Due sicari imbranati
di yolima90

10/04/15, ore 15:23

Ciaoooo*○* Ma non ci credo che questa storia ha ottenuto cosi' poche recensioni, cacchio: e' un vero capolavoro, sembra di avere sotto mano la sceneggiatura di una spystory, con la differenza che e' piu' originalee, diciamo,unica nel suo genere;) se fossi in te la ripubblicherei di nuovo...Per me e' perfetta cosi', e non lo dico facilmente...Bravissima♡~♡ spero che scriverai altre storie...!!!

01/04/12, ore 20:15

Che capitolo triste (e, direi, anche molto attuale). Tim ha perso il lavoro, Buddy ci è molto vicino. Entrambi hanno l'impressione di soffocare in qualcosa che loro stessi non hanno il potere di controllare. Il primo, come spesso accade, non sa come affrontare la situazione e neanche la famiglia. Molti, al loro posto, si sono arresi. Immagino (spero) che a questi due non accada. Infondo già mi stanno simpatici.
E' scritto proprio come un copione. Personaggi con le loro battute, luoghi, azioni e sensazioni separate (dalle parentesi). Sembra quasi una rappresentazione teatrale. Ma di situazioni che vengono vissute ogni giorno, da persone normali.
E' bello, mi piace, anche nella sua tristezza.
Un saluto, alla prossima,
BD

01/04/12, ore 10:36

Accidenti, non mi piacciono molto le storie tristi, che succederà? Ti ringrazio per avermi invitato a leggerla, ma devo essere onesto: La scrittura è buona, il contenuto è interessante, ma come ho detto prima non è il mio genere. Parlare della realtà non fa molto per me... ma comunque leggerò i nuovi capitoli, non preoccuparti, avvisami e io vengo. Buona Domenica delle palme e alla prossima!