Caldaie rotte e girasoli
di Storm_

27/06/12, ore 12:11

Ecco qual è la coppia che conosco io! Davvero tenera questa shot!
Ahahahahahahaha, bellissima "Mi ami perchè c'è un problem con la caldaia?" xD

21/06/12, ore 16:30

bella, veramente  bella, divertente e  dolce.
Eh  però  hai  tracciato benissimo  le caratteristiche  dei  personaggi, mi  è veramente piaciuta.
Hai saputo dosare  ironia, dolcezza  e un  pizzico di  introspezione che  non guasta mai nelle  narrazioni.
Complimmenti,  ne aspetto altre

besos

Arialle

19/04/12, ore 12:47

Ma che brava che sei!
Questa fanfic è bellissima. Hai saputo rendere i personaggi in maniera sublime, tanto che sembrava di sfogliare le pagine del manga.
Davvero complimenti. ^_^

05/04/12, ore 12:54

Ma questa Ff è bellissimissima!!! *.* Hai rispecchiato benissimo i caratteri dei personaggi ed è molto originale. Inoltre è scritta veramente bene e la parte di Misaki che si rotrova davanti un Usagi-san con in dosso solo l'asciugamano!!! Bellissima!!!! *.*
Veramente ma veramente brava!!!

30/03/12, ore 15:09

Eccomi qui! Tu comunque non avvisarmi maic eh metti delle nuove storie eh?! Io nel tuo account scorso avevo già recensito,. ma è talemnte bella questa fic che lo rifaccio! Usagi san è il solito pervertito super mega irresistibile che tutte noi vorremmo abbracciare e saltargli addosso... e ovviamente Misaki è... MISAKI! con quel suo carattere testardo e dolce allo stesso tempo che ti vien voglia di mangiarlo di baci! WAAA! ripeto ancora: bellissima questa fic e non vedo l'ora che tu posti anche le altre che sono ancora racchiuse nel tuo quaderno gigante dell'estate! Mi raccomando, guarda che ti controllo e se non lo fai... *sguardo minaccioso* vabbè, ci sentiamo alla prossima e ti mando un grande bacio! ciaooooo!

Giulia

28/03/12, ore 16:35

Uh che carini che sono insieme... e Usagi che risponde a Misaki :«Già, si vede quanto ti dispiaccia!», troppo bello, mi ha fatto venire il sorriso sulle labbra =)
Bè di per se la storia mi piace molto ed è anche ben scritta e a parere mio con una trama un pò incasinata, ma che comunque lascia alla storia tutto quello che deve avere, cioè che anche se non capisco la trama su cui è basata, mi piace comunque (è un pò contorto come concetto XD). E bè non ci sono errori di battitura, quindi non mi resta che farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro. xD