Will you stay away forever?
di Gee_Echelon

27/03/12, ore 20:04

Pooooorca troia. Prima cosa, mi dispiace davvero per tua zia. Ho perso mio nonno e anche se sono passati anni ancora non riesco a non pensarci, quindi capisco come ci si sente..
Sono venuta frettolosamente al pc perché non avevo niente da fare, e nonostante Montale mi chiami, cazzarola. Appena ho visto quella canzone nel titolo sono.. morta. Significa così tanto per me che sarei potuta scoppiare a piangere da un momento all'altro, specialmente in questo periodo.. e vabè, non starò qui a raccontarti la storia della mia vita.. principalmente perché non so fino a che punto te ne possa importare.
Mi scuso per l'ammonto di parolacce, ma davvero, non puoi nemmeno immaginare.. çwç
Ho sempre avuto un debole per i monologhi di questo genere, ma questo è.. boh, bellissimo Nonostante manchi qualche virgola qui e lì -ma non prenderla come una critica, posso capire che quando si scrivono cose del genere che toccano anche la sfera personale sia difficile star lì a pensare a cazzate del genere-, mi piace davvero tanto. Troppo.
Certe frasi sono così belle che si adattano sia ad un lutto, sia ad un altro tipo di abbandono. E questa recensione, davvero, non mi piace.. vorrei scrivertela meglio, ma sono giorni che non riesco nemmeno a pensare, quindi vedi te lol
CCCIAO :'D <3

27/03/12, ore 19:29

Okay, piango ancora, ma fa niente, lascio recensioni lo stesso (?)
AnyWAY, sai che mi piace, mi ha ricordato cose belle che facevo con la mia bellissima nonna e boh, dovrei solo ringraziarti per avermi fatto rivenire alla mente queste cose :3
Much love <3
xCyanide