Sentimenti al concorso di bellezza
di Jigglypuff

05/08/12, ore 00:01

Ciao Jigglypuff xD La tua storia è stata veramente simpatica e divertente in particolare mi sono piaciuti i tuoi interventi in parentesi (per non parlare dei commenti del direttore della Mediaset...! Hai tutta la mia stima xD).
Mentre leggevo mi sono ricordata proprio l'atmosfera che caratterizza il cartone animato, sembrava davvero che io stessi guardando un episodio in TV!
Quindi ti faccio i miei complimenti lasciandoti però un piccolo consiglio:
la prossima volta prova ad andare a capo ogni volta che un personaggio parla ed usa meno punti esclamativi :) Sarà tutto più chiaro e più facile da leggere!
Un bacione!

07/09/11, ore 22:06

non hai usato bene l'editor, però e bella ^^

Ash: Ragazzi, tra poco arriveremo al Porto Alghepoli e, successuvamente, dovremo prendere il traghetto per Verdeazzupoli!... Non vedo l'ora di conquistare la prossima medaglia.... Max: Secondo il Pokè-navigator dovrai batterti con le gemelle Tate e Liza, che usano Solrock e Lunatone! Brock: Sono dei tipi d'acqua e psico! Non penso che i tuoi Pokèmon riusciranno a sconfiggerli... Ash: Io e i miei Pokemon siamo forti!!!!! (Non credo! N.D. Jiggly) (Invece si! N.D. Ash) (E come pensi di batterli? N.D. Jiggly) (Con Pikachu, Treeko, Taillow e Corphish!!!!! N.D. Ash) (Non sperarci troppo.... N.D. Jiggly) Vera: Perchè non pensiamo al presente? Ash: Cosa? Vera: Vi ricordo che in questa città devo gareggiare al concorso di bellezza!!!!! Max: Ma sei sicura di riuscire a vincere? Vera: Fratellino, hai qualcosa in contrario?!? Max: Noooooooooooooooooo... Vera: Ah, ok!!!! Andiamo!!!! Così i tre ragazzi accompagnarono la fanciulla ad iscriversi al Master, ma non appena entrarono nel palazzo, una voce sorprese tutti... Shuu: Ciao, Vera! Anche tu sei qua? Pensavo che non saresti mai arrivata fino a qui!!! Vera: Ciao... ehmmm... Shuu! Come vedi io e il mio Beautifly siamo.... Ash: Shuu, veramente anch'io non ci speravo troppo... Shuu: Ti vuoi togliere!!!! Sto parlando, se non vedi!!! Ash: ;___; Shuu: Complimenti, ma la vittoria sarà del mio Roselia!!!! Vera: Non ci sperare!!! Brock: Wow!! Hai allenato bene il tuo Pokèmon dall'ultima volta che ci siamo visti!!!! Shuu: ... Vera, questa è una rosa rossa per te!!! (Non vale cambiare discorso!!!! N.D. Jiggly) (... N.D. Shuu) Max: Brock, mi sa che non ti risponderà mai!!!! E' più attratto da mia sorella che dalla tua domanda!!!! Brock: Già!!! Shuu: Dobbiamo andare ad iscriverci!!! Vera: Già!... Andiamo... Ash: Posso iscrivermi anch'io???? Vera & Shuu: Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ash: Scusate!!!!!!!!!!!!! Così i due ragazzi si diressero verso il bancone. Vera guardava il ragazzo mentre compilava il modulo di iscrizione e improvvisamente diventò rossa... Signora: Scusi, ma ha intenzione di iscriversi? Vera: Ehmmm... si certo!!!! Signora: Allora compili il... Ehi!!!!!!!!!!! Brock: Salve, sono Brock di Pewter City e vorrei diventare il tuo ragazzo!!!! Signora: Mi dispiace, ma sono già sposata con tre figli!!!! Brock: ;___;... AHIA!!!!!!!!!!!!!! L'orecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max: Andiamo!!!!! Non fare sempre il playboy!!!!! Ash: Eh, eh.... Vera: Dovete scusarlo, ma fa sempre così... Shuu: "Che razza di babbeo"... Vera, ora devo andare a curare il mio Roselia! Vera: Ok... C-ci... vediamo dopo... Così il ragazzo si allontanò, sotto gli occhi dell'amica di Ash, la quale stringeva forte la rosa regalata da Shuu. Ash: Ma cosa ti prende? Vera: Io???? Niente?? Ash: Brock, tu ne sai qualcosa? Brock: Mio caro Ash, è una cosa che tu non hai mai capito per 4 lunghi anni... Ash: Cosa? Non capisco!!!! Max: E' semplice! Mia sorella si è inn.... Vera: Max!!!!!!!!!! Stai zitto!!!!!!!!!! Ash: ;____; Nessuno mi spiega mai niente!!!!!!!! (Sei tu che non capisci! N.D. Jiggly) (Non è vero!!!! Io riesco a capire qualunque cosa!!!!! N.D. Ash) (Ma se non riesci a capire una cosa così semplice!!!! N.D. Jiggly) (Quale? N.D. Ash) (Lascia perdere!!!! Tu sei un caso disperato!!!!! N.D. Jiggly) Brock: Ora che hai intenzione di fare? Vera: Su cosa??? Brock: Su tutte e due le cose? Vera: Le due cose?!? Brock: Già: la gara e Sh... Vera: Pensiamo alla gara!!!!!! Si svolge oggi pomeriggio, e mi devo preparare fisicamente e psicologicamente!!!! Max: Perchè c'è Shuu???? Ash: Che centra??? Sono i Pokèmon che devono gareggiare, non i loro allenatori!!!!! Max: Devi sapere che mia sorella si è presa una cotta per... Vera: TI HO DETTO DI STARE ZITTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Max: E quale occasione migliore di questa per confessargli il tuo amo... Vera: ZIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ash: Ma che succede? Cosa deve confessargli?????? Brock: Non l'hai capito?? Ash: Se devo essere sincero... no!!!!! Così, nel caos + totale (soprattutto quello mentale di Ash), il pomeriggio arrivò e la gara stava per iniziare. Ash, Brock e Max tentarono di incoraggiare Vera, ma la ragazza pensava a tutto fuorchè al tifo... Vera: Riuscirò mai a farlo???? E quando avrò l'occasione di dirlo??? Max: Sorella!!!!!! Shuu è già sceso in campo e tutti stanno aspettando te per iniziare.... Vera: Ora arrivo!!!! Non voglio far aspettare il giudice di gara!!!! (Ma io direi che vuoi vedere al più presto il tuo Sh... N.D. Jiggly) (ZIIIIIIITTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! N.D. Vera) Giudice: La concorrente n°4 è desiderata sul palco!!! Non possiamo perdere tempo prezio.... Vera: Scusate, sto arrivando!!!!!!!!!! Giudice: Bene!!!! Ora presentiamo i concorrenti!!!! Il 1° si chiama Jason da Cuordilava con il suo Numel!!! La 2° e la misteriosa sig. M. dalla regione di Kanto con il suo Staryu!!!! Il 3° è il famoso Shuu con il suo Roselia!!!!! La 4° è Vera dalla città di Petalipoli con il suo Beautifly!!!!! Un applauso per i concorrenti... e che vinca il migliore!!!!!!!! Max: Forza sorella!!!!!!!!!!!!! Ash: Sei grande Vera!!!!!!!! Brock: Sei tutti noi!!!!!!!!... Ma Ash, hai notato una cosa?? Ash: Cosa? Brock: La 2° concorrente viene da Kanto!!! Ash: Già, è vero!!! Chissà da dove viene???? Borck: Non lo so. Ma hai notato che indossa uno strano mantello con un cappuccio nero in testa???? Giudice: Ok!!!! Passiamo con le prime votazioni!!!! Votate pubblico!!!!... Bene... ora passiamo alla seconda gara, dove sempre il pubblico voterà l'esibizione migliore!!!!! Così la seconda parte della gara incominciò: Jason, nonostante l'attacco lanciafiamme di Numel, era in difficoltà; mentre gli altri tre non avevano problemi. Shuu riuscì con il suo Roselia a conquistare il pubblico (soprattutto quello femminile!!!! N.D. Jiggly), mentre la sig. M. quello maschile. Vera, invece, riuscì a conquistare gli esperti di Pokemon, quando alla fine.... Giudice: 4° posto:......... Jason con il suo Numel!!!!!! 3° posto:......... la sig. M. con il suo Staryu!!!!!! 2° posto:......... un attimo di attenzione!!!!!.... non c'è un 2°!!!!!!!!!! Ash: Come???? Max: Impossible!!!!! Giudice: Per la prima volta da quando sono giudice c'è un pareggio!!!!!!! Infatti i vincitori per la sezione Master sono.... Vera e Shuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzinenelpubblicofandishuu: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voti truccati!!!!!!!!!!!!!!! Giudice: Calma, è questo il risultato!!!!!!!!! Ragazzine...: Shuu è solo il n°1!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shuu: Calmatevi!!!!!!!!!! E' guisto che ci sia un pareggio fra me e lei! Ragazzina1: No!!!!!!!!!!! Solo lui deve essere il vincitore!!!!!!!!!!!!!!!! Giudice: Ma........... Ragazzina2: Adesso basta: chiediamo guistizia!!!!!!!!!!!!! Ragazze, all'attacco!!!!!!!!!! Ragazzine...: Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shuu: Ragazze state calm.... Ash: Ora ci penso io, Shuu. Vai Pikachu, attacco touno-shock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pikachu: Pikaaaaaaaaachuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzine...: Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ragazzine, in preda ad un attacco epilettico (Così vi imparate!!!! N.D. Vera) abbandonarono il posto, sotto gli occhi stupiti di tutti i presenti... Giudice: Bene, un po' di calma. Dichiaro vincitori nella sezione Shuu e Vera!!!!! Complimenti!!! Max: Evviva la mia sorellona!!!!!!!!!! Brock & Ash: Sei grande Vera!!!! Pikachu: Pika!!!! Shuu: Complimenti per la vittoria! Vera: Ma... se stiamo... arrivati tutti e due primi!!! Shuu: G-già... Jason: Ragazzi, sono molto felice per voi!!! Shuu: Non ti devi preoccupare, se ti impegni fino in fondo riuscirai a vincere un giorno (Illuso di un master!!!! N.D. Shuu) (Non fare così!!! N.D. Jiggly) (Eh, eh!!! N.D. Shuu) Jason: Lo spero tanto! (E un giorno ti batterò!!! N.D. Jason) Max: Psssss sorellona... quando gli confesserai il tuo amo... Vera: Cosa hai detto??? Max: Lo so che hai capito!! Ma fai finta di niente!!! Vera: Io?!? Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Max: Allora lo faccio io!!!! Vera: Ti prego!!!! Non farlo!!!!!! Noo.... Max: Shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! Shuu: Dimmi!!! Max: Mia sorella è.... Vocemisteriosa: Fermi dove siete!!!!!!... Oplà.... Ora Beautifly, Roselia, Staryu, Numel e Pikachu sono nostri!!!!!! Ah, ah, ah, ah!!!!!!! Ash: Pikachu! Vera: Beautifly! Shuu: Roselia! Jason: Numel! Sig. M.: Staryu! Brock: Ma chi siete???? Jassie: Preparatevi a passare dei guai! James: Dei guai molto grossi! Jassie: Proteggeremo il mondo della devastazione! James: Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione! Jassie: Denunceremo i mali della verità e dell'amore! James: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle! Jassie: Jassie! James: James! Jassie: Team Rocket!!! Pronti a partire alla velocità della luce! James: Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere! Meowth: Miao!!! Proprio così!! Wobbufett: Wobbufett!! Tutti: Il Team Rocket!!!!! Ash: Non avrete mai il mio Pikachu!!! Vai Treeko!! Scelgo te!!!! Foglielama!!!!!!! Brock: Aspetta Ash, ci sono anchi'io!!!! Mudkip, vai!!!!!! Getto d'acqua!!!!!!!!! Vera: Selgo te, Torchic!!!!! Lanciafiamme!!!!!!!! Sig. M.: Ci sono anch'io!!! Vai Goldeen!!!!!!! Attacco incornata!!!!!!!! Jason: Ed io??? Vai Manectric!!!! Tuono!!!!!!!!!!!! Tutti gli attacchi dei Pokèmon si unirono insieme e colpirono in pieno la mongolfiera del nemico, che esplose in cielo lasciando cadere gli ostaggi. Team Rocket: Il Team Rocket riparte alla velocità della luuuuceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Wobbufett: Wobbufeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeett!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così, dopo aver liberato i Pokèmon, Jason ringraziò tutti per aver salvato Numel e se ne andò. Ma non fu solamente l'unico... Shuu: Vera... Ti ringrazio per aver salvato Roselia!!! Vera: G-grazie. Shuu: Cosa posso fare per te in segno di riconoscenza? Vera: Beh... ecco.. io... vorrei... Ash: Perchè no vieni alla festa di stasera per festeggiare la vittoria? Brock: Già! E' una buona idea!!!! Max: Grrrrr!!!!!! Ash & Brock: Cosa c'è Max? Max: Venite con me... prepariamo il party..... Grrrrr Sig. M.: Posso venire anch'io? Ash: ???? Pikachu: Piiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ash: Tu sei d'accordo, Pikachu?!? Pikachu: Pika!!!!!!!! Ash: Ok!!!! Puoi venire con noi!!!! Shuu: Allora ci vediamo stasera!!!! Vera: O-ok... Shuu: Ma... dove si svolge? Ash: In spiaggia! Shuu: Allora ci vediamo stasera!!! Sig. M.: ???? Vera: Non ho avuto il coraggio! Sig. M.: Stasera è l'occasione buona per farlo!! Vera: Lo spero. Ash: Volete muovervi????? Non abbiamo tempo da perdere!!!!!!!!! Finalmente la sera arrivò e, come promesso, Shuu andò alla festa... Ash: Brock, quello che cucini tu è tutto buono!!!! Brock: Grazie!!! (Che maleducato!!! Si è mangiato più della metà del cibo disponibile!!! N.D. Brock) Shuu: Vera, puoi venire un attimo??? Vera: Gnam... Do... gnam... ve? (Non si parla con la bocca piena!!!!!! N.D. Jiggly) Ash: Shuu, posso... Gnam... venire... Gnam... anch'io... Gnam??? (Anche tu!!! N.D. Jiggly) Brock: Ash, tieni la 7° pozione di torta!!!!!!!!!! Ash: Arrivo!!!!!!!!!!!!! Pikachu: Pika-pi!!!! Ash: Pika... Gnam... chu, che... Gnam... ti prende??? (Ancora!!!!!!!! N.D. Jiggly) Il piccolo Pokèmon scese dalla tavola imbandita e corse verso la donna incappucciata... Ash: Pikachu, do... Gnam... ve... Gnam... sca... Gnam... ppi... Gnam...???? (Ma mai finisci di mangiare???? N.D. Jiggly) Sig. M.: Ragazzo, è qui! Non si vuole staccare dalla mia gamba!! Ash: Scusatelo! Non so cosa gli abbia preso!!!! GNAM!!!!!!!!! Pikachu: Pika!!! Ash: ??? Pikachu: Piiiiiiiiikaaaaaaaaachuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! Ash: Nooooooooooooo!!!!!!!!! Fermo!!!!!! Sig. M.: Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL Pokèmon elettrico esibì un tuono-shock tanto potente da bruciare mantello e cappuccio della donna... (Che bello!!! I fuochi d'artificio!!!! N.D. Tutti) (Questa scena è da censurare!!!! Potrebbe causare attacchi epilettici a tutti i bambini... N.D. Direttore Mediaset) (Ma non è una puntata televisiva... N.D. Jiggly) (Ma se poi pensano a questa scena nella loro mente??? Prevenire è meglio che curare!!! N.D. Direttore Mediaset) (Fine pubblicità di Mentadel... N.D. Jiggly) Brock: Ma tu sei... Ash: Misty!!!!!!... Coff... Coff (Così t'impari a parlare con la bocca piena... N.D. Jiggly) Misty: Ciao!!! Da quanto tempo!!!!!!! Ash: Ciao Misty!!! Come va la vita? Misty: Bene!!!! Tu?? Ash: Anche noi stiamo benone!!!!!!!!!!... Allora eri tu al concorso? Misty: Certo!!!!! Ash: Che ci fai da queste parti??? Misty: Si è incendiata la palestra e i vigili del fuoco sono intervenuti!!! Ora è in riparazione! (Potevi trovare una scusa migliore??? N.D. Jiggly) (Ma è vero!!! N.D. Misty) (See see N.D. Jiggly) Brock: Incendiata una palestra di Pokèmon d'acqua??? Misty: Eppure è la verità!!! Ma per fortuna tutti i Pokèmon si sono salvati... ad eccezione di Psyduck!!! Ash: Davvero? E cosa si è fatto??? Misty: Ustione dell'ultimo grado al suo cervello!!!! Ash: Poverino!!!!!!!!!! Max: E adesso come sta??? Misty: Sta bene!!! Brock: 20 cm e mezzo! Mmmmmm.... è un po' lungo per i miei gusti.... Misty, Ash e Max: ???? Brock: Mi sto riferndo al tuo naso, Misty!!!!!!! Intanto vicino alla riva del mare... Shuu: Vera, eccoti una rosa rossa... Vera: G-grazie... Shuu: ... Vera: ... Shuu: ... Vera: ... (Che conversazione interessante!!!!!!!!!! N.D. Jiggly) Shuu: ... Vera: Shuu... C'è... una cosa... che... ecco... vorrei dirti... Shuu: Cosa? Vera: Beh... ecco... Shuu: Anch'io vorrei dirti una cosa.... Vera: Parla tu prima. Shuu: Precedenza alle ragazze... Vera: Shuu........ io.... SONO..... INNAMORATA DI TE!!!!!!!!!!!!!!! °/////////° Shuu: Anch'io!!! Vera: Come??? Shuu: Già... anch' io sono innamorato di te..... °/////////° I due si abbracciarono sotto i raggi di luna (...che accendi la notte / poi dove vai... oops!! Ho rovinato una scena romantica, ma la paladina della giustizia Sailor Moon mi ha contagiato... N.D. Jiggly), le loro labbra si avvicinarono, ma............... Max: Finalmente la mia sorellona si è dichiarata!!!!!!!!!!!!! Festeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brock: Brava!!!!!!!!!!!!!!!! Misty: Vera, finalmente ce l'hai fatta!!! Ash: ?????????????????? Vera: Grazie anche a te!!! Ash: Che vuoi dire????? Misty: La storia della palestra è solo una scusa (Come se non lo abbiamo capito... N.D. Jiggly & Brock) Ash: Davvero? Vera: Si! L'ho chiamata io per chiedere un consiglio e lei è venuta ad aiutarmi!!! Misty: Sono arrivata ieri sera, mi ha spiegato la situazione e le ho detto di dichiararsi prima che si separassero un'altra volta!!!! Brock: Mi sembra di sentire una storia di due amici che..... Ash & Misty: Zittooooooooooo!!!!!!!!!!!! °/////////° Vera: Brock, hai ragione.... Mi ricorda qualcosa.... Vero Ash???? Ash: Non è vero!!!! °/////////° Brock: Tu Misty ne sai qualcosa??? Misty: Nooooooooo!!!!!!!! °/////////° Max: Sono diventati rossi!!!! Shuu: Eh, eh!!! Vera: Non sarebbe ora che anche tu ti dichiari, Misty? Misty: .... Ash: Cosa???? Brock: Anche tu, Ash, quando ti dichiari? Ash: .... Ash e Misty, in preda al panico, si guardarono negli occhi e.... Ash & Misty: SONO..... INNAMORATA/O DI TE!!!!!!!!!!!!!!! Brock: ;____; Dopo 4 anni... finalmente il momento loro è arrivato...... Max: Festeggiamo!!!!!!!!!!!! Shuu: Cosa???? Vera: Lo dovresti sapere.... Shuu: E' vero!!!! Tutti i ragazzi andarono al tavolo.... Max: Ehi!!!!!!!! E la torta.... Ash, tu ne sai qualcosa???? Ash: Io?... Gnam.... No... Gnam..... Vera: Un bel brindisi!!!! Brock: Alle due coppiette!!!!! Shuu: Ragazzi, per festeggiare questo momento, ho portato uma star affermata nel mondo.... Ash: Chi????? Shuu: Signori e signore..................................... JIGGLYPUFF (Chi? io? N.D. Jiggly) Jigglypuff: Jiggly!!!!!!! Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shuu: Cosa succede??????? Misty: Perchè l'hai fatto????? Shuu: ????? Jigglypuff: Ji.... gglypuuuuuuuuuuuuuufffffffff........ Così il Pokèmon pallone cominciò a cantare, facendo addormentare tutti. Arrabbiato pasticciò le loro facce col suo pennello/microfono. Ma i nostri eroi, il giorno dopo, scoprirono anche una pessima notizia........... Ash: NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jigglypuff si è mangiato tutto!!!!!!!!!!!! (Questo è il minimo che meritavate per aver trattato male il povero Jigglypuff per ben 6 serie!!! N.D. Jiggly) I ragazzi dovettero partire: Misty verso Cerulean City, Ash, Vera, Max e Brock verso Verdeazzupoli, mentre Shuu verso l'ignoto. Ma... Vera: Prima di salutarci vorrei darti una cosa... Shuu: Cosa???? I due si diedero un bacio che fece sorridere i presenti, tanto che Misty decise di seguire l'esempio della sua amica, dando un bacio ad Ash, il quale ricambiò molto volentieri. Subito dopo il gruppo si separò verso una nuova ed emozionante avventura nella regione di Houen tutta da scoprire..... E Jigglypuff??????.... Dopo essersi abbuffato la sera prima, ora si trova in un Pokèmon Center in cura dall'infermiera Joy. Diagnosi??? Indigestione!!!!!!!!!! (Poverino!!!!! Speriamo si rimetta in forze... N.D. Jiggly)

Mao
20/03/06, ore 18:51

Ke forza,mi è piaciuta più della torta che ho mangiato ieri (e io sono pure scettica sulle storie

DARK KAT
23/06/05, ore 11:43

l'avevo già letta e pure stampata, ma non avevo avuto tempo di recensirla! bella! inoltre ci sono le mie coppi preferite Shuu/Vera Ash/Misty scrivine altre su di loro

jigglypuff
16/05/05, ore 11:56

ok!!! ^^

carlo
15/05/05, ore 20:39

bella, ma togli qualche punto esclamativo

HIKARI
15/03/05, ore 15:38

MI E' PIACIUTA MOLTO!(SOPRATTUTTO IL FINALE KE E'DIVERTENTISSIMO!!!!!)

Maximanf89
07/05/04, ore 15:22

Già, questa fic piace molto pure a me! Scrivine presto altre ke voglio proprio leggerle!!!

misty2
02/05/04, ore 23:37

bellissima!!!!!!!!

Sasha
24/04/04, ore 16:33

Ciao!!! carina questa fic!!! anke io adoro la coppia ashxmisty scrivine altre! Sasha

Onda
21/04/04, ore 23:22

Davvero kawaii ^^, anke xkè c'è la mia coppia preferita ^.^ Ashy&Misty ^^,cmq scrivine altre ^_-!!!!!!Bacioni ^*^