I just want to be myself.
di liamismypeeta

29/03/12, ore 23:42

Yeah, nuova storia, ci piace (?).
Eh, com'é che secondo me lei e Liam avranno un colpo di fulmine domani a casa di Faith (?). AHAHHAHA
Louis, amore. Ci dono tutti, eh?! Zayn, Niall. E anche Harry.
A proposito di harry, qual è il tuo problema?! 'pannolone'?! Lascia state Louis e i cui gusti per i piccini (?). Soprattutto lascia stare Harry, sai come la penso a riguardo (?). SHAHHAHAHAHAHAA

Stupendo inizio!! jdjzvsgjaaj
Love you babe! xx

29/03/12, ore 18:22

Bello bello bello! Storia molto coinvolgente ed interessante, quindi metti in moto il cervellino che voglio il capitolo 2 u-u ahahah scherzo :3 comunque penso davverò che sarà una bella fanfiction :)
Uffaaaaa voglio che la continui >.< non puoi farci rimanere con questa suspense! (?)
Ma io tutta sta confidenza dove la prendo? Ahah vabbe dai sopporta queste mie righe :P
Ciaooooo e metti presto l'altro capitolo!
Oh mamma quanto sono pallosa quando ripeto le cose D:

29/03/12, ore 13:12

Mi piaceeeeeeeeee *O* Sì sì baby mi interessa, però devi continuare prestissimo:D
Mi raccomando! Già questa cosa che è la sistah (?) di Lou mi intriga uhuhuh e poi con la sistah di Liam huahuahau:D
vxgxdujkjc *-* Oddio, dai continua. Su. Muoviti. Ok?
Sono curiosa.
Ah e scrivi molto bene, compimenti:3
Un bacio,
Mandy<3

28/03/12, ore 12:56

dsncnj
ispira tantissimo giuro uu
ehi, meglio che si prepara psicologicamente che harry.......... okay.
ahahah aggiorna pressssto c:

27/03/12, ore 22:19

Aaaale! Ma come cavolo fai a scrivere cose così belle?! Te sei proprio predisposta (?) aahahah

Allora, Allie mi piace tanto, è una ragazza comune, con i suoi problemi naturalemente, ma già mi sta simpatica.
Poi il fratello figo che lo accompagna a scuola?? Ne vogliamo parlare?! No ma parliamone ahahahaha Anche io lo voglio <3
Allie è abbastanza asociale, ma spero che faccia amicizia con Faith, così magari va a casa sua, e per puro caso incontra un certo LIAM, suo fratello/cugino/zio/nipote/bisnonno ci siamo capite insomma LOL

Bella la storia, già mi piace **
Come sempre, brava Ale <3

27/03/12, ore 21:12

Chissà perché già immagino come continuerà la storia ahahahahahahahahah *si sente esclusa* che figo, diventerete tutti parenti (?) ao, a me piace proprio tanto come scrivi u.u sei una figa *commento non sense*. Magari il professore ha voluto fare questi gruppi proprio per farti socializzare, così che tu potessi conoscere la sorella del ragazzo che uouououo e poi lei con Louis uououoh!
-”Si vede che non meritava la mia attenzione!” risi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ASPETTAAAA CI STO A CREDEEEE ahahahahahahah me gusta la storia (?) continua presto che sono curiosa <3 love you babe!

27/03/12, ore 21:07

Sbem! Ecchelo quà finalmente! Allora ho un pò di cosette da dire quindi inizio subito senza troppi giri di parole!
E' una mia impressione o è una specie di casa Bramato? Mi spiego meglio è la nostra storia! Quella di cui parlavamo a Tour mentre la madame dormiva (?)
E quello è il famoso progetto in cui ci siamo conosciute e mi stavi tremendamente sulle palle? Dimmi un pò è proprio quello?
E Liam,Liam è il mio fratellone???????

-”Deve essere forte, arrivare a scuola in macchina con un fratello bello come me” disse Louis sistemandosi gli occhiali.
SBEEEEM si direi che sarebbe forte *-*

Dimmi un pò le mie supposizioni sono sbagliate?

27/03/12, ore 21:06

Sei davvero bravissima, mi piace molto questo inizio *-* Fila dritta tra le preferite, continua presto :)