Il dodicesimo dottore
di Karone_Alvarado

19/04/12, ore 17:23

interessante...l sono curiosa di sapere come va a finire io adoro Doctor Who e la mia serie televisiva preferita !!!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 04:55 pm)

27/03/12, ore 21:10

WoW è fantastico *o*
Le companion del dottore tutte assieme (io mi sarei immaginata una rissa colossale xD)
Hai un modo di scrivere pulito e per essere il primo capitolo va bene :)
non vedo l'ora di leggere il resto!!!

See ya!!!!

27/03/12, ore 20:12

La storia si preannuncia molto interessante! Quando ho letto che ci sarebbero stati Rose, Martha, Donna, Amy, Rory e River tutti insieme mi sono fiondata a leggere, e devo dire che questo primo capitolo mi č piaciuto molto. Sei riuscita a tratteggiare l'ambientazione ed i personaggi in modo rapido ma davvero efficace, ed i dialoghi scorrono bene. Per quanto riguarda la trama, sono giā curiosissima! Che razza di casino temporale c'č stato stavolta, per far dimenticare a tutti (anche se non del tutto) il Dottore? Dove č lui adesso? E gli alieni... ci sono "solo" i Dalek o l'Impero nasconde altri misteri?
Beh, sicuramente spiegherai tutto, quindi non tento neppure di ottenere qualche spoiler (altrimenti River mi ammazza XD) e mi limito a farti i complimenti per questo inizio. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svilupperā la storia!

Melanita

27/03/12, ore 17:13

*urla* Non ho mai pensato che Martha, Donna, Rose, Rory e Amy si potessero conoscere..
E' una bella idea e sono impaziente di leggere il seguito.