecchiata, brava complimenti
UnBacio §:3

17/04/12, ore 19:32

Adorabile, davvero.
Niall e Demi sarebbero così dolci insieme! Cercavo proprio una oneshot su di loro, ed eccola!! Grazie! <3

10/04/12, ore 00:50

peeerfetto.
Quando continui?
I miei duei idoli insieme.
Yooo *z*
aggiorna presto c:

09/04/12, ore 21:06

è bellissima ma già l'avevo letta.. strano che non l'avevo recensita già D:

03/04/12, ore 21:53

Ciao :)
oggi mi sono scervellata per trovare una FF sul fatto di ieri e PUFF, ho trovato la tua. Sei brava a scrivere, mi sei piaciuta!
Sei anche tenera e coccolosaaa :3 Seriamente, che cucciola! Anch'io non ce li vedo male assieme; perché no? *cerca altri aggettivi che esprimano come li vede ma non li trova*. Credo che "coccolosi" dica tutto.
Va beh, alla prossima :)
Vero

02/04/12, ore 20:27

Ciao! :)
Oddio Santo çç
Mi è piaciuta tantissimo!
Amo Niall e Demi.
E insieme nkjdfsjk *-*
Insomma due dolciosità insieme, sarebbe come pane e Nutella (?)
Vabbè, tornando a noi.
Niall è così dolcioso :')
Insomma con i fuochi d'artificio? DIMMI DOVE LO TROVO UNO COSì??
Niente, sono partita LOL
Brava brava.
Mi è piacuta tanto.
Un bacio x

26/03/12, ore 21:38

Ammetto di essere una fan di Jemi, però questa è troppo dolce *-* brava è stupenda!!!!

26/03/12, ore 20:23

Che bella storia vfvhfvbdisckuvjucvgyfksud mi piace molto *O* sei bravissima\o a scrivere,davvero!Poi come sono messi bene Demi e Niall,è esagerato vfbisbckli dovresti scrivere altre OS così,sai? :D continua a scriveeeeeeeeeeeerne altreee! xoxo (zayniltruzzo) ,marzia c:

26/03/12, ore 19:38

Dire che l'adoro è poco. Cè, Demi e Niall insieme CHE SI SPOSANO! È bellissima. *u* continua presto! xoxo