Sette Virtù
di May be

26/12/12, ore 00:00

Anche io, come Cla, ricordo di averla già letta XD Infatti ricordavo la fine.
E' davvero molto, molto carina *___* Io credo che mi sarei impiccata cercnado di trovare una fanfic adatta a ogni virtù, ma vedo che per te non c'è stato questo problema *invidia*. Questo devo dire che si adatta davvero benissimo al carattere assai poco temperato di Temari: è una situazione assolutamente probabile e realistica e mi piace proprio per questo *O*
E il povero Shikamaru, naturalmente, ci va di mezzo, cascando completamente nel tranello da lei creato. Oh, io amo fargli fare la figura del demente a discapito del suo magnifico 200 di QI, e vedo che anche tu provi il mio stesso ammmore TçT Ora però sono curiosa: come avrà reagito la sua dolce metà? Avrà capito il suo consiglio o dato ancora più ragione a Ino? (credo la seconda...)

Bravissima socia *__* anche questa, breve ma intensa! Le tue flashfic sono sempre un piacere da leggere, lasciano proprio il sorriso, non sono mai banali e c'è sempre un qualcosa di dolcemente fluffoso. <3

30/03/12, ore 15:56

Ricordo benissimo di averla già letta questa, ma quando o.o?! Odio questi momenti di amnesie imbarazzanti Q_Q
In ogni caso, ricordo quando ci scervellavamo per trovare un qualcosa che avesse a che fare col 7... alla fine te ti sei beccata le virtù x°D Personalmente le ritengo più difficili dei miei sette nani o.o Comunque con la temperanza hai fatto un ottimo lavoro *^* E adoro quando metti nei guai Shika, presumo sia uno dei nostri piaceri della vita x°D

è morto. Questa è la fine della flash XD Stupenda x°D Mi piace il significato che hai dato alla temperanza, non facile da trattare (e particolarmente inesistente al giorno d'oggi XD) e da metter giù, quindi pollici alzati per Frà *yeeeeeeeeeeeeeeeh* e 10 punti a Grifondoro! *ahahaha, non so che scriverti 8D, stai suggerendo un "W IzumoKotetsu!", e io provvedo XD)
Eeeeh, i famosi 200 QI... utilissimi a lanciar frecciatine, un po' meno a parar sventagliate x°D Anche loro sono dalla nostra parte 8D
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 06:33 pm)

29/03/12, ore 20:10

Proprio vero 200 di QI non servono proprio a nulla con una tale seccatura.
A domani!

29/03/12, ore 15:06

Ahahahah XD
Questa Flashfic è stupenda! Ti faccio i miei complimenti.
Innanzitutto, hai tutta la mia stima: non è affatto facile condensare in poche parole tutto quello che si vorrebbe dire su una coppia che ci piace. Anche io in un primo momento avevo pensato ad una Flashfic per la Black Week, ma poi ho dovuto rinunciare perchè a differenza tua non sono proprio capace. Anche se breve, mi sono divertita tantissimo a leggerla. Temari, nel ruolo di fidanzata (o moglie?) dispotica è fantastica. Ce la vedo tantissimo *_* E Shikamaru? Lui era perfetto. Peccato che all'ultimo abbia ceduto al suo naturale istinto di provocazione XD Immagino che la sua "dolce metà" non glie l'abbia fatta passare liscia. Adesso mi leggo il secondo capitolo! A presto ;-)

29/03/12, ore 01:15

WOW complimenti per l'originalità, le sette virtù ci cadono a pennello sulla Black Week O_O
Ma è una raccolta di storie slegate o una specie di long?
Comunque sia, bellissima idea, come pure per i sette peccati capitali, che dopo andrò a leggere (se non recensirò è per pura pigrizia, ma sicuramente li leggero).
Questo capitolo è ben scritto e davvero divertente, mi ha ricordato tanto la meme che gira su Internet "It's a trap".
E pure questa è una trappola in cui Shika è caduto con tutte le scarpe e mi sa che non uscirà vivo dal salotto :,)
Beh se l'è andata a cercare, che se ne fa dei 200 punti di QI (sublime la battuta finale XD)?
Il ragazzo comunque è perfettamente IC, Temari è un po' "nervosa" ma complessivamente IC anche lei, inoltre ce li vedrei benissimo in una situazione del genere *sisi*
Beh s'è fatto tardi, vado a preparare la valigia per domani (seeeeeee magari a dormire XD) 'notte.

28/03/12, ore 20:36

Buona BLACK WEEK!
Sono l'unica che non sta impazzendo dal dolore nel dirlo? Forse si...
Ma parlando di dolore, chissà se dopo quell'infelice battuta riusciremo a riconoscere Shikamaru sotto i vari bernoccoli e lividi e tagli e...insomma, non credo che sarà più bello come lo era prima. Avverto che non sono una buona recensitrice di drabble perchè non ho molto materiale su cui dilungarmi e sparlare, ma ti devo dire che prima di poter dare effettivamente un giudizio sulla tua fic dovrò aspettare, se non la conclusione dell'intera raccolta, almeno qualche capitoletto in più. Non si giudica un libro dalla copertina giusto?
Quel che posso azzardare fin'ora è solo un commento sulla tua straordinaria inventiva lessicale e il modo sempre perfetto e originale di creare immagini. Hai un dono per riuscire ad immaginarti un fossato, dove molte persone sarebbero ricorse a degli stereotipi, tu inventi ed è sempre piacevole avere qualcosa di nuovo.
Per oggi concluso così, passo e chiudo

28/03/12, ore 10:51

Ma che bella cosa questa idea=)
Le sette virtù è? La cosa mi incuriosisce molto, voglio proprio vedere come farai a farle adattare ai due=)
Per quanto riguarda la prima... La temperanza!
Certo che consigliare a Temari la tempereanza non è l'idea più brillante del mondo (soprattutto quando è incazzata nera e in cerca di vendetta)!
Povero Shika, speriamo solo sopravviva=)
Un bacio e alla prossima<3