moments in time
di Crazy_Sweety_Girl

13/12/12, ore 22:59

Ye rieccomi go appena finito di leggere il capitolo ed e djdbnzbshdbsbzbvdbdhdg XD scrivi benissimo e quindi riesco ad imaginare bene tutte le scene e per questo mi complimento. E multi bells lifes di Louis come insegnante xD mi piace l idea XD A presto Gilla_

13/12/12, ore 19:26

Ehiii

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli... ma li ho letti tutti insieme oggi!! :D
Continua al più presto,sono ansiosa u.u

Ciaoo alla prossima :)

12/12/12, ore 14:22

WOWWWW  jake è uno str**zo okkeii meglio se non sclero senno sono trp volgare xD
LIam è troppo dolce dolce dolce dolce è DOLCIOSO xD *---* solo io posso di st cose ma vbb........
HArry sono curiosa ora che cosa fa  spero che accada qualcosa di intrigante xD sono una con le storie che vuole smpre qualcosa che la intriga e rimane incuriosita dalla storia  anke trpp poi ci rimango incuriosita se la storia mi piace sia come è scritta e anke perke dev ssere una storia con vari impicci xk cosi si risolvono uno a uno poi arrivando alla fine.........
ORa mi metto a leggere la tua seconda storia e la recensiro  :) mi piace rcensire per esprimere la mia opinione ma questo lo gia detto.

11/12/12, ore 23:01

rieccomi sono abbastanza stanca ma recensito questo capitolo anke se mi va di andare a dormire xD Cmq dono curiosa di sapere cosa succede xk Harry non può stare con Sarah quela ragazzina senza cervello che evstata la sua ex sperj che cmq faranno pace anke se vederli litigare e cmq una suspense per la storia ok io vado sono veramente stanca oggi A presto Gilla_

Bellissimo!!!!!!!!! *_* Non mi toccare la coppia Karry, eh???
No voglio che si lascino pk sn tanto belli insieme e mi piacciono un sacco!!!!!!
Continua al + presto!!!!!!
Ciaoooooo!!!!!!!!!!! :D
Mary <3

Ho appena letto questo capitolo e lo letto mentre bevevo con la cioccolata calda :''3 CHE BUONAAAA okkei questo non importa il capitolo mi piace e sono curiosa di saper il continuo  non vedo l'ora di leggere il seguito xk voglio sapere chi manda il mess e poi secondo me kat dovrebbe dirlo a harry che cosa è successo e forse harry l'accettera visto che a lui lo hanno baciato tantissime ragazze !! speriamo che se litigano fanno pace  anke se mi piacerebe vederli litigare per poi farsi pace e amarsi ankora di piu visto che harry è la vita di kate e kate è la vita di harryy................poi questo lo detto molte volte xD. okkei forse sto scrivendo troppo ma oggi sono creativa e quindi mi metto a scrivere xD spero di faccia piacere.Parlando di jake mi sta antipatico se la tira trpp xD e poi neanke la conosce e  si vuole mettere a insieme kate e alla prima uscita la vuole baciare e no cosi non si fa le buone maniere che fine hanno fatto bhooo *vocespiritosachenonfariderenessuno* okkei marti è una migliore amica fedele a kate  almeno spero xk per me deve dirlo kate a harry che si sono messi insieme e non marti. vbb ho fatto delle opinioni per come deve andare la storia secondo me ,quando la storia è la tua xD SCUSA.

09/12/12, ore 20:50

O NOO I RAGAZZI SI SONO MESSI A GIOCARE ALLA PLAY xD e cosi tutte si sono arrabbiate xD a dir la sincera verita vorrei qualke lite per poi vederli fare pace e amarsi piu di prima e cosi stimo sarah  xD ma se loro non fanno pace mi stara antipatica per tutta la vita.
Ora mi rimetto a leggere perke sono curiosa
a PRESTO

09/12/12, ore 18:57

WOW questo capitolo è nsxcshxbghgxvhba *---* harry si è arrbbiato e ora liam vuol lasciare la band e kate sta per fare una cazzata assurda ma xk questooo nooooo non ci credooooo ora mi devo rimettere a leggere per sapere il continuo xk sono sempre curiosa moltooo curiosa xD voglio vedere  che cosa succederà nel prossimo capitolo e podarsi che lo rcensiro xo non sono sicura xD

08/12/12, ore 14:04

Ciaooooo
Questa storia secondo me è bellissima,è da ieri che la sto leggendo e ho finito oggi u.u
Non vedo l'ora che continui e spero che Harry non la prenderà a male -.-'
Vabbè,continua al più presto perchè io non resisto ;D
Alla prossima ... ciaoooo  ♥

08/12/12, ore 13:17

yeeee è stata chiamata dalla casa discograficaa siiiii ora mi rimetto a leggere il capitolo è troppo bello mi sono immrsa nlla lttura e mi piace tantissimoo continua cosi.
Mi rimetto a legere sono curiosa e dovro arrivare fino al 40 capitolo xD ci vorra un be po'

07/12/12, ore 17:38

cosa succedra sono criosa anke troppo curiosa mio dalla criosita ora mi rimetto a leggere
a presto

07/12/12, ore 17:28

WOW è un capitolo dsfmbcsxvcjncj *----* poi è solo l'inizio ora mi rimetto a leggeree voglio vedere che cosa succede.....

07/12/12, ore 15:36

wowwwwwwwwww ho apopena letto il capitolo 2 con il 1 e l'inizio è buono per avere almeno una base per la storia che seguirà. mi piace la fanfiction ma ti do un consiglio quello che devi fare accadere le cose meno in fretta e creerai una suspense del momento che i lettori sbaveranno per sapere il continuo...... xD SONO CRUDELE HAHAAHAHAHHA
Gilla_
P.S Spro che non te la sia presa ;)

05/12/12, ore 20:58

aaaa ma é una storia bellissima!!!!speriamo che harry capisca!!!!!!!!!:) mi piace davvero tanto!!!!!!mi piace kate come carattere!!!! Continua al piu presto bellissima!!!!!<3 perché io adoro troppo questa storia!!!!scrivi benissimo!!!!!<3 xxx

02/12/12, ore 18:12

Bellissimo cm sempre!!!! Continua presto mi raccomando!!
A presto!!!
Baci !! Mary <3