Hello, Hello...
di neesama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/12, ore 17:24

Ehmm lo so che arrivo un po in ritardo da quando è stata conclusa ma l'ho letta solo adesso, non seguo gli shinee da molto quindi li avevo un po snobbati ma ora sto recuperando leggendo anche le fanfics di questa sezione e senza dubbio questa è una delle piu belle storie che ho letto e quindi non potevo non commentarla anche se un po in ritardo... E' davvero dolcissima triste e romantica allo stesso tempo, delicata ed erotica, semplicemente perfetta, i personaggi sono adorabili e davvero ben caratterizzati, la storia è scritta bene, insomma mi è veramente piaciuta tantissimo, ancora complimenti *__*

27/08/12, ore 23:23

che bella questa storia :) mi ha fatto commuovere soprattutto l'ultimo capitolo :) la trama mi ha incuriosito subito e anche il procedere della storia... È stato triste quando tae è partito povero minho era arrivato troppo tardi ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene... Anche la storia tra jong e key mi è piaciuta tanto com'è iniziata, come si è evoluta :)

16/07/12, ore 01:18

Heila xD sono venuta a romperti anche qua xD bhe che dire...lastoriaèbellissimatuseiravissimatiadoroel'ultimaimmagineèspettacolare * si riprende per aver detto tutto d'un fiato* bene he dire.... Alla prossima ff xD notte <3

05/07/12, ore 20:03

alla fine mi sono messa a piangere pure io ç_ç comunque è bellissima brava =)

04/04/12, ore 18:11

Qualcosa contro il numero 14? Questo è razzismo! u.u
Ahahahahahahahahah, io nell'elenco di classe sono il numero 14. :33

04/04/12, ore 17:42

finale stupendo!!!!!2min è la mia preferita!!!mi dispiace cmq per Rayner :( ma che ci vogliamo fare?per la felicità di minnie e minho...ancora complimenti^^

03/04/12, ore 23:03

Ma quanto è dolce la 2Min ?? No ..cioè dimmi .. ma può esistere una coppia più zuccherosa della loro?? :D *__*
Finalmente questi due capoccioni stanno insieme *__* Yeahh!!!
Come al solito sei stata bravissima nel descrivere il momento in cui non riescono più a trattenere la loro travolgente passione .. talmente tanto travolgente che non aspettano neanche che si chiuda la porta per saltarsi addosso!! Ma tutto ciò è comprensibile dopo ben 10 e dico 10 mesi di lontananza!!
Poi il risveglio ?? Ma quanto è dolce Minho??Amore, vieni che la colazione è pronta! mi sono sciolta quando ho letto ciò!! mamma mia che dolcee *__*
Poi l'anello .. uffi voglio anch'io che una persona mi regali un anello del genere .. poi se quella persona fosse il nostro funghetto .. ben venga!!! :D
Mamma mia .. adesso sono un po' triste!! come farò senza questa storia?? mi ero affezionata :(
Alla prossima storiaaa :*** tanti bacionii :**
P.S.= ma quanto è dolce l'ultima foto???? *__*

03/04/12, ore 22:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-------* 2Min 4 ever!! *---* *si scioglie* >///< ke belliii ke sono *-* ti stimo davvero tantissimo x questa storia, non ho dormito la notte x vedere come andava a finire *--* complimenti sei davvero brava! *-*

03/04/12, ore 22:01

Flamer. E' finita...ç_____________ç
Minho: Dispiace anche a me *si mette a piangere*
Taemin: Minho che piange!?!?! Questa me la segno e.e *fotografa di nascosto*
Minho. *rivolto all'autrice* Mai pensato ad un seguito??
Taemin: SIIII! *W*

Non riesco a crederci...è finita....mi ci ero cosi affezzionata ç____ç
Uff...pazienza....
Hai pensato di scrivere un'altra ff??

03/04/12, ore 21:58

*_________________________* NO CIOE' E' troppo bella questa ff! *Q________Q
Sei bravissima davvero! Non sò come dirtelo, il finale è perfetto, è perfetto cavolo!!!!! Mi dispiace molto che è finita ç____ç
sdsamijdhasduasjdhasndas magari fosse la realtà çwç Sei bravissima davvero!

oooh,finalmente si sono ritrovati! dopo 10 mesi uno un po' deve impazzire! spero che adesso Minho capisca quanto sarebbe stato importante per lui Taemin se avesse accettato i suoi sentimenti prima della partenza e non alla fine -w-"
spero che recupereranno il tempo perso(ribadisco,10 MESI!) e si diano da fare! sono contenta che Rayner sia stato un ragazzo maturo e dolce,vuole il bene di Taemin e per come lo ha trattato desidero che pure lui trovi una persona da speciale e che sia speciale per lui a sua volta <3

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! *-------------* oddiooo, oddiooooo muoioooo!! *--* ke bellooooo!! troppo love! *-* io ti amo troppo! *-* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ stupendo! basta ♥ ♥ a presto chuu ♥

Flamer: EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!! *balla la congaaaa*
Jong: E chi la ferma più! xD
Key: Io la seguo a ruotaa *si unisce al ballo*
Jong: Ehi! Aspettatemii >.< *si unisce al ballo anche lui*
Onew: Tutti a ballare la congaaa!! xD xD

Mi piace troppo questo capitolo!!! *W*
Mi dispiace per Rayner ma....Taemin ha sempre amato Minho perciò *fa segno di addio* Hasta la Vista Rayner!!
Ok...ora sono stata un pò cattiva ma sono troppo contenta che Minho e Taemin si sono ritrovati :D

03/04/12, ore 18:19

Flamer: Che qualcuno mi trattengaaaa!!
Key: Non fare cose sconsiderateee!!
Flamer: Quel Rayner mi sta sempre più sui nerviiiiii!! >.<
Jong: Non sei l'unica che non lo sopporta ma on devi reagire cosiii *cerca di trattenerla*
Flamer: Cavolate! Minho sta soffrendo per colpa di quel bellimbusto (?) dagli occhi azzurri!!!

Bene....dopo questo momento di totale sclero e istinto omicida...vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
                                                    Little Flamer

O MIO DIO!!!! questo capitolo è stato stupendo!!! e sono felicissima per Minho e Taemin!!! mi dispiace un po' per Rayner, ma sono contenta nel costatare che anche lui alla fine amava veramente Tae e che per la sua felicità lo abbia lasciato andare... spero solo che Tae gli chieda scusa per come si è comportato con lui, anche se alla fine nessuno dei due abbia realmente colpa in quello che è successo... complimenti per la storia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]