One more moment
di Alyssa92

19/10/20, ore 23:11

No cioè... una frase così bella con un finale tanto tragico? Che tristezza!!! T___T
E io che speravo in una “happy ending” con magari loro sposati con una “cucciolata” di marmocchi in giro per casa.
Povera Ginny, la sopravvissuta che deve pensare ogni giorno a quello che ha perso...

07/03/08, ore 18:23

è SEMPLICEMENTE STRAPPALACRIME...... DAVVERO COMPLIMENTONI..... SCRIVI BENISSIMO.... LA TRAMA è MOLTO BELLA. ANCORA COMPLIMENTI...... MARICUCCIA

11/11/06, ore 22:02

Oddio, è davvero bellissima ç_ç Madonna, scrivi benissimo, non è facile avere uno stile come il tuo, complimenti!

24/10/06, ore 12:21

Questa one-shot è a dir poco stupenda, ti faccio i miei complimenti! Mi è piaciuto molto il fatto che tutta la prima parte fosse un sogno e, alla fine, quelle ultime righe in cui Ginevra si risveglia nel suo letto, da sola, sono tristissime e malinconiche. Quando ho capito come erano andate le cose, ti giuro che mi è venuto per qualche secondo il magone...però brava, mi hai trasmesso una forte emozione. Spero di leggere al più presto tue nuove storie!

24/10/06, ore 09:25

Davvero bella. Mi piace il tuo modo di scrivere e come riesci a caratterizzare i personaggi. Draco mi è piaciuto molto, parla poco ma quello che dice... è sempre mirato e d'effetto. Avevo letto l'avvertimento che era triste però, nonostante tutto, speravo non terminasse in modo così definitivo (sono malata lo so xD). Complimenti davvero. Spero di leggere altre tue creazioni su una stupenda coppia che spero si vedrà anche nel 7° libro.

sita
23/10/06, ore 22:33

a dire la verità l'ho trovata splendida!!!!! veramente bellissima..... romantica e triste... dolce e malinconica!!! ti faccio di tutto cuore i miei complementi!!! bellissima! ^__^

23/10/06, ore 22:21

Bella!! la fantasia non è una delle mie migliori doti quindi ti dirò semplicemente:"molto bella, è scritta veramente bene e mi piace alquanto!!Fai una ff più bella delle altre!!" ^_^ (ALE_CHANG dal compi di Bianco9)

23/10/06, ore 21:27

Premessa, io non posso soffrire le Draco/Ginny ma questa merita un commento!Santo cielo è davvero bella e non ti nascondo che nel finale ho sfiorato le lacrime, ed è difficilissimo farmi commuovere, davvero toccante! Un mare di complimenti è da molto che non leggo una Ginny/Draco che, secondo i miei canoni, vale la pena di commentare! Baci, Cla

23/10/06, ore 20:13

cosa ne penso? Fantastica!!! la storia è semplice e lienare, ma non per questo scontata; i personaggi sono descritti benissimo e Draco è assolutamente In Character, adoro come riesci a definire il suo carattere perchè è esattamente come mi immagino che sia; mi è piaciuto in modo particolare il pezzo in cui Draco dice a Ginny “Ho voglia di fare l’amore con te.” ... mi sono sciolta quando l'ho letta!!! sei riuscita a rendere il suo personaggio dolissimo, pur senza risultare OOC, complimenti. ti faccio i complimenti anche per il finale perchè mi ha veramente laciata di sasso (per non usare termini più volgari ...)e ti giuro che le lacrime stavano cominciando a inumidire i miei occhietti ...!!! non so che altro dire ... o meglio, è opportuno che mi fermo qui se no scrivo un poema ... XDD *KISS* Ely Ps: pretendo che tu scriva altre cose del genere, ok?? =D

23/10/06, ore 19:03

non ho parole..è stupenda..scrivi divinamente. complimenti per come hai descritto Ginny,così addolorata ed infelice. brava. una storia molto realista, per niente banale. complimenti ancora. un bacio giulia. p.s. perchè non leggi la mia ff' si chiama we belong together..( ogni scusa è buona per farsi pubblicità,no?)

23/10/06, ore 18:50

sto piangendo come una fontana...è stupenda!!!

23/10/06, ore 18:44

ciaoooooo!! ed ecco qui un altro capolavoro sfornato dalla tua testolinaaa *____* XD bella bella!! come tutte le altre ovviamente, 6 un geniooo! XD vabbè adesso ti lascio, ci sentiamo! shaoo! smack kiss kiss