Il bacio proibito
di _Vaniglia_

04/06/12, ore 20:00

Io sono innamorata di Niall Horan da qundo l'ho visto sullo schermo del mio Pc ma purtroppo non sono mai potuta andare ad un loro concerto. questa One-Shot è fantastica la migliore che abbia mai letto. Non fa schifo, sei brava a scrivere (nessun errore di grammatica!)

07/04/12, ore 19:00

Waaa amorinaaaaa ma è strasuper belliisimaaaaaaaa Mi piace un sacco questa one-shot...è bellissima :')
P.S. scusa se non ho più aggiornato ma mi ero dimenticata D':

05/04/12, ore 20:44

ok, per quanto non sia una fan sfegatata degli One Direction questa Shot è davvero bellissima! devertente e con un magnifico lieto fine!!
e non provare a dire che fa letteralmente schifo perchè mi piace molto e l'ho appena agigunta alle preferite.
molto bello l'idea di mettere il POV di Veronica e di Niall, mi piace perchè non solo esprimono sensazioni differenti ma descrivono una stessa scena con occhi diversi!
davvero bella, complimetiii!!
WING

04/04/12, ore 18:30

se bene odio gli one direction che sono dei pupazzetti credo che questa storia sia molto bella

27/03/12, ore 00:04

Hahahahaha ciao!
Beh che dire, non ha nulla di particolare ma mi è piaciuta veramente tanto!! Hahahahaha è piacevole da leggere, scorre bene... E diciamo la verità: ciò che è successo a Veronica e ciò che vorrebbe ogni fan!! Hahahahaha o almeno quello che vorrei io ;)
Vabbè, spero di leggere qualcos'altro scritto da te, magari un'altra OS dopo un sogno particolarmente bello come il tuo (perché io non faccio mai sogni così belli?!?! Uffi... Hahahahaha)
Buonanotte... O buongiorno dato che probabilmente leggerai questa recensione domani mattina
Kiss
Erika