Stalking.
di Sitter

04/07/13, ore 19:16

Promette bene e io, da brava curiosona, vado a leggere gli altri capitoli.
Da come ho capito, Edward è diventato il peggior incubo di Bella... e sono curiosaaaaaaaa...
Baci

28/03/12, ore 15:42

Cosa dire... Altra idea interessante!
L'argomento è sicuramente forte e piuttosto delicato
ma sono certa che non deluderai le mie aspettative!!
Spero però che non trascurerai L'ALTRA storia di cui
sono profondamente e decisamente attratta (sai come succede
no? Studio psicologia quindi...). Lascia perdere l'insicurezza
continua nel tuo fantastico lavoro!!
Baci Barby :D
PS: Pubblica al più presto =)

28/03/12, ore 15:10

Ciao Sitter!
Che dire, un' altra storia dall'argomento tosto...Mi piace.
Seguo già Disease to love (scusa se ho scritto errato, ma io e l'inglese litighiamo moolto spesso ._.) e mi piace da morire, difatti non ho mancato nel fartelo sapere.
Mi piace il modo in cui scrivi e le tematiche che tratti.
Seguirò senza alcuna ombra di dubbio anche questa tua storia, anche se mi sento in dovere di dirti una cosa: documentati, davvero bene, perchè è una tematica difficile.
A parte questo consiglio, l'unica cosa che ti dico è..
Ci leggiamo nel prossimo capitolo!
Un bacione,Chuck!

27/03/12, ore 20:58

Ciaooo!
Dal prologo mi intriga molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :) baciiii

27/03/12, ore 20:24

Ciao Sitter!
Complimenti, questo prologo mi è piaciuto molto e anche la trama mi incuriosisce... certo, l'argomento dello stalking è senza dubbio molto delicato e non facile da trattare, ma ho fiducia nella tua idea!
Mai giudicare un libro dalla copertina... Bella, purtroppo, l'ha imparato a sue spese.
Ho molta voglia di leggere il prossimo capitolo :)
Bacii

27/03/12, ore 20:06

Oddio la trama mi piace da morire molto originale spero che aggiorni presto e che gli capitoli siano un po piu lungi Brava:-)

27/03/12, ore 19:59

Ciao, già da questo primo capitolo mi hai conquistata! E poi mi sono piaciute molto le tue parole a fine capitolo e condivido su tutto quello che hai detto. Non sono molto ferrata sull'argomento perciò ti seguirò molto volentieri, indipendentemente da come finirà. Ciao alla prossima.

27/03/12, ore 18:20

come inizio sembra interessante,è un argomento che non viene toccato spesso,la leggerò molto volentieri!!!

27/03/12, ore 18:16

Ciao,
a parte il prologo interessante e quello che potrà essere la storia in sè... hai ragione. il problema esiste ed è quasi un delitto parlarne per qualcuno. tantissime violenze soprattutto spicologiche, non vengono denunciate, riducendo le donne in stati larvali.
Quello che ci chiedo , visto che ti vuoi avventurare in questa storia molto profonda e drammatica, di essere ben sicura sia di quello che scrivi, sia della documentazione e delle ricerche che sicuramente condurrai. sarebbe ancora più grave far passare un messaggio totalmente stravolto da quello che succede in realtà (a meno che non sia tu stessa a specificarlo)
ti auguro davvero che questa storia funzioni in tutti gli aspetti e attendo i prossimi capitoli per farti i miei più sinceri complimenti per lo svolgimento
baciotti

27/03/12, ore 17:22

Prologo davvero molto interessante, vai già tra le seguite. ;)
L'argomento sarà duro da trattare, hai ragione, però purtroppo come dici tu è reale, ed è per questo che mi incuriosisce.
Mai letta una ff con Edward stalker, e mi incuriosisce. Poi sono abbastanza tranquilla perché ho visto è una Bella/Edward, quindi in qualche modo alla fine si sistemeranno le cose. xD
Aspetto con ansia il primo capitolo. (:

Un abbraccio, Elly.

(Recensione modificata il 27/03/2012 - 05:23 pm)

27/03/12, ore 17:13

Sono nuova,ciao a tutti,bel prologo,oddio eddy uno stalker,non lo credevo capace di tanto,povera isa attrata dallo stalker ma allo stesso impaurita...ma come mai isa parla con uno sconosciuto?Aggiorna presto.

27/03/12, ore 16:49

mi piace l'argomento e gia da questo capisco che non sara un felice finale con edward e bella giusto???
aspetto con impazienza sendy <3

27/03/12, ore 16:46

ciao come prologo non è per niente male!
Solo una domanda: Edward sarà "cattivo" per tutta la ff?