I consigli di Cosmo.
di postergirl84

03/03/13, ore 21:26

premetto che io AMO la saga di Twilight e i licantropi :D
ho letto altre tue storie e mi piacciono un sacco, mi piace il tuo modo
di scrivere e questa fanfic in particolare mi ha fatto anche ridere!
questi tre insieme sono una forza della natura xD
ancora complimenti, sei davvero brava ^.^

xoxo Mar <3

13/12/12, ore 14:13

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto!
Ammetto che non amo molto Twilight ma ho trovato questa Drabble molto carina, molto naturale.
Solo un gruppo di amici che scherzano insieme. Divertente =)

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

09/10/12, ore 00:20

ahahahahhahahahahah
Ovviamente Quil ha capito tutto dalla vita. E ha ragione, Cosmo non sbaglia mai! Me lo immagino tutto concentrato, che legge l'oroscopo al branco, o che la domenica mattina si punta la sveglia per vedere l'Oroscopo di Paolo Fox ahaha adoro!
Bella fic :) un bacio!

08/04/12, ore 15:51

Ahahah, oddio.
Grande Embry. Da quand'è che legge Cosmopolitan? Mmm... sì me lo immagino a leggerlo, sbruffone com'è.
Ahaha:

“Sto capendo perché la figlia dello sceriffo non vuole dartela.”

Grande Embry! E grande sei anche tu, Noemi.
Mi hai strappato una risata.
Complimenti e a presto.
Cate.

02/04/12, ore 17:00

*Muore*
*Resuscita*
*Muore di nuovo*

Quil che legge Cosmo? Ma certo.
E ce lo vedo pure!
L'ho sempre reputato il ragazzo quello tutto tranquillino e pacifico, sai? Quello placido come una mucca, forse un pochino effemminato xD Ce lo vedo un sacco a leggere i consigli di Cosmopolitan... E oddio, la battuta su Jake e Bella mi ha fatto morire!
Sei una geniaccia, è inutile dirlo, e questi tre li adoro, semplicemente, problemi pelosi o no, e adolescente cazzoni o meno *-*

26/03/12, ore 21:34

Fantastica!
Sto ridendo come una scema, immaginando il saggio Qui che dispensa consigli amorosi seguendo le orme di Paolo Fox XD
Carinissima shot Noemi ^^
Una di quelle piacevoli e che, purtroppo, durano troppo poco!
Un abbraccio.
Strange

26/03/12, ore 20:44

Ma certo che Quil legge Cosmo!!!
E gli amici suoi prendono come oro colato i "consigli del cuore" e articoli tipo "come portarelo a letto in tre mosse!", ma mica capiscono che Quil li sta prendendo per il culo!
E sai che ti dico? E' da piccole storie cazzare come questa che nascono le serie che danno grandissime soddisfazioni ...io ne so qualcosa!
Sonoo bellissimi questi tre, continua così che secondo me i pomeriggi di noia tra studio e Playstation ci riserveranno ancora moltissime sorprese!
cen.

26/03/12, ore 20:38

AHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHA
questi qui sono fantastici, mi fanno troppo ridere, sembrano proprio gli adolescenti teste di cavolo che conosco io :3
Ormai si sa che Quil legge cosmopolitan, speriamo che non si fidi troppo dell'oroscopo xD
davvero, davvero bella, mi hai fatta sorridere
Un bacione e continua così
Ania <3