Unfinished Sympathy
di Selene K

01/06/13, ore 22:42

Ma che bella fanfic :D Ne avevo letta soltanto una di questo genere e devo dire che per la seconda volta sono rimasta soddisfatta :)
Scusa le frasi sconnesse ma vado scrivendo man mano che leggo, altrimenti scordo tutto >_>
"La seconda volta" mi è piaciuta un sacco, oddio in "Denaro" tanga e papillon XDD da non perdere! Quello in "Preghiera" è un dilemma che ci porremmo sicuramente tutti... E in "Fidanzamento" mi stavo letteralmente sciogliendo. Grandissima la scena in "Noia" XD
Il trio 14-15-16 mi è piaciuto un sacco, tenerissimo. Penso che Sanzo non sia della stessa idea riguarlo "Estate" poraccio (e quanto lo capisco ;__;).
Lo immagino proprio Sanzo versione "Medico" XD Anche "Elettricità" e "Promessa" mi sono piaciute tanto, e "Mente" è stupenda, e si con "Strada" hai chiuso in bellezza.
In realtà mi sono piaciute tutte, ho solo riportato quelle che mi hanno stuzzicata un pò di più :)
ps. La Maryon della recensione precedente in Bestrafe mich sono io, ho cambiato nome :P

05/01/13, ore 18:52

Eccomi qui a recensire la prima raccolta di frasi che abbia mai letto *A*
Che dire, sono emozionatissima, è qualcosa di veramente <i>figo</i>, devo ammetterlo. Trascendendo da questo mio commento poco consono, è bene che io spieghi il mio punto di vista, mentre gli occhi scorrevano sulle cinquanta.
Fantastico, ecco cosa ho pensato, nel momento in cui ho letto il titolo della prima inebriante sensazione che sarebbe penetrata nel mio cervello, come un virus, ed è così, come immaginavo, sono totalmente affetta dall'adorazione per la raccolta. <i>Anima</i>, un inizio significativo, leggero e morbido, ma allo stesso tempo vero, crudo. Per far intendere quello che voglio dire, bisogna calcolare che l'inizio e la fine, per quanto distanti, siano stati per me indubbi momenti di astrazione. Fantastica, dunque, anche <i>Strada</i>.
Mi ha fatto sorridere <i>Fidanzamento</i>, perché la trovo una cosa veramente dolce e non convensionale, qualcosa che non avrei mai immaginato, perciò è stato davvero un piacere leggerla. Anche <i>Noia</i> è stata molto buffa.
<i>Pazzia</i> mi ha colpita parecchio, così come <i>Indifferenza</i>, <i>Cuore</i>, <i>Estate</i> e <i>Notte</i> <3
Sono tutte bellissime ed emozionanti! Sono davvero contenta di averle lette **
Xoxo

05/04/12, ore 12:35

Eccomi anche qui! uwù
Allora, allora... prima di tutto, per me è stato un piacere spronarti a scrivere queste frasi, e devo dire di aver fatto bene, in quanto sono davvero splendide.
Mi sono piaciute tutte, e mi hanno lasciato apprezzare ulteriormente la SanzoGoku.
Hai trattato molto bene i temi, mescolando quelli più erotici ad alcuni decisamente più leggeri e divertenti, fino a quelli tinti di angst.
Ti elenco alcune delle mie frasi preferite, perché se mettessi su tutte verrebbe una roba infinita! XD

Anima: ecco, esordendo con questa frase hai subito messo in chiaro il rapporto tra Sanzo e Goku, e mi è piaciuta per questo motivo, in quanto sin dalle prime battute hai espresso perfettamente il carattere di Sanzo e ciò che Goku rappresenta per lui.

Fidanzamento: questa mi ha fatto sorridere! XD
L'ho trovata tenera, e davvero significativa... il segno di un morso, dopo una notte di passione, penso sia più significativo di un qualsiasi anello -dei, non che disprezzi gli anelli di diamanti, eh! uçù *piccola parentesi che non c'azzeccava un caSS* XD

Facile: ho trovato anche questa adorabile! *_*
Sanzo legato al letto che se la ride sotto al solletico... non so, è una bella scena, inusuale e penso che ci stia alla grande! XD

Mente: questa assai più riflessiva l'ho trovata molto belle, perché in breve sei riuscita ad esprimere quella che può essere definito una sorta di contrasto interiore in Sanzo quando si tratta di Goku -e questo è assai intuibile anche nel manga! Brava!

Strada: ecco, anche quest'ultima frase mi è piaciuta tantissimo e mi ha lasciato un sorriso... in parte credo la si possa definire un po' "nostalgica", però è anche volta al futuro.
Terminato il viaggio, Goku sarebbe disposto a ripercorrere di nuovo tutto il tragitto che lo aveva aperto verso Sanzo.
Non so, l'ho trovata davvero bella per questa particolare sfumatura! =)

Well, credo di aver concluso! ^3^
Davvero brava, tanti complimenti!
Un bacio!

29/03/12, ore 14:16

Heilà :) Volevo recensire subito, ma avevo gente che mi distraeva ed ho preferito rileggere tutto con tranquillità ^^
Innanzitutto ti dico subito che hai fatto un ottimo lavoro, ogni frase rappresenta Sanzo e Goku in maniera perfetta--sono stati la mia prima coppia shonen-ai/yaoi in assoluto, quindi hanno (e avreanno sempre) un posticino speciale :P Nello specifico, i miei commenti per le singole frasi:
1 - Concordo, Sanzo non è molto il tipo da credere all'ultraterreno e a quello che non può 'toccare con mano' XD
2- Ch', chi vuoi che ci creda, Sanzo... "Non ci sarà una seconda volta"... ma pweezee!! LOL
4 - *rotolamuore* Sanzo in tanga?! X°°D (tralasciando che gli uomoni in tanga a me non piacciono per niente u.u)
5 - Ah, mi torna in mente 'Be There', hai presente? ** Bellissima immagine!
8 - "sapeva leggere le sue espressione" -> espressionI; LOL Ti sembrerà strano, però mi ricorda una mia flash...
10 -"del’Io" -> due L
11 - Aww, che romantico Sanzo :3 A modo suo, haha!
12 - "finche" -> é; Eh, anche se non sembra, a volte Goku dicefrasi così profonde che si fa fatica a capirle <3
13 - Hahahahha!!! X°D
15 - "nemmo" -> nemmENo
16 - *spupazza Goku*
17 - "ogni giorno e ogni istante era troppo prezioso per sprecarlo a pensare." -> opinione personale: io metterei tutto al plurale...
18 - "e sempre in preda sempre al suo umore" -> c'è un sempre in più; Uhuhuh, ho il sospetto che Goku lo farebbe a posta XD
20 - "in cui poteva aprirsi" -> con cui (ti riferisci a Goku no?)
24 - Maledetto Ukoku e il suo Muten Kyomyon!
28 - "che non lo interessando" -> interessavano; "in definita" -> definitiva
31 - "era vari -> erano
37 - Beh, l'accezione 'spirituale' di questa rende perfettamente il loro legame, ma anche l'interpretazione FISICA non mi dispiace per niente: GokuxSanzo ogni tanto ci sta benissimo! :Q_
39 - LOL Non ce li vedo per niente, come sposini, haha!!
41 - "che non solo era capace -> fosse capace
42 - "ma anche Sanzo era la stessa cosa" -> credo manche un per fra 'anche' e 'Sanzo' altrimenti non si capisce molto ^^
43 - LOL Furbo Goku!!
49 - Sanzo, non è una novità: tu sei sempre stato schizofrenico XD
50 - Ottima frase finale :3

L'unica critica, chiamiamola così, che potrei farti è che avrei sostituito le virgole con due punti o punti e virgole un po' di più... e forse in posti diversi, per rendere più scorrevole la lettura ^^ Tutto qui.
Come ho già detto all'inizio, comunque, mi sono piaciute tutte e 50, le frasi! :3
Ja ne,
Temari

29/03/12, ore 14:08

Davvero, davvero bella questa raccolta di frasi. Ognuna arricchisce questa coppia di un particolare, una sfumatura, una sfaccettatura diversa. Uomo forse è la mia preferita. Denaro mi ha fatto davvero ridere pensando alla scena. Promessa mi è sembrata la più struggente. Ma tutte sono belle e insieme formano un bellissimo affresco. C'è qualche errore di battitura da sistemare, ma per il resto ti faccio i miei complimenti. Se è la prima volta te la sei cavata benissimo e non vedo l'ora di leggerne altre (anch'io sono una fan di 1frase).

28/03/12, ore 23:32

ok, la 16 è la mia preferita =D
sai, sono tutte bellissime in effetti, però la prossima volta sarebbe meglio postarne una al giorno. così ci si può soffermare di più sulla bellezza di ogni frase, perchè così si rischia di leggersele tutte in una botta senza magari apprezzarne a pieno la poesia insita in ognuna di esse! Ad ogni modo, come sempre, è un piacere leggere qualcosa scritto da te!

28/03/12, ore 18:09

Lette e dato che qualcuno mi ha chiesto una recensone eccomi qui U.U, ovviamente scherzo se non voglio "commentare" taccio :D.
Mmh le frasi mi son piaciute, alcune romantiche come Goku che si immagina loro "dopo", alcune nostalgiche, altri divertenti (la più divertente è la 43 curiosamente :D).
"Purtoppo" non mi ispira tanto la modalità, ma è una cosa mia xD, invece il tuo modo di scrivere adatto ad esprimere ogni sensazione mi piace ma non è una novità ;).
Fare esperimenti è sempre interessante, brava comunque ^^

28/03/12, ore 15:46

2- Sì Sanzo, ci crediamo tutti :'D
4- Muore
13- *muore*
21-* rotola*
22-*awwww*
33- *è stata anche la mia morte*
37- *Il "Goku gli era entrato dentro" è visto come una metafora, vero?
43- *immagina Sanzo che ride per il solletico e muore*
49- Sanzo è uno schizofrenico u.u
Detto ciò posso solo aggiungere che è divina, sembravo una schizofrenica (esattamente come Sanzo) perchè alternavo risate isteriche a lacrime di commozione.
Grazie per far uscire questo mio lato pazzo <3