Parenting
di Something Rotten

Povero Harry il nostro piccolo Gelosone. Ed ora cosa accadrà... perchè in quattro e quattr'otto si è creato tutto questo gelo, questo polo nord tra i due. Non sono anni che stanno insieme, come mai tutti questi problemi, da dove nascono... non vedo l'ora di sapere come prosegue ora vado a leggere le altre cioè "Cinderella Boy, you've lost your shoe" spero che le proseguirai, perchè questa mi ha CONQUISTATO...
Tua mega fan

09/07/12, ore 22:16

Non ho capito perchè Draco ed Harry hanno litigato, all'inizio ho capito Draco voleva le coccole ed Harry invece dopo si è estraniato fumando le sigarette e guardando fuori dalla finestra, ma dopo la doccia sembrava che le cose si fossero sistemate invece il mattino dopo sembrava esserci il polo nord tra i due... perchè non avevano fatto pace. Rose sembra invece molto innamorata dello Tio Draco, all'inizio della storia sembrava che Draco non ci sapesse fare i bambini... Non lo capisco, mi puoi dare delucidazioni, grazie

09/07/12, ore 21:21

Che tesorini che sono Draco e Harry... Li adoro, sono splendidi quando parlano prendendosi sempre in giro, vivono sempre sul filo del rasioio. Furbetta Hermione per potersi fare una vacanza, è proprio disposta a tutto, e ha preso la nostra Serpe proprio in contropiede, sfruttando i suoi punti deboli...

09/07/12, ore 19:12

Ma che inizio superlativo, ho sempre trovato anch'io Hermione molto manipolatrice. Intelligente da trovare i punti deboli ed attaccare dritta alla giugolare. Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Draco con la piccola Rose, speriamo che Hermione e Ron siano bravi e si impegnino per concepire il piccolo HUGO. La ultimerai vero, io intanto vado a leggere il 2 Capitolo... cosa combineranno quei due insieme...
Alessandra

Aaaaaah! Adoro questa storia! L'ho trovata solo ieri ma già la amo!
Inanto adoro il tuo stile di scrittura ^_^ Mi piace davvero tantissimo! Poi mi sono comunque sempre piaciute le storie ambientate dopo la guerra. Cioè, mi sono sempre piaciute le Drarry ambientate dopo la guerra.
E questo fatto che loro due sono rimasti così ostinatamente OOC mi piace da matti!
Si sente benissimo la tensione tra loro due, il modo in cui si sono messi insieme per completarsi, per aiutarsi a vicenda dopo l'esperienza più bella della loro vita.
Mi ha colpito molto quella frase delle convulsioni notturne di Draco. Non so perché ma mi è proprio scivolato un brivido lungo la schiena *_* Forse perché erano vere  crisi epilettiche. E quel "vere" in grassottelllo mi ha davvero fatto capire l'importanza della situazione. Ma aveva le convulsioni per gli incubi?
Comunque mi è sfuggita una cosetta. In questo capitolo Harry è geloso della bambina che ruba del tempo a Draco per stare con lui oppure è geloso della facilità con cui Draco sta con Blaise?
Fammi sapere!
Seguirò con molto piacere questa storia! ^_^
Un bacio
Tita

Ma.. ma.. io adoro sempre di più questa storia! Davvero..
Vero che non farai succedere niente di brutto fra Draco ed Harry? Vero? Vero? Vero?
*comincia a sbattere la capoccia sulla tastiera in preda ad una crisi isterica*
Complimenti, e alla prossima!

*-* che cariniiiii....mi piace questa storia!! Ho appena letto i primi quattro capitoli e devo dire che mi conquistato subito dopo il primo....cominciando con la subdola Hermione...i litigi tra Draco e Harry, la piccola Rose (assolutamente perfetta, proprio come me la sono sempre immaginata), la gelosia di Draco verso quella semplice sigaretta che sembra portargli via il suo Harry subito dopo il sesso, e naturalmente la gelosia di Harry (che devo dire gli sta a pennello) nei confronti di Blaise...mi piace questa storia e sono proprio curiosa di vedere in che modo si evolverà....voglio sperare che le cose tra i due si aggiustino e poi andiamooo, perché Draco se la prende tanto con Harry sul fatto del bambino..infondo il bel moretto ha solo paura di perderlo :) continua presto....
Baci, Jessy :)

io trovo harry adorabile!! ama draco ed è insicuro, logico che faccia qualche cazzata come andare a vedere come sta!!! povero tatino!!! spero però che prima di far fuori draco gli dia almeno il tempo di spiegarsi!!! XD

02/04/12, ore 13:44

mi hai incuriosito con la parte della sigaretta post sesso, del fatto che sia il pensiero di draco ma non di harry! sono davvero curiosa di sapere il punto di vista dello sfregiato e perchè ce l'ha tanto con pansy: ok è un po' zoccola e stava con draco ma solo per questo??? magari si!!! XD
vediamo ora come se la cava il nostro eroe platinato!!! baci!!

01/04/12, ore 23:27

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! La relazione tra H e D è ovviamente complicata, i due sono talmente orgogliosi da non riuscire a dirsi "non voglio che mi lasci solo dopo aver fatto sesso ma voglio delle coccole". Quello che non capisco è perchè dopo che Harry ha comunque capito quello che voleva Draco non glielo ha concesso ma anzi lo ha lasciato solo a dormire sul divano.....
Ovviamente Rose come tutti i bambini è disarmante e in grado di sciogliere anche il cuore di un finto duro come Draco. Sono certa che Draco stupirà tutti. Farà dei casini ma se la caverà benissimo come baby sitter!
Spero aggiornerai presto. Alla prossima.

28/03/12, ore 18:32

Che dolci che sono Draco e Harry!
Anche questo capitolo mi piace molto, voglio proprio vedere come se la caveranno quei due come genitori!
Complimenti, alla prossima^^

28/03/12, ore 13:52

... hermione è più subdola di quello che credevo!!! hihihi!!! l'ha proprio rigirato per bene!!! povera rose!!! tutti gli anni mollata come un pacco postale dall'amico più cretino mentre mamma e papà sono in vacanza!!! ma poi magari un fratellino ci scappa comunque e dopo voglio vedere come se la sbrigano i due weasley!!! hihihi!!! bellissimo il parallello con il gufo!!! adorabile!!!
ps solo una noticina per le piccole talpe come me, riesci ad usare un carattere anche solo un filo più grande? mi aiuteresti molto!!!
baci!!!

28/03/12, ore 00:45

Questa storia mi intriga moltissimo!
Mi sembra molto originale, almeno dall' inizio..
E poi io adoro le Draco/Harry!!
Per il resto è scritto bene, mi piace il tuo modo di scrivere^^

27/03/12, ore 17:28

ahahh!!! bellissima!!! mi hai fatto morire!!! ahahah!!! hermione è davvero in gamba e draco sarà stupendo con rose!!! ne scapperà uno anche per i due eroi di pargoletti?? grande!!! hihihi!!!

27/03/12, ore 15:25

Prima di recensire ci tengo a precisare un paio di cose:
1. come ben sai non sono una fan della drarry quindi se ignoro la coppia principale sai perchè.
2. Io amo alla follia Hermione, e specialmente Rose per quanto riguarda la nuova generazione
quindi mettendo nella storia una piccola Rose ti sei aggiudicata un pò di amore.
3. non leggo una storia in questo fandom da mesi quindi sonoleggermnete arrugginita.
Detto questo... ho adorato Draco (ma questa non è uan novità) e non vedo l'ora di vedere come
se la caverà con la piccola!  Insomma povera piccola non deve essere facile avere come 'babysitter'
harry -sono un idiota- Potter e Draco!
detto questo che dire? aspetto a continua ;)
tanto amore a te anche se ti appassioni di coppie che non mi entusiasmano ahah <3