The Doctor Dances
di Fede_Wanderer

21/01/16, ore 18:21

Ciao, Fede_Wanderer! Non so se hai ancora l'account attivo ma ci provo comunque :)
La TenRose è la mia OTP in assoluto, in mezzo a quell'oceano di fandoms in cui navigo... (ogni tanto mi capita però di leggere le Ten/Donna, colpa di Much Ado About Nothing)
Comunque sia, ieri ho intrapreso una delle solite lunghe discussioni su Ten con la mia migliore amica di Facebook, e lei mi ha fatto ricordare che Ten ha definito Jackie Tyler come sua "suocera", credo nella puntata di Doomsday. Al che mi sono gasata confermando la mia idea che fra il Dottore e Rose ci sia stato molto più di un bacio ♥♥♥

19/10/14, ore 20:32

altro che bravina !! sei bravissima, mi piacciono troppo le tue storie e poi questa è la mia otp. amo rose e il Dottore, li shippo troppissimoooo, bravissima ancora :D

03/12/13, ore 12:37

"The Doctor and Rose's relationship is a love story, without the shagging. [...] They didn't shag in the TARDIS, because that would be weird." E così David Tennant ha davvero detto parole simili? Anche a me verrebbe un po' da contraddirlo, dopotutto chi non sogna una loro relazione clandestina anche all'interno del TARDIS? È strano che in tutte queste stagioni non abbiano mostrato tutto il TARDIS stanza per stanza. Tess

15/05/12, ore 23:25

Devo dire che il Doc 10 è il mio preferito e avrei tanto voluto che lui e Rose...beh, compicciasserò di più. Mi consola il finale agrodolce che hanno loro ude, però è bello leggere una fic che amplia la loro "relazione".
L'hai scritta molto bene, sono così dolci <3
Aria

01/04/12, ore 22:41

Ohhh finalmente qualcun'altro che ci regala una FF rating rosso tutta Ten/Rose, questo rende me mooolto felice. Dire che amo la coppia Ten e Rose a questo punto sia superfluo, adoro David e Billie insieme e spero sempre che ci regalino qualche quella scenetta tanto da coltivare queste nostre fantasie. Ti prego continua a scrivere cara e io continuerò a seguirti.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:43 pm)

31/03/12, ore 00:03

beh, sono d'accordo con Tennant e una "shag" nel Tardis sarebbe stata decisamente "weird", però a noi cosa costa sognare? E cosa c'è di meglio di immaginare una Doctor/Rose? Ok, la finisco qui di cianciare, ti dico che ho adorato il realismo e la dolcezza di questa storia e la cosa dei materassi vivi che mi ricorda troppo il pianeta dei materassi della Guida Galattica per Autostoppisti!

26/03/12, ore 22:07

Ohmammamia. No, tesoro, non c'è niente di sconcio. Assolutamente niente. Hai rappresentato un amore delicato e purissimo come una stella appena nata. Un amore che, abbiamo visto finora, è fatto di parole, tante parole complicate e veloci come ali di farfalla, sguardi, lunghi sguardi intensi come lo sfolgorio del sole, e di abbracci pieni di significati inesprimibili in linguaggio terrestre; ma tu hai saputo mostrarne quel lato più fisico, sensualmente tenero. E cavolo, ci voleva. Mi ci voleva proprio.
L'accenno ad Elton è stato geniale, primo perché fa rientrare la storia in un punto preciso della serie - ed è un dettaglio che apprezzo moltissimo in una fic - secondo perché Elton è un ragazzo che sa amare al di là di ogni ostacolo e un parallelo nascosto ci sta, ci sta proprio. Anche se ce lo vedo solo io u.u