Crema e Cioccolato
di Shee

09/09/14, ore 16:50

Gran bella storia! Avventurosa, romantica e ben scritta, a parte qualche punto qua e la sconclusionato. l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha presa sin dall'inizio. é colorita e ben descritta, mi sono innamorata di questa storia. è stato un lavoro magnifico!!!!

27/11/13, ore 20:30

Io io sono una fan di Ufo Baby o meglio, Da! Da! Da!, non lascerò mai questa sezione dedicata alle FF di ufo baby! Beh... allora un bel ciao e adesso inizierò ad leggerla!

Lilly
17/01/08, ore 21:39

mmm...storia interessante, essendo molto curiosa, per sapere cosa succederà mi sa ke finirò di leggerla =P,vabbè ciao ciao smile!!

RANA E GATTO
09/04/07, ore 22:10

COME INIZIO NON è MALE COMPLIMENTI SEMBRA UNO DI QUEI FILM TIPO 007 O JACKIE CHAN..... CONTINUA COSì TI SEGUIAMO ATTACCATE ALLO SCHERMO =)

25/10/06, ore 10:03

è vero siamo pochi ma buoni..... cmq tornando alla tua ff.... mi hai imbrogliato.... e la storia del fiore che fine ha fatto??? imbrogliona....scherzo...^_^ cmq la tua ff mi intriga non poco anche se devo dire che io non sono proprio tipo da ff di azione.... ma tanto anche tu hai detto che sei più ferrata in materia sentimentale romantica...quindi aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.....1 bacione amy