Everything is Niff and nothing hurts
di Marziolin

26/03/12, ore 22:31

"Non che avesse una voce particolarmente fantastica o un timbro eccezionale, ma era bella. Bella davvero." Ma era bella, bella davvero, in via dei Matti numero zero!
Questo per farti capire quanto posso formulare pensieri decenti in questo momento. Mi hai uccisa, fatta resuscitare e uccisa di nuovo. La Niff sarà la mia morte, lo so già.
Nick è adorabile - e sai che novità. Lo dico ogni volta, lo so, ma qui lo è particolarmente <3 Prima tutto arrabbiato e scontroso per una giornata no e poi gli basta sentire il nome di Jeff per iniziare a volare nell'aula di canto. Alla descrizione di Jeff mi sono lasciata andare ad un "oooh" e ad un'espressione che posso descriverti solo come "oh ma quanto sei adorabile che trovi adorabile l'adorabilità di Jeff". Sono patatosi looro! Senza contare quando parte appena Jeff inizia a cantare, è una cosa stradolce e tanto tanto Niff.
Ah, ho anche adorato come hai inserito gli altri Warblers. Una cornice meravigliosa, descritti alla perfezione come quel gruppo di idioti che sono. Però sono tutti tanto amici e ancora una volta si vede benissimo. Wes che inizia con la formula del matrimonio mi ha fatto scoppiare a ridere XD
Inutile dirti che aspetto con ansia domani, so già che ci regalerai un'altra meraviglia <3

26/03/12, ore 22:26

HAPPY NIFF!WEEK :D (Come adoro questa settimana??? Troppo.)
Questa Niff è davvero dolce, Jeff e la sua prima audizione, Nick già innamorato di lui AWW *w*
Mi è piaciuto molto come l'hai scritta, complimenti!
A domani,
Sere :3

26/03/12, ore 21:53

Ma è bellissima! *__*
Happy Niff!Week, innanzitutto! <3
Questa storia è l'ammmore e da te non potevo davvero aspettarmi altro!
Come riescono a te Nick e Jeff non riescono a nessuno, davvero!
Dolce Nick che si rende conto che gli è bastato parlare con Jeff per rendere la giornata perfetta! Quel ragazzo mi farà andare in coma diabetico tra un po', io già non so se ci arrivo a fine settimana! xD
L'immagine di Nick innamorato di Jeff, così timido e impacciato e contento di trovarselo lì, mi perseguiterà a vita e renderà fluffose le mie notti, sappilo!
Sono curiosissima di leggere la storia di domani, questa mi è piaciuta tanto!
Un bacio,

Thalia!

26/03/12, ore 21:27

Come al solito tu sei sdolcinata e scuoricinata, ma io ti perdono solo perché è la Niff Week e non si può tenere il broncio per troppo tempo.
Ecco.
E poi il miele dona così tanto a questi due AAAAW
Cioè, il loro primo incontro *__*
E jeff che parla a raffica e Nick che sorride e la frase finale e l'accenno aThad: è tutto molto dsbfjksbdfkjsdbfjksd
Marziolìn come al solito le tue storie si dimostrano carine e deliziose. Insomma, anche questa si è dimostrata fantastica.
Alla prossima *__*

Somo

26/03/12, ore 20:02

Oh, ma che bella! Giornata perfetta davvero!
Comunque, grandissima idea, la prima volta che Nick ha sentito Jeff cantare, originale e azzeccata.
Nick è carinissimo, poverino, visto che ha cominciato la giornata in maniera orribile, però poi per fortuna è andata davvero meglio.
E Jeff? Quanto è fluffoso con la sua chiacchiera?
Bella, bella bella!
Brava!