Non Scappare Via da Me
di Eresseie93

23/02/13, ore 20:45

Bellissima storia, forse un pò troppo breve, ma mi ha davvero emozionato. La scena finale poi, non era volgare, e mi ha fatta rimanere incollata sulla sedia fino alla fine :) Brava complimenti! ;)

01/09/12, ore 22:05

Non mi dilungo molto.....ti dico solo che mi è piaciuta troppo questa storia! Mi farebbe piacere leggere altre storie scritte da te!!

19/04/12, ore 10:13

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Veramente bella! Hai riportato perfettamente la chimica che c'è tra loro, cosa che mi è veramente piaciuta! Inoltre ho letteralmente adorato il modo in cui descrivi!
Spero di leggere presto un'altra storia :)

02/04/12, ore 01:04

bello questo ultimo capitolo è stato molto aspettato e bramato molto ben scritto e dettagliato c'era molto erotismo e le descrizioni dettagliate .... non lasciano molto spazio alla fantasia solo che secondo me tra una descrizione erotica e l'altra la prossima volta metti qualche descrizione più sentimentale e che lasci un pò più di spazio alla fantasia cmq moltooooo beneeeee mi è piaciuto cmq tanto spero di leggere presto un altro scritto a presto

01/04/12, ore 20:05

Molto bello questo capitolo finale, alla fine hai deciso di finire con una nota positiva. La descrizione erotica è molto dettagliata e approfondita, le parole non lasciano largo spazio alla fantasia ed è una cosa buona perchè essendo una descrizione sessuale splicita è così che dovrebbe essere. Le battute finali lasciano presagire un ricongiugimento più vicino tra i due e probabilmente è quello che molti si aspetterebbero. Hai voluto accontentare i lettori, insomma!
Ora spero di poter leggere altri tuoi scritti, magari su altri fandom e altre coppie! :D
Bacioni,
Rynoa.

30/03/12, ore 15:34

Bel capitolo anche questo, ben approfondito, particolareggiato e introspettivo. Insomma le cose stanno per quagliare finalmente, anche se hai (furbamente devo dire) deciso di lasciare le cose in sospeso, così da attirare altri lettori e lasciarci col fiato sospeso :D
Come finirà?
Spero bene per entrambi, anche se il tono leggermente amaro (agrodolce, anzi) lascia presagire qualcosa...
Lo stile è sempre molto curato, attenzione allo spazio dopo le virgole.
A parte questo, brava molto ben scritto, utilizzi un linguaggio che lascia trasparire una certa profondità.

Bacioni,
Rynoa.

30/03/12, ore 00:26

continuo a seguire questa storia che diventa ogni capitolo più appassionante ...non so se aspettarmi uno sviluppo improvviso cioè una qualche interruzione di un qualche genere che mette in pausa quel momento estasiante oppure se aspettarmi un incontro erotico alla decima potenza ....... buuuu chi seguira vedrà

30/03/12, ore 00:04

ciao :)
allora che posso dire del capitolo?! pretendo un aggiornamento XD e poi voglio vedere che dirà elena :) al prossimo capitolo!
kiss lucy

28/03/12, ore 21:39

la storia del primo e secondo capitolo è molto emozionante si leggono bene i vissuti dei protagonisti inoltre credo che chiunque abbia capito quali sono i veri sentimenti di damon ma tu li riesci ad esprimere in maniera molto coinvolgente e sopratutto semplice e emotivamente travolgente
continua così che voglio leggere il seguitoo

28/03/12, ore 21:20

mi piace questa ff damon è talmente dolce! aspetto il prossimo capitolo un bacio :)

28/03/12, ore 21:19

ciao :)
fantasticooo!! Damon che sembra un ragazzino con la sua prima cotta..che combatte a questo amore *.* lui la dove conquistareeee!! *urla come una pazza* al prossimo capitolo!
kiss lucy

28/03/12, ore 19:31

Ma quanto sono dolci! Damon è così combattuto, vorrebbe seguire il cuore, ma sa che forse la cosa migliore è cercare di dimenticare... Sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/03/12, ore 19:19

E' stupenda!!!!
Dio Dio Dio!!!!
Continua presto ti prego... aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)

{Messa nelle "storie seguite " <3

27/03/12, ore 16:14

wow!!! meraviglioso!!
spero di leggere il proseguo a breve!!
veramente complimenti! scritto molto bene!
a presto
Chian

27/03/12, ore 15:59

Brava, scrivi proprio bene! Mi sono piaciute molto le parole che hai usato per descrivere le emozioni di Damon. Si vede chiaramente lui, da un lato, completamente e incondizionatamente innamorato, ed Elena dall'altro che soltanto molto molto confusa. Se ti va dai un'occhiata alle mie storie...
Spero che continuerai presto!