Taken.
di xHazzabitch

11/05/12, ore 22:49

Mi piace mi piace mi piace!
Scrivi davvero bene e amo queste OS ! Complimenti davvero :)
Spero farai un salto anche da me se ti va, mi piacerebbe avere qualche consiglio, anche da chi ha più esperienza di me..
sono ancora alle prime armi :S
Ciaooo :3

Adesso devo andare D:
A presto, spero.
Un bacio, xx.

10/04/12, ore 19:08

ORA TE LA RECENSISCO E FACCIO LA CRETINA, MUAHAHAHAHAHAH. :')
Allora, sei una fava ok ? Ok.
perché scrivi benissimo, sei una batty del cavolo cioè, sarò la 23456754esima che te le dice, ma devi avere più fiducia in te, cretina ! :3
Fossi in te, scriverei un po' più, gnew, utilizzando il codice HTML u.u
E l'angolo scrittore, usaci un po' di colore, che mi metti tristezza sennò çwç
Ok, basta, adesso sto zitta e ti rispondo su Facebook ! :')
- Superhuman.
( si, fa figo firmare così ).

29/03/12, ore 19:22

O MIO DIO T.T
*PIANGE*
NO cioè T.T kjfyrefjrheyuri.
mi sono commossa  tanto tanto ç___ç e amo il modo in cui scrivi , porca palettaç_ç
COMPLIMENTONI TESORO!

28/03/12, ore 20:52

Scrivi in modo fantastico, e come la tua FF questta OS è stupenda *----*
Poveri Harry e Steph però D:
Comunque è fjdhsjdfhsjid (?) :'D

27/03/12, ore 00:27

no c'è troppo triste! Mi sono commossa quando sono giunta alla conclusione, ma mi piace pensare, in un angolo del mio cuore, che lei molli Jake e stia con Harry, dopotutto se lei non lo ama, ma ci sta bene insieme, alimenta solo le sue sperarnza, poveraccio!
E' un ff molto, ma molto triste e mi ha fatto riflettere su alcune cose della vita, sul fatto che quando si ha qualcosa di davvero vicino e a cui si tiene tanto bisogni tenerselo ben stretto perchè ignorando i propri sentimenti verso qualcosa o qualcuno si rischia di perdere quel piccolo tesoro che quella cosa o persona costiuisce per noi.
Ok basta così con"le perle di saggezza", ma basti dire ancora una cosa, grazie per avermi ricordato di stare sempre lontani dal fuoco altirmenti si rischia di scottarsi amaramente.
Un bacione Cilyan

26/03/12, ore 23:33

OMG, troppo, troppo dolce questa os, e anche malinconica.
- leggerla con le ballate di ed sheeran in sottofondo poi mi ha fatto persino far diventare gli occhi lucidi alla fine -

harry e steph, migliori amici che si amano; quando ho letto la battuta di lui che dice:' Ah, quindi ora ti metti con qualcuno solo perché lo ritieni carino e simpatico?',mi è uscito subito un sorriso sulle labbra, involontario. l'amava anche lui, ma ci è arrivato un pochino in ritardo uu
e la scelta di steph finale? (la chiamo steph come se fosse amica mia ahah) non me la sarei mai aspettata.
brava, os intensa :-) vado a mettere la ff nelle preferite e piano piano me la leggo e alla fine recensirò anche quella *w*
xx
ps. se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)