10 things I hate about you
di Feel Good Inc

15/07/12, ore 23:36

Tu.Sei.Un.Genio.
Sul serio: avevo solo una vaga idea di cosa fosse ouat, ne avevo visto solo pezzi di trailer. Dopo aver letto la prima shot mi sono fiondata sullo streaming fino a far impazzire il pc! Il pairing è azzeccatissimo: è un peccato che nel telefilm non si sviluppi ulteriormente!!! Spero che tu ne scriva altre così! :) Belle, brevi e ben fatte!

04/05/12, ore 02:29

Bene, sono le tre del mattino e li ho letti tutti.
Cosa posso dirti? Solo che se smetti di scrivere sarebbe un vero vero peccato.
Il mio autore preferito (Stephen King) dice in una delle sue prime raccolte di racconti che "per scrivere bisogna averne lette tante di parole, bisogna essersi rotolati dentro alle parole..."o qualcosa di molto simile.
Devi essere una divoratrice di libri, come me, per scrivere così'
Di nuovo, bravissima. Sono onorata di averti letto.. A presto, spero!

29/03/12, ore 22:20

Beh mi sono lasciata apposta tanti capitoli da leggere per farmi stasera una bella scolpacciata. E' stata una bellissima fan, dall'inizio alla fine. E' ben scritta, ottima la narrazione e la cosa che ammiro di più è IC dei personaggi, il che non è una cosa semplice specie nel caso di Gold. Anche io li vedo bene insieme, anche se penso che il doppio gioco che Gold fa è solo uno stratagemma per far comprendere a Regina che lui rimane il più forte. Certo nel futuro qualcosina in più potrebbe nascere...chi vivrà vedrà! A presto si!

27/03/12, ore 11:36

meravigliosa, stupenda, favolosa ..non sò che aggiungere ,davvero :)!!!!
Anch'io quando li ho visti arrivare insieme ho fatto un sorriso da ebete *_*

27/03/12, ore 10:18

Inizio questa recensione facendoti tantissimi complimenti.
Questa raccolta è stata davvero una chicca, e sono molto felice di averla letta. Amo questo pairing, ma amo ancora di più il personaggio di Gold: vederlo OOC mi avrebbe fatto piangere il cuore - ed è per questo che ho riserve a scrivere.
Tu invece sei riuscita a capirlo, per quanto possibile, presentandocelo attraverso il pov di Emma. L'ho adorato.

D'altronde sapevo che tu non avresti potuto sbagliare, conoscendo ormai la tua bravura. Mi è piaciuto moltissimo questo chiudersi ciclico degli eventi - come se Emma piano piano prendesse conoscenza di quello che prova per Gold.

Anche a me la scena iniziare ha fatto fangirlare: sono venuti in macchina insieme? *__* La tua storia si incastra perfettamente prima, ed è deliziosa.
Grazie.