Porcelain's Protection
di giuls_lol

27/03/12, ore 22:53

come inizio sembra davvero interessante, Blaine in versione FBI è davvero interessante =)
non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere l'incontro tra Bliane e il bel protetto ehehhe alla prossima

27/03/12, ore 19:35

Ciao, prima di tutto (come è mia consuetudine) di do il mio benvenuto nel Fandom di Glee! *-* *stappah champagne*

Allora, per quanto riguarda la storia, ti do qualche mia opinione (da autrice in erba ad un'altra :D )
La trama in generale è interessante, anche se forse è già stata affrontata in qualche altra fanfic (mi sembra di aver visto qualcosa del genere in giro su efp, ma non ne sono sicura)
L'introduzione del capitolo è stata un po' affrettata, io al posto tuo avrei messo un piccolo sommario degli eventi precedenti alla storia per rendere il capitolo più 'completo' (per esempio, potevi dire che Kurt era a scuola quando ha sentito la notizia etc. oppure potevi fare un riassunto della situazione della famiglia fino a quel momento etc. ovviamente ti ho detto una cosa un po' random XD)

Per la lunghezza dei capitoli direi che come 'prologo' questa è una lunghezza adeguata, ovviamente non significa che dai prossimi capitoli in poi dovrai fare 20 pagine di word per ogni capitolo! La lunghezza di esso varia a senconda di diversi fattori, per esempio un capitolo che continene molte informazioni non deve essere eccessivamente lungo, per evitare di confondere le idee del lettore.
(Se per esempio hai un capitolo troppo lungo, puoi o abbreviarlo togliando qualcosa di 'inutile' (ma non troppo, altrimenti il capitolo risulta troppo pesante) oppure dividendolo in due parti. Stessa cosa se un capitolo è corto, puoi cercare di unirlo con il successivo, creando un 'filo conduttore' , oppure allungarlo con dialoghi e riflessioni.)

Mi semvra non ci siano errori grammaticali (per quello l'unica cosa da fare è o lùrileggere 100 volte una storia prima di postarla o 'procurarsi' una beta XD) e comunque è tutto abbastanza chiaro.

Comunque, come primo tentativo sembra procedi tutto bene! :)
Al prossimo capitolo :3 ;D

27/03/12, ore 17:45

Io non valgo per la lunghezza per i capitoli.. ti direi di scriverne 4 lunghi come dei papiri.. odio l'attesa, soprattutto di quelle che mi prendono, questa mi ispira.. chissa come la prende Kurt.. Anche io voglio Blaine come protezzione! Yeah (sogna ad occhi aperti) PS: anche io quando hanno detto Burt alla TV che avevano poca immaginazione, perfettamente d'accordo con te! xD alla prossima Ciao