dimmi che mi ami
di MisaMisaLove

10/04/12, ore 22:00

ma noooo povero hinata, naruto ha spifferato tutto? perché ha detto a tutti che ha fatto l'amore con hinata? che voleva fare? se sta male gli sta bene >.<

kiba mi sembra incoerente, fa tanto l'amicone e poi per un po' di vento se ne và... ma a proposito, che cos'era quel vento? un uragano XD

comunque tornando seri il capitolo mi piace ma mi ha lasciato con non poche perplessità, spero di leggere presto il seguito

a presto Darkshadow

10/04/12, ore 20:53

wow, nn avrei mai pensato ke a konoha arrivasse una tempesta simile XD.hinata ke corre cm una pazza poi ce la vedo kiaramente XD.e io picchierei naruto x aver detto a tutti di averlo fatto cn hinata >. kiss kiss vale_hina <3

07/04/12, ore 10:44

sapevo ke prima o poi kiba ci avrebbe provato cn hinata, era palese, forse anke troppo...cmq kiba ke kiama idiota hinata nn mi piace anke xkè si da dell' idiota a un maschio,avresti potuto dire stupida o scema(vabbè ke sn la stessa cosa XD)credo ki idiota nn ci azzeccava x nnt ù.ù.alla prossima e nn farmi morire naruto mi raccomando!e in questo modo si capisce di + il testo,i miei sforzi nn sn stati vani XD.aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

06/04/12, ore 19:24

ma che cacchio, naruto prima se la porta a letto e poi si fa venire i sensi di colpa? che idiota, dovrebbe imparare a pensare col cervello e non con altro...

povera hinata, è normale che ora non ha più nemmeno lo forza per guardarlo in faccia, lo credo bene, non c'è da stupirsi.

kiba che va a parlare con hinata per consolarla mi piace... è una cosa che farebbe un buon amico.

posta presto che voglio vedere cosa si diranno quei due una volta che si saranno rincontrati.

un saluto Darksadow

06/04/12, ore 18:45

ke cattivo naruto!se amava sakura nn c'era bisogno di farlo cn hinata!e qualcosa mi dice ke kiba e hinata faranno qualcosa...nn è ke hinata in preda allo sconforto si lascerà andare cn kiba XD.vabbè si vedrà.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

02/04/12, ore 20:20

il capitolo anche se breve mi è piaciuto, peccato che avrei voluto vedere qualcosina di più, cioè quello che sarebbe successo dopo...

il capitolo è scritto bene ed è di piacevole lettura, spero che continuerai presto...

un saluto Darkshadow

02/04/12, ore 20:16

mmmhhhh...da 1 a 100 direi 65, l'idea era buona solo ke è la 1° volta ke scrivi su quest'argomento quindi nn è ke sia venuta proprio benissimo...ma migliorerai n ti preoccupare!l'ultima frase lascia di stucco, forse fa diventare una storia ub
n po' nonsense XD.alla prossima e ti faccio i complimenti x aver scritto + ordinato, a quanto pare ripetertelo nn è stato vano XD.
KISS KISS vale_hina <3

01/04/12, ore 01:07

ullala XD.direi ke era una scusa bella buona quella di naruto, voleva solo farlo cn hinata!ma avevi messo un immagine?a me nn esce, ke immagine era?ok ok sto zitta, alla prossima e mi scuso se ho recensito solo ora ( è un po' tardi XD) alla prossima
kiss kiss vale_hina <3

29/03/12, ore 21:24

il capitolo è carino, ma ti ripeto ti prego usa l'editor di efp, altrimenti non si capisce niente è tutto attaccato, e i dialoghi sono difficili da comprendere...

comunque il capitolo è stato di mio gradimento, non c'è che dire niente male,e l'unica cosa che mi viene in mente per il prossimo capitolo, è la parola incomprensioni e coincidenze... chissà chi scoprirà Hinata senza maglia con in camera naruto mentre sono entrambi su letto XDXD

29/03/12, ore 20:56

ke peccato naruto è ancora innamorato di sakura...ke dolce hinata, nn gli ha fatto vedere le ferite x nn rattristarlo!direi ke la parte finale mi ha incuriosito molto...cioè hinata ke si leva la maglia, naruto ke le disinfetta le ferite, ok è meglio smettere di pensare a queste cose XD.però sinceramente nn mi piace vedere a inizio capitolo la trama di quello precedente anke xkè ki legge la storia la legge dall'inizio quindi direi ke è inutile mettere la trama nn trovi?a quanto pare nn vuoi scrivere + distaccato ma ke ci posso fare,cmq nn ti preoccupare nn te lo ripeto + XD.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina ^.^

28/03/12, ore 18:34

mmmhhhh...ti ripeto ke scrivendo tutto attaccato nn si capisce tanto bene, sopratutto quando si leggono i dialoghi ù.ù(ho notato ke nn sn stata l'unica a notarlo) x quanto riguarda a storia a me sembra proprio OOC quindi di consiglio di segnalarla cm tale(sinceramente nn credo ke naruto si comporterebbe così!XD)e ti consiglio di mettere i tuoi pensieri sotto "note dell'autrice" xkè potrebbbero confondersi cn la storia.naturalmente nn dico questo x offenderti ma x aiutarti a migliorare ^.^ alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina :)

27/03/12, ore 21:04

ok, ammetto che le naru/hina sono le storie che io amo di più per quanto riguarda il pairing,ma prima di commentare il capitolo devo dirti una cosa:

per l'amor del cielo usa l'editor efp che non si capisce niente, leggere un capitolo quando è tutto attaccato è davvero una fatica.

detto questo, il capitolo mi ha lasciato con davvero tanti punti interrogativi, di che missione si tratta quella a cui hanno partecipato? in che parte del manga stiamo? Naruto mo che ha? posta presto sono curioso di sapere cosa accadrà, per ora ti dico che metto la storia nelle seguite.

27/03/12, ore 20:39

Ciao,sono nuova,e mi piace un sacco questa fic,adoro il naru-hina *_*,sono cosi dolci,che dolce e romantica che e' Hina a preoccuparsi per Naru,e Naru e' cosi dolciotto,xd.Spero' aggiornerai prestissimo,non vedo l'ora di vedere che fara' Hina e Naru-chan ^^

27/03/12, ore 20:33

bhè cm trama nn c'è male anke...però gli errori ci sono.ad alcuni nomi mancano le lettere maiuscole e il modo in cui lo hai scritto confonde un po', infatti ti consiglio di staccare i dialoghi, magari così: << ahsjdnjkckc >> e poi << dkjdkd >> (era un esempio quindi nn fare caso alle parole!cmq se fai così ricordati di lasciare lo spazio tra le virgolette e le parole xkè se no i dialoghi nn saranno visibili)è la tua prima storia quindi lascio la bandierina verde(se era 5 o la 6 avrei già messo quella bianca XD)ma i miei sn solo consigli, nn li devi seguire x forza.alla prossima allora e nn ti scoraggiare!
kiss kiss vale_hina <3