DANCING
di ZAITU

25/06/13, ore 13:34

Volevo complimentarmi con te, non sono una persona che recensisce spesso, ma una volta letta non ho potuto fare a meno di dirti quello che mi ha trasmesso questa fanfiction. Ammetto di non aver ascoltato la canzone mentre leggevo, non perchè non volessi ma perchè a volte mi distrae troppo dal testo, così la ho ascoltata prima e dopo aver letto, penso trasmetta di più... Mi ha colpita molto come fanfiction a tal punto da pensare che d'ora in avanti quando ascolterò la canzone Dancing di Elisa non potrò far altro che rimembrare questo scorcio di "vita" di Hermione e Draco. Mi ha lasciato questa sensazione che non saprei neanche definire, non è un sentimento definito, più una dolcezza soffusa che tende alla malinconia... La battuta finale poi di Hermione poi penso non me la toglierò più dalla testa, penso esprima tutto quello che questa fanfiction rappresenta. Complimenti e grazie, davvero, non penso avrei amato questa canzone di Elisa così tanto se non fosse stato per questa fanfiction. Spero ne scriverai altre così cariche di sentimento :)

Brigida
18/10/07, ore 07:31

Bella! Avr? letto questa storia almeno 20 volte e tutte le volte ho pianto.. ? stupenda, secondo me

27/04/07, ore 22:07

ho le lacrime agli occhi...mio dio, è favolosa....anche io amo moltissimo "dancing" di elisa, e l'ho ascoltata mentre leggevo la tua fan fiction...veramente, non ho parole...

25/04/07, ore 18:39

quasi dimenticavo dancing la conoscevo,la canzone calza a pennello a questa ff..... sei stata magnifica adesso ti lascio sul serio un bacio ed ancora complimentissimi

25/04/07, ore 18:36

sto piangendo ^_^ veramente puoi non credermi ma le lacrime stanno bagnando le mie guance e la tastiera quindi "devi" credermi.... è stupenda complimenti è davvero speciale un enorme bacio silmarilichigo

15/02/07, ore 16:39

MOlto bella, profonda... oddio, ho le lacrime agli occhi! Davvero, davvero bellissima, continua così, che vai alla stragrande! ^^

Carolina
06/02/07, ore 11:18

Bellissima! Molto triste ma molto bella! Bello anche l'accostamento con la canzone di Elisa,ci sta proprio bene.

Madgirl
24/11/06, ore 11:45

Ciao!recensisco questa storia(ma sappi che ho letto anche povero diavolo e l'ho trovata ugualmente splendida). Sei davvero bravissima a scrivere.uno stile secondo me molto ben curato e una capacità fantastica di esprimere pensieri e le emozioni. Scrivi di D/Hr in modo splendido e verosimile(che non capita spesso!). sono d'accordo con te,anche se non sono una Draco/Hermione-centrica(sn solo Harry e Herm che non tollero assieme),è innegabile che questa coppia sembra fatta apposta per farci scaricare tutte le frustrazioni sentimentali accumulate...gazie delle rece!ciao!

30/10/06, ore 14:34

ma sei proprio crudele!non puoi scrivere una cosa così bella e dolce e triste...sto piangendo da mezz'ora come una scema!complimenti,non smettere di scrivere!!baci

29/10/06, ore 12:01

troppo bella! ma non può finire così... ti prego scrivi un sequel! scrivi davvero davvero bene!

michelena86
24/10/06, ore 22:48

Bellissima...avevole lacrime agli occhi alla fine...noo ti prego non può finire così!!...un'altra shottina come sequel?

24/10/06, ore 22:21

Oddio...ma questa one-shote è stupenda!!!!! Sei meravigliosa è tutto così stupendo...bellissimo...wow! Scrivi benissimo, fai provare emozioni uniche! Bravissima! Baci, Erin.

24/10/06, ore 20:41

Le tue storie mi piacciono tantissimo (povero diavolo l'adoro)e questa è di una tristezza infinita che alla parola fine, mi ha fatto scendere le lacrime. Mi piace come caratterizzi Hermione e Draco nelle tue storie. PS Aspetto un nuovo capitolo della Maschera ^^. Ciao

koko
24/10/06, ore 20:15

veramente molto bella...complimenti!ciao

gemellina
24/10/06, ore 18:01

io purtroppo non ho potuto mettere la canzone cm sottofondo perchè mia madre crede che stia facendo una ricerca al computer e dunque non è conosono ricercare ascoltando musica-_____- cmq... ank senza musica ha sortito il suo effetto, veramente bella, triste, toccante e piena di emozioni. sei stata bravissima. kisses