Jukebox
di Il circolo di Aro

03/04/12, ore 18:12

Parto dalla seconda drabble: mi pace moltissimo il modo in cui tratteggi il rapporto tra Dora e Jane, un po’ mamma e figlia, un po’ amiche, quasi un po’ amanti. Sono dolcissime, assieme!
Invece le altre due le accorpo perché ogni volta che scrivi di Sulpicia io mi ricordo che all’inizio la ignoravi e vorrei farti “ah-ha!”. Meno male che hai cambiato idea perché, a parer mio, Sulpicia ti viene benissimo. Riesci sempre a farla torbida al punto giusto da far capire perché mai Aro se la tenga accanto, una come lei. Anche perché, volendo unire la prima drabble alla terza, sono convinta che non sia solo Aro a “impregnare di profumo le vesti” di tutte quelle donne lì, non so se mi spiego.
Eroticissima, brava!

28/03/12, ore 16:32

Questa iniziativa è bellissima: mi ha permesso di leggere tante piccole perle!
La mia preferita è la terza, perché è molto p0rn. Un p0rn sensuale e conturbante che si addice alla perfezione a un personaggio come Aro. Ed è davvero singolare che le Aro/Sulpicia rosse ti riescano così bene, visto e considerato che preferisci la coppia Aro/Caius. XD E poi mi piace tantissimo come hai tratteggiato Sulpicia: una versione inedita e davvero intrigante. Come biasimare Aro e l'attrazione che prova per lei? ;)
La seconda drabble invece è dolcissima. Hai già scritto una flash su Dora e Jane (bellissima anche quella!) e già allora ero rimasta colpita dalla delicatezza e tenerezza che caratterizzava il loro legame. Anche qui, come la Sulpicia della terza drabble, ci fai conoscere una Jane inedita. E mi piace un sacco che tu abbia messo in luce questo suo lato così dolce e fanciullesco. Dora in versione mamma è adorabile!
Nella prima abbiamo Sulpicia che deve fare i conti con i tradimenti del marito, ma che vuole così bene alle "sue" donne da non riuscire ad odiarle. Chissà, magari ogni tanto anche lei si toglie lo sfizio con una di loro? XD Heidi, magari?
Bellissima tripletta! Complimenti!