When you come back from heaven.
di PiccolaNeko

29/07/12, ore 19:30

Ciao,
Mi scuso tremendamente per non aver recensito gli ultimi capitoli, però non ho avuto molto tempo.
Amo come scrivi e se devo essere sincera mi dispiace molto per come sia finita, ma non sempre dev'esserci un lieto fine.
Però qui in un certo senso c'è la speranza di un lieto fine, no??
Volevo chiederti una cosa, dato che scrivi così bene che te ne pare di partecipare al mio contest sul forum??
Si chiama: "Sulle note dell'amore".
Beh un bacio allora,
Crii <3

25/07/12, ore 18:36

Beh, che dire? Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, e come negli altri capitoli hai saputo emozionarmi, e non poco.. Mi dispiace un sacco per come è finita, ma non tutte le belle storie hanno un lieto fine, anche se il mio animo romantico non lo accetta. Davvero complimenti, hai trasmesso sentimenti veri e forti, che alla fine mi hanno fatto commuovere :)

25/07/12, ore 17:24

una storia ricca di emozioni e colpi di scena, incredibile!! hai davvero molta fantasia :D e adoro anche io finale, diverso dai soliti schemi, mi è piaciuto davvero molto anche il fatto che tutta la storia si sia chiusa con la promessa di ritrovarsi, lasciando il compito di fantasticare ancora al lettore... ciao un bacio :)

23/06/12, ore 11:31

...
Aspetta
...
Sto digerendo la notizia.
CHE GRANDISSIMO STRONZOOOOO!
Non può! Mi rifiuto categoricamente!
Prima quello là che si improvvisava stalker e poi lui?! Nononono! Non puoiiiii!
Sono psicologicamente sconvolta.
Dimmi che torneranno insiemeee!
Aspetto con ansia l'aggiornamento u.u
Crii <3

13/06/12, ore 22:22

Eccomi qui come avevo detto!
Ma Andrea è guarito? sta bene ora vero? Il bimbo o bimba non ucciderà Nat giusto? e Andrea prenderà bene la notizia nèè??
Occhei sono forse troppe domande u.u inutile dirti di aggiornare il più presto possibile perchè ormai già lo sai che la tua storia è a dir poco stupenda!
E ora sono un po' meno ricoperta da impegni quindi recensirò appena posti!

13/06/12, ore 22:17

Scusami se ci ho messo tanto a recensire ma ero sopraffatta dagli impegni tra esami e sfilata puuuff :D
Bhe che dire? un capitolo intenso e ora corro a recensire il prossimoo !
Ma Nat non può stare un po' tranquilla u.u Poverina tutte a lei succedono :D

29/05/12, ore 21:23

Hai postatooooooooooo :D
Non vedevo l'ora giuroo! Sono cosi felice che Nat e Eliana si sono ritrovate e che lei si stia per sposare con Michele! Sono stupendi!
Grr quanto non sopporto l'ex di Nat, davvero. Vorrei solo che sparisse dalla faccia della storia y.y
Aggiorna presto, mi raccomando,

27/05/12, ore 19:54

Che ragazza dolce NAt :D Lo ha aspettato davvero alla fine, ma.. avevamo dubbi? Certo che no!
Ben gli sta a Matteo ad aver perso una persona come lei.
però mi dispiace per quello che la ragazza ha dovuto passare!
Spero che aggiorni presto,

23/05/12, ore 20:58

Oddio. Non vedo l'ora che aggiungi sai? mi piace da morire questa tua storia e grazie per regalarmi queste emozioni con le tue belle parole.
Un bacio,

23/05/12, ore 20:56

Oddio che pucciosi e carini sono Eliana e Michele ** Quasi quanto Nat e Andrea.
Matteo non deve permettersi di tornare sennò troverà me appostata come un Bodyguard dietro a Nat.

23/05/12, ore 20:51

Mi sono commossa.
Te lo garantisco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sto emozionando cavolo u.u
Deve assolutamente lasciare Matteo.
W Andreaaa :3

23/05/12, ore 20:49

FINALMENTE si è decisa u.u
non posso aspettare oltre, mi scuso tanto per i commenti brevi e concisi ma sono troppo presa dalla tua storia, è tu sei troppo brava u.u

23/05/12, ore 20:46

Grrr.
Odio profondo per Matteo.
Comunque ci sono un sacco di colpi di scena in questa Fic e mi piacciono da morire, anche se mi fanno passare in pochi secondi da arrabbiata, a furia omicida, a lacrime agli occhi, ad ansiosa e così via.
Sei brava.

23/05/12, ore 20:43

Oddio sii!
Occhei, ti chiedo scusa se inizio ogni santa recensione con un esulto, ma non posso farne a meno! Sono così contentaa!
Andrea è quello giusto, ossì!
Il bello è che mi sto agitando così tanto anche se la storia è già scritta. Beh corro a leggere!

23/05/12, ore 20:39

Nooooooo.
Non puoi trovarti un'altra! Proprio non puoi! u,u ora vorrei dare una bella padellata pure ad Andrea.
Ma pensa un po' te che sconsiderato di un ragazzo, corri da lei ,vorrei urlagli nelle sue orecchie.