BATHROOM RANDEVOUZ
di Matrona

03/08/15, ore 11:20

Okay, allora l'ultima frase mi ha fatto rotolare ridendo sul divano come una capra con l'asma. Bellissima storia

22/11/10, ore 18:11

Wow...Una storia a dir poco fantastica! E' la terza volta che la leggo e non mi sono ancora stancata!

22/07/09, ore 15:36

grandiosa, l'hai scritta benissimo...leggo ff da poco, ma questa è davvero super.complimenti! Ps.ci starebbe bene una scena così nel film...anche se sarà impossibile!

16/09/08, ore 17:24

Che dire? FAN-TA-STI-CA! ^^

21/08/07, ore 16:16

sei riuscita a mescolare erotismo e romanticismo insimeme in una maniera favolosa...e hai aggiunto anche del comico alla fine...avevo già letto questa storia ma mi ero fermata all'inizio poichè l'avevo giudicata troppo "porno" per una prima dichiarazione ma ora che l'ho letta bene non mi rimane altro che porgerti le mie scuse e farti i complimenti!davvero brava

22/04/07, ore 18:57

semplicemente favolosa!! Davvero i miei complimenti... una fine spettacolare..davvero brava!!

08/04/07, ore 22:32

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! davvero brava, complimenti!!! :D

07/03/07, ore 17:03

la fine è trpp bella.......e non so forse poteva essere più dettagliato!no skerzo più di così non si può!!ciao kx kx

04/12/06, ore 11:20

Bella!...Finalmente una R/H un diversa dalle altre. Il finale é originale e divertente. Conosco le tue fanfiction e sinceremante non mi aspettavo di meno da te! Io sono una di quelle cattive e stronzette lettrici accanite di fanfiction che non recensiscono quasi mai, fatta eccezione di una decina di recensioni in 2 anni. Leggo di tutto: dalle canon R/Hr H/G alle non-canon D/Hr H/Hr, fino alle yuri e yaoi. Devo ammettere che questa, di recensione, ne meritava decisamente una! Non ti andrebbe una one-shot sequel di questa qua?...Io sto morendo dalla voglia di conoscere il risvolto della "mattina dopo"!!

04/12/06, ore 11:19

31/10/06, ore 13:00

Ke dire???I nostri beniamini in vesti del tutto diverse!!!!!Beh...c vuole anke questo o no??Insomma...L'amore in tutti i sensi fa parte della nostra vita no???=) Davvero bellissima anke questa fiction!!!=)Brava!!E auguri anke se in ritardo d buona compleanno!!!!Troppo bello il bigliettino dei loro amici ahahahah Un baci =* Fede

28/10/06, ore 21:10

Innanzitutto auguroni!!! Non sapevo tu avessi 22 anni!! Io ne ho 20 (chissenefrega NdTutti) ti spiego il perchè te lo dico... Non ci sono molte ragazze della mia età...quindi felicissima di scoprire che sei più grande di me!! Passando alla fiction... Senza parole... *______* le descrizioni che hai fatto sono sensazionali... se ti dico che avrei voluto trovarmi al posto di Hermione ci credi??? che visione che deve essere stata... cavolo, veramente ottime espressioni in tutto!! sei stata bravissima!! Una Nc17 con i fiocchi proprio!!! complimentissimi e ancora tantissimi auguri!!!!

26/10/06, ore 22:31

Bellissima questa fan fiction!! Peccato che Hermione si è scordata un piccolo incantesimo insonorizzante ;-)

25/10/06, ore 14:03

fantastica!!! e poi il finale scompisciante....p.s.fratelli bastardi....ne ho un'idea....cmq bellissima....ah e poi un'altra cosa....AUGURISSIMI Karmy!!!!!anche se con un giorno di ritardo....un bacione amy

24/10/06, ore 17:55

complimenti sul serio la tua storia molto intensa ed eccitante.... continua sempre così....