Secrets & Coscience
di Keepy

16/06/14, ore 10:53

Ciao! Ho riletto tua storia con la speranza di leggere un tuo aggiornamento. Io non ho perso le speranze e so che prima o poi riaggiornerai e sapremo cosa farà klaus a quella ragazza.
A presto spero, baci
Giusy

21/07/13, ore 18:18

ciao cara ma la tua ff l'hai abbandonata??è passato un sacco di tempo e mi chiedevo come mai non avessi continuato..è davvero un peccato!!!un bacio

18/08/12, ore 13:52

Ti dirò, non scrivi male.
Ma ciononostante la tua fan fiction mi ha lasciata un po' perplessa: non c'è alcuna nota di OOC eppure il personaggio di Caroline è parecchio fuori dalle righe. Caroline non agirebbe mai così spregiudicatamente senza una buona dose di riflessioni prima: è troppo fedele ai suoi amici e Klaus sebbene la intrighi viene da lei visto come un'enorme minaccia, non gli salterebbe mai addosso in quel modo.
Seconda cosa: le scene di sesso così come da te descritte (ergo sesso orale e simili) sono fuori luogo a mio parere per una coppia come questa. La loro peculiarità sta proprio nella poesia che si crea dall'empatia che Klaus sente nei confronti di Caroline.
You're beautiful, you're strong, you're full of light, queste le testuali parole di Klaus nella 3x14: l'amore che lui prova per la vampira va al di là della pura attrazione carnale quindi per quanto la desideri non farebbe mai sesso con lei, ma l'amore.
Poi permettimi una domanda: descrivi scene di sesso orale ma non scrivi la parola pene, che peraltro è un termine scientifico?

Questo è un parere personale, non è una condanna. Spero di averti fatto comprendere il mio punto di vista.
Ivy.

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:53 pm)

26/07/12, ore 20:45

Oh che bello finalmente ho potuto leggere(anche se non finito) un nuovo capitolo :DDD Dirti che è un capitolo assolutamente fantastico mi sembra ripetitivo ma non posso farne a meno quindi xD Complimenti davvero , è incredibile il modo in cui fai sviluppare questa storia dovrebbero ingaggiarti per scrivere la trama di qualche episodio di TVD!!!! Vabbè prima di stordirti con i miei complimenti mi fermo e ti dico solo che aspetto come sempre un tuo aggiornamento per vedere come continua questo capitolo ciaooo ^-^

17/07/12, ore 23:29

Ciao.
Ho sempre letto la tua fan fiction.
E l'ho trovata bellissima.
Poi sono arrivata qui e ho visto che Caroline dice Klaus invece di Tyler mentre fanno l'amore.
E nella mia storia ( messa prima ) al secondo capitolo si può notare che è quasi la mia stessa storia.
Volevo fartelo notare a me me lo hanno fatto notare più fan della mia storia.
Ciao e comunque la storia è bella.

17/07/12, ore 23:05

Wo che capitolo che è stato , davvero una bomba :D Specie la parte in cui la nostra Caroline dice il nome del bell'ibrido, che momento indimenticabile *-* Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il seguito ciaoo

17/07/12, ore 22:47

Ciao :) la tua storia è stupendaaaaa *_* mi piace tantissimo e tu scrivi davvero bene :)) adoro il tuo Klaus e il modo in cui lo fai interagire con Caroline <3  spero che la continuerai, un bacio
-Vally

30/06/12, ore 14:43

Questa storia è davvero bellissima, ogni capitolo mi lascia senza parole! Complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

28/06/12, ore 14:10

davvero interessante! ho letto tutto d'un fiato! mi piace questa storia del "rapimento" di Caroline e poi io adoro la coppia Klaroline! scrivi molto bene! aggiorna presto! voglio sapere cosa farà Klaus!

23/04/12, ore 18:14

Inizio con il dire che ho seguito questa storia fin dall'inizio e la trovo meravigliosa e scritta in maniera impeccabile!! Mi sono piaciuti i primi 2 capitoli perchè. seppur relativamente corti (adoro i capitoli lunghi), non hai corso troppo con la storia, tutt'altro! Ieri invece ho letto il capitolo 3 e m'è preso un accidente!! Scritto sempre benissimo, però m'hai sconvolto totalmente!! non credevo che Klaus reagisse così male, del resto rimane pur sempre Caroline!! Mi spiego, non mi aspettavo tutto rosa e fiori, ma arrivare addirittura a torturare la ragazza che ti piace?!? Anche pechè mi chiedo: che ti aspettavi Klaus, che Caroline abbandonasse gli altri??e poi lei non partecipa quasi mai attivamente ai piani per distruggere gli antichi!!
Comunque, ora sono troppo curiosa di vedere cosa succederà, perciò posta presto!! =D
Bea

02/04/12, ore 00:35

bravissimaaa...questa storia mi piace molto!!e poi l'attrazione tra klaus e caroline è fantasticaaaaa!!!aspetto il prossimo capitolo...bacio
lolly

29/03/12, ore 20:45

ok devo dire che l'idea non è male continnuerò a leggere la tua FF ... mi permetto però di darti un consiglio, attenta quando scrivi a non usare forme dialettali, ad esempio :"Un taglio, fatto probabilmente con l'unghio, spuntava ..." unghio non è italiano ma dialetto, palermitano se non sbaglio! detto questo al prossimo capitolo!