Damned Volleyball!
di OrdinaryGirl94

10/06/12, ore 14:20

Come promesso, eccomi qui :*
Comincio col dire che questa storia è bellissima, e poi è scritta così bene :3
Quando l'allentaore parlava di problemi sentimentali avevo subito capito che c'entrava Hazza!
Harry e Al sono così anhjedm, dkjedbjen
Complimenti <3

09/04/12, ore 09:09

Rieccomi, appena finito di leggere anche questa e che dire, è fantastica come sempre, è originale cone storia! Poi tu scrivi cosi bene, cavolo ci farei un libro con le tue one shot! Spero tanto che ne scriverai molte altre, e se magari non me ne accorgo, se vedi che non recensisco, mandami un messaggio nella posta che prima o poi leggerò ahahaha! Un bacione Cri. <3

29/03/12, ore 18:56

Oddio, posso dire ufficialmente che adoro anche questa:3
Mi piace tantissimo come scrivi, e questa, insieme all'altra OS, sono tra le mie preferite in assoluto<3
Sei veramente bravissima, davvero:3

29/03/12, ore 13:28

Oh ma quanto è carina questa OS?
Davvero è dolcissima, mi piace un sacco. HArry e questa ragazza che si conoscono giocando a pallavolo. Originale, mi piace moltissimo.
Soprattutto la parte dei dieci anni dopo. Hai mai pensato di fare una longfic basandoti su questa traccia qua che hai messo come OS? Per me verrebbe fuori una cosa grandiosa visto che scrivi molto bene, scorrevolmente, senza errori e riesci a prendere chi legge. Una storia intricata con tutti i 5 boys, così il mondo è più bello <3<3
E magari concentrandoti di più sulla coppia Allyson - Harry. Ma quanto sarebbe bello?
Ovviamente la storia è tua, il mio è solo un suggerimento :)
Comunque molto bella davvero, e vale tutto il tuo sforzo immane per entrare nella testolina bacata di Styles :)
Bacioni
Fra <3<3

28/03/12, ore 21:03

Iniziamo dicendo che è semplicemente stupenda :)
Continuando che hai messo nella storia due cose che amo: la pallavolo e Harry dei One Direction**
Finisco dicendo che merita molto questa One Shot perchè è veramente molto bella **
Un Bacio
AleLoves1D

27/03/12, ore 23:14

Io nn so veramente cosa dire... La storia è incredibilmente fantastica e stupendamente meravigliosa :) ho letto questa OS tutta d'un fiato :) E nn te lo dico Xk sei la mia migliore amica ma perche è effettivamente così :) stamattina le mie compagne di classe l'hanno confermato quando gli ho fatto leggere le altre storie :) sei una bravissima scrittrice continua così.. Mi raccomando bff :) e grazie mille per la dedica mi sono commossa :) ricordati che ci sarò sempre :) ti voglio bene :) Ps anche harry ti fa i più sinceri complimenti ;)