Il duello
di fila

03/04/12, ore 18:32

Quel concerto è una delle cose più fighe che abbia fatto negli ultimi tempi, e se questi sono gli strascichi, dovremmo sicuramente ripetere l’esperienza (così stavolta canti anche tu a squarciagola!).
Felix mi fa morire dalle risate, e con lui anche il suo rivale/compare bulgaro: due cazzoni a confronto che hanno voglia di menare le mani, e alla fine va tutto a finire in niente! La storia mantiene il tono divertente della canzone, e mi aggiungo a chi ha detto che vorrebbe saperne di più, di questi bulgari: anche io vorrei saperne di più!
Bravissima!

01/04/12, ore 15:29

Sai cosa mi piace della canzone di de Sfroos, e quindi anche della tua storia? Che quei due sempbra davvero che debbano saltarsi al collo, che il duello diventerà questione di vita o di morte perché l'affronto fatto è troppo grave... e basta un po' di sano realismo a ridimensionare tutto, quasi a farli tornare amici.
Intanto la vedo una cosa molto vera tra i maschi (quelli che si picchiano e dopo si vogliono di nuovo bene), e poi mi piace pensare a sta gente che si scalda ma in fondo non ci crede troppo XD
E non tocchiamo il calcio a Felix che inizia a diventare nervoso, insomma! Lui fino a martedì sarà un fascio di nervi.
Se tiri fuori queste idee, ti portiamo ai concerti molto più spesso ;)

28/03/12, ore 15:57

Ho riso tantissimo durante la lettura di questa fanfiction. Felix è una garanzia quando si tratta di storie comiche. XDD
Poi grazie alla traduzione che hai messo nelle note, mi sono goduta per bene tutti i riferimenti alla canzone di Davide Van De Sfroos. Geniale, davvero! La canzone sembra scritta di proposito per uno come Felix.
E poi il nostro amato canon si sta arricchendo di tanti bei personaggi. Mi piacerebbe tanto conoscere meglio il clan dei vampiri bulgari. Magari alla fine Felix e Stoyàn diventano amici, eh? XDDD Mentre Santiago fa comunella cone Ivàn e insieme prendono in giro i due colossi. XD
Complimenti, mia cara. Un'idea davvero bella.

P.S.: tanto di cappello a Corin che ha agito velocemente e a Renata che ha messo in riga Felix con una semplice telefonata. Mi sa che tra i due, è lei quella con i pantaloni, eh? XDD