Stalking.
di Sitter

29/03/12, ore 14:58

Ciao! Sono curiosissima, quindi adesso Bella ha accettato di andare a dargli ripetizioni... chissà cosa succederà! A quanto sembra, niente di buono...
Davvero un bel capitolo :) Al prossimo, allora!
Bacii

29/03/12, ore 08:13

Bello! Così ora andrà da lui a fare le ripetizioni? Aiuto! E' abbastanza inquietante quì Edward ma mi piace. Immagino che non sarà proprio un principe all'inizio giusto? Mi piace troppo la tua storia, ti aspetto con ansia. Bacio Arianna

28/03/12, ore 21:49

Ti devo dire la verità?? Sono stanca di recensire sempre in positivo
duuuuunque TU ora dovrai fare qualche errorino,no? Comunque Isabella
doveva accorgersi che qualcosa non andava... Ma si sa l'amore è cieco!!
VAI COSI' ALLA GRANDE
Alla prossima ^^ Barby

28/03/12, ore 17:13

i capitoli sono molto interessanti e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo grazie x aver detto che sarà a lieto fine la mia curiosita è aumentata ancora di più a presto

28/03/12, ore 16:16

Ciao,sono di nuovo qui per tormentarvi,scherzo,bel cappy,Isa e' donna ma ancora un'po ragazza,xd,speriamo che eddy sia il suo principe,aggiorna presto

28/03/12, ore 15:42

Cosa dire... Altra idea interessante!
L'argomento è sicuramente forte e piuttosto delicato
ma sono certa che non deluderai le mie aspettative!!
Spero però che non trascurerai L'ALTRA storia di cui
sono profondamente e decisamente attratta (sai come succede
no? Studio psicologia quindi...). Lascia perdere l'insicurezza
continua nel tuo fantastico lavoro!!
Baci Barby :D
PS: Pubblica al più presto =)

28/03/12, ore 15:33

Ciao, ho cominciato a leggere la storia, ma se non avessi letto che era a lieto fine avrei smesso anche se è carina, almeno cosi sembra da questi due cap. Comunque, io adoro leggere e quindi mi fa piacere che tu aggiorni velocemente perchè in genere non comincio a leggere una storia dall'inizio visto che molte volte viene interrotta. Intanto complimenti per l'argomento trattato, è vero che se ne dovrebbe parlare di più visto che molte donne hanno anche paura a denunciare lo stalking e preferiscono subire. Ci leggiamo presto allora, e ancora complimenti.

28/03/12, ore 15:33

Eiiiiiiiiiiiiii :)
Capitolo bellissimooooo!!!!! Mamma miaaaaaa gli ha chiesto ripetizioni di A N A T O M I A !!!! O_______O
Devo preoccuparmii?!?!?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciiii

28/03/12, ore 15:24

mmm bella sembra proprio un agnellino spaurito,in ogni gesto che fa!!
mi conforta sapere che è lieto fine ma spero anche che sia ricca di colpi di scena questa storia!
spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo!!!

28/03/12, ore 15:22

Come promesso, eccomi a commentare il primo capitolo di questa storia, dopo il prologo!
Che dire... Isabella la trovo un personaggio fin troppo innocente, nel senso che.. andiamo! Ripetizioni?
Però, d'altro canto lei, in buona fede crede davvero che quelle che vuole Edward siano solo ripetizioni.
Edward, altro personaggio di cui non mi sento ancora di dire qualcosa in merito, in fondo, stiamo solo al primo capitolo!
Alla prossima, che sarà ...(?)
Un bacione, Chuck!

28/03/12, ore 15:10

Ciao Sitter!
Che dire, un' altra storia dall'argomento tosto...Mi piace.
Seguo già Disease to love (scusa se ho scritto errato, ma io e l'inglese litighiamo moolto spesso ._.) e mi piace da morire, difatti non ho mancato nel fartelo sapere.
Mi piace il modo in cui scrivi e le tematiche che tratti.
Seguirò senza alcuna ombra di dubbio anche questa tua storia, anche se mi sento in dovere di dirti una cosa: documentati, davvero bene, perchè è una tematica difficile.
A parte questo consiglio, l'unica cosa che ti dico è..
Ci leggiamo nel prossimo capitolo!
Un bacione,Chuck!

28/03/12, ore 14:57

Ciao,
Sì, va bene tutto, Edward l'affascinante, ma anche lei, credere che lui chiedeva aiuto in anatomia! ma dai! qualsiasi cosa ma non quella! è più vecchia della scusa della collezione di farfalle! come esistono anche gli scarabei esiste anche geografia, o storia o matematica!
ok,a parte queste battute, non so se è più inquietante il fatto che le annusi i capelli in autobus o che, con un titolo simile, in un certo senso, sappiamo che nonsono tutte rose e fiori.
Un piccolo appunto: ci sono alcune parole non corrette e non si capiscono le frasi. (almeno credo che sia a meno, perente non so...)
alla prossima
baciotti

28/03/12, ore 14:55

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. :)
E ripeto: scrivi davvero molto, ma molto bene.
Mmm, Bella ha accettato di andare a studiare a casa di Edward, chissà cosa succederà, sono curiosa mo.
Mi sono tranquillizzata che il mio pensiero era giusto, ovvero che ci sarà un lieto fine per loro due. xD
Complimenti, bravissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio, Elly.

28/03/12, ore 14:42

La storia è interessante e tocca un argomento troppo delicato, ma visto che tu riesci a scrivere così bene i pensieri e le sensazioni dei protagonisti sicuramente sarà delicata......ti devo fare una confessione ho iniziato a leggerla ma pensavo che forse durante "il cammino" l'avrei lasciata perdere perchè questo argomento ti stringe il cuore, l'anima e tutto, ma visto che mi hai tolto un peso dicendo che ci sarà un lieto fine ti seguirò più volentieri, anzi sai che ti dico ti metto tra le preferite......WAO un salutone e a presto

28/03/12, ore 14:42

penso che sia normale che bella non si renda conto che si sta cacciando nei guai, dopo tutto lui le ha chiesto solo un aiuto e lei non può immaginare cosa succederà. continua così che scrivi bene
iaele