I'll be your life, your voice, your reason to be.
di thequibbler

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

wow wow wow wow wow wow wow e ancora wow!!!! :)
adoro questa storia, è fastasticamente stupenda!! :)
non trovo un aggettivo adatto per descriverla, è davvero bellissima!!! :)
poi lui che la aspetta.... che romantico <3
sei bravissima a scrivere, davvero, complimenti sul serio <3

Hey ciao dolcezza :D
una mezzoretta fa ero preda della noia mortale e così mi sono messa a surfare (?) su internet LOL Sono venuta qui su EFP e dopo una luuuuuuuuuuunga e accurata ricerca ho trovato questa FF.
Il rating rosso mi diceva che era una di quelle con le scene di sesso abbastanza forti am non c'ho badato molto.
I primi righi al'inizio mi hanno ,come dire, illuminata? Si diciamo così.
Mi hanno colpita fin da subito.
Si trovano poche FF che affrontano queste tematiche abbastanza forti devo dire.
Io amo questa OS non so davvero che dirti.
Non sono un'esperta ho letto molte FF e allaf ine tutte sono uguali anche se con parole diverse , ma il contenuto è sempre quello.
Questa scritta da te è una forza della natura che provoca scintille nel mio cuore mi credi?
Faresti eben a credermi perchè è così.
Si vede che ci metti davvero passione a scrivere e anche scrivere una recensione con 3472589377463846 io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS io amo questa OS non serivrebbe perchè davvero sono in difficoltà a spiegare in una recensione tutte le amozioni che ho provato.
Devo confessarti che all'inizio avevo un pò paura perchè sono molto sensibile, ma tu hai reso uan tematica difficile in uan tematica ,pur sempre difficile, ma anche piacevole da leggere.
So che mi sto dilungando troppo e non so se mai risponderai alla mia recensione ma mi sento obbligata a recensire la tua OS.
Ok ho capito starai dormendo sulla tastiera quindi ti lascio non ti preoccupare tolgo il disturbo.
Non SMETTERE MAAAAI DI SCRIVERE è troppo piacevole leggere cose scritte da te.
Non so se riuscirò a passare dalle altre tue FF ma giuro che non smetterò di seguirti mi devi credere.
Un grandee abbraccio coccoloso :3

tua Niallslaugh_

P.S.Vorrei chiederti un favoreee piccolissimissimo. Non so se ne hai voglia ma te lo dico lo stesso.
Ti andrebbe di passare dalla mia FF. Non se la caga nessuno e credo sia brutta quindi mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie per scrivere così magnificamente. Spero di elggere una tua recensione e davvero mi farebbe piacere . Chi emglio di te mi potrebbe dare dei consigli?
Ok ora ti saluto davvero un'altro abbraccio coccolosissimo <3 Ciao dolcezza

La tua One Shot è davvero bella,so di non essere la prima che te lo dice,ma te lo volevo solo far sapere..dalla tua descrizione sembra prorpio di essere nella storia!;)
Complimenti,davvero brava<3
-Teresa :D

Mammma mia!!! Questa storia l'ho letta quando ancora non ero iscritta (non è da molto che lo sono), fin da subito ho pensato che fosse fantastica... non mi piaccionole storie che descrivono zayn come badboy (tranne alcune, ci sono sempre le eccezioni XD) e tu sei riuscita a descriverlo come una persona dolce ma non troppo, anzi direi soprattutto che sei riuscita a descriverlo come una persona generosa, BRAVA!!!! Ti faccio i complimenti e ti dico che in sintesi la cosa che ti volevo dire è che la storia è FAVOLOSA!!!! xx :)

Oh my god.
È fantastica,davvero. La one-shot più bella che io abbia mai letto.Sei brava,cavolo se sei brava.
Mi raccomando,continua così. Mi sono immedesimata nei personaggi,mangiata le unghie,perso capelli...wow.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Perchè non credo riuscirò mai a trovare una one -shot migliore di questa.
Compliments,
Giulia

Keep calm and...Vas Happenin?!

aaaaaaaaaaah ch bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mamma miaaaaaaa!!!è stupendaaaaaaaa!!!la più lunga che abbia ai lettoooo!! la adorooooooooo

Questa one shot e' assolutamente bellissima. Seriamente congratulazioni per averla scritta. Penso che sia la one shot piu' bella che io abbia mai letto su di loro, e mettendo la modestia a parte ne ho lette davvero tante.

OMG , la tua one shot è meravigliosa davvero !!! é una cosa fantastica , alla fine non ti aspetti finisca così sei una scrittrice fanatstica davvero complimenti tanti ma tanti complimenti !!!!!

Sai cosa c'è? C'è che questa è la migliore one-shot che io abbia mai letto. E' stupenda, scrivi benissimo e mi piace che tu non abbia affrettato le cose. Insomma, nelle one-shot di solito dopo due giorni inizia il "mi piaci" e invece hai aspettato. E mi è piaciuto. Poi beh, il fatto che una persona abbia portato una totale sconosciuta a casa mi suona un po' strano, però, che dire? Tutto è possibile. Mi è piaciuto però come si è comprtato Zayn, si è preso cura di lei: un vero gentilman eheh c:
Comunque, ripeto, è stupenda. Soprattutto quando si ritrovano, che alla fine chiede se la vuole sposare, in un modo un po' diverso dal solito. Complimenti, sei fantastica! ;)

,O CAZZOOOOOOOOOO MA é STUPENDA!!! complimenti davvero :') sei la mia scrittrice preferita (?) Scrivi davvero bene :D
Un abbraccio :3

Okay sto piangendo. Questa sì che è una storia da film. Già, su questa piccola storia si potrebbe creare un bellissimo film strappa-lacrime, di quelli che danno anche al cinema. Il tuo modo di scrivere è... beh è eccezionale ed io ho letto questa storia nello stesso modo in cui si legge un bel libro: con passione ed interesse. Brava :D

Ooooooook, non ho idea di chi tu sia, nè da che mondo e mondo tu sia uscita, ma di una cosa sono certa: questa è la più bella one-shot che io abbia mai letto e credo anche la più bella che mai leggerò. Non so come spiegare a parole il modo in cui l'ho letta, ma semplicemente mi ha stregata. L'avevo aperta qualche settimana fa, ma avevo poco tempo a disposizione e avevo visto che era molto lunga, quindi avevo lasciato perdere.. Poi ieri mattina a scuola l'ho trovata di nuovo cercando qualcosa da leggere, e mi sono detta che sicuramente ne sarebbe valsa la pena. E così è stato. Ci ho messo una vita, ho dovuto dividerla in due tappe per leggerla tutta perchè sono senza internet e ho dovuto trovare uno stratagemma per tornare a leggerla, ma finalmente ci sono riuscita. Sono rimasta tuta la giornata di oggi ad aspettare di tornare a casa per poter finire di leggerla, per poter sapere come sarebbero andate a finire le cose in questa storia che è semplicemente meravigliosa.
E' la prima (e credo anche una delle pochissime) one-shot che leggo che parla di una storia intera. Di solito nelle os si narra un fatto singolo o comunque un determinato momento, nella tua invece si racconta tutta una storia, l'intera storia di come una vita sia riuscita a cambiare, a migliorare. Forse è anche questo che me la fa amare così tanto, il fatto che parli di qualcosa, che non sia solo una descrizione di un momento buttata a caso, ma una storia decisamente articolata e ricca di emozioni.
Sì, perchè ne sono state trasmesse davvero tante, o almeno io ho provato cose che non avevo mai provato leggendo su questo sito.
Partendo dal fatto che tu sia riuscita a raccontare della dipendenza dalla droga come se fosse una cosa normale (nel senso che io, per esempio, non sarei mai riuscita a descrivere con tanta precisione le scene o i sentimenti della protagonista nei confronti della droga), ti faccio i complimenti per questo, perchè non credo sia cosa da poco, affatto. Parlare di un argomento di cui poche persone parlano, forse perchè è un po' troppo delicato o perchè si sa che non si sarebbe in grado di scriverne, è difficile. Ma tu ci sei riuscita in un modo che, giuro, non mi sarei mai aspettata.
Le one-shot, solitamente sono tutte mielose e dolci (le mie comprese, di certo non mi escludo da questo gruppo), ma questa è particolare, nonostante abbia i suoi momenti di tenerezza. Quella descritta sembra quasi una dolcezza diversa, non saprei com dire. Una dolcezza vera, di quelle che si ricercano per la vita intera, una dolcezza sudata, ambita e ricercata. Una dolcezza che si ha fatto fatica a raggiungere, una tranquillità a cui probabilmente non si era abituati e alla quale si è arrivati versando sangue e fatica.
E' una one-shot vera, concreta, che tocca davvero.
Sei riucita a far apparire momenti che di solito vengono classificati come quelli scontati e ovvi, come ad esempio quello finale, come momenti agognati e desiderati a lungo, quasi inaspettati.
Non saprei davvero in che modo esprimere a parole quello che mi ha fatto provare questa os e quello che sono riuscita a percepire, che tu sei riuscita a trasmettere scrivendola. Sono ancora qui che rimugino su ciò che ho letto come se fosse una storia vera, come se fosse accaduto a qualcuno di reale, a una persona che conosco. E' stato come aver visto un film, come aver vissuto insieme ai protagonisti.
Non so sul serio come tu sia riuscita a scrivere una storia del genere, da dove ti sia uscito tutto questo genio, ma credo che tu abbia davvero qualcosa di particolare, raro e bellissimo in te. Non è da tutti (in realtà è da pochissimi) riuscire a scrivere qualcosa del genere, che rimanga impresso nella mente delle persone per così tanti motivi.
Sono sincera quando dico che è una delle os e fan fiction migliori che io abbia mai letto, che mi ha fatta emozionare, soffrire, sperare, gioire insieme ai personaggi.
Nel suo insieme è così dolce, romantica e passionale, ma anche brusca, dura e cattiva. Caratteristiche che sono molto difficili da riunire in un solo scritto. Cosa che tu, ovviamente, sei riuscita a fare perfettamente.
Credo sia anche questo uno degli elementi che contribuisce alla bellezza di questa os, il contrasto tra la malvagità della situazione in cui Annabelle si ritrova e la salvezza che ha la fortuna di incontrare in Zayn.
Anche gli elementi che a prima vista potrebbero sembrare inutili, ottengono un significato nel momento in cui si entra a vivere nella storia e si segue come se si fosse davanti alla scena (per fare un esempio, l'entrata di Niall nella penultima scena, in realtà non credo serva a qualcosa, ma è fondamentale per riuscire ad ambientarsi. Non so se è chiaro quello che sto cercando di dire, ma quello che intendo è che anche i più piccoli particolari servono a rendere più reale il tutto, a far vivere il lettore insieme ai protagonisti, anche attraverso le piccole cose che forse troppo spesso vengono tralasciate).
Per non parlare poi del modo in cui è scritta, nel vero senso del linguaggio, dei vocaboli e della scelta delle parole. Hanno tutte un loro posto, tutte hanno un senso preciso, sembrano scelte una per una perchè diano ognuna un'emozione diversa, come se una alla volta ti trascinassero sempre più all'interno della vicenda. E' scritta senza l'uso di parole particolari, ricercate o strane, ma è tutto perfetto, anche per il fatto che la scelta di un linguaggio forse più semplice rende meglio l'idea della situazione in cui si vive leggendo questa os.
Avrei altre mille cose da dire, ma mi impappinerei soltanto, perchè mi rendo conto che non riesco a rendere bene a parole i concetti che ho in testa.
Quindi ripeto il fatto che non dimenticherò mai questa one-shot e tutto ciò che sei riuscita a farmi provare mentre la leggevo, dicendoti quello che già milioni di persone ti avranno detto, e cioè che hai un talento magnifico, che hai un dono e, sperando di non cadere nel banale, che saresti una bravissima scrittrice, se mai decidessi di farlo come professione.
Probabilmente per te sarà solo una recensione come le altre (magari un po' più lunga e pallosa da leggere), ma ci tenevo davvero a farti sapere cosa sei riuscira a scrivere e cosa ne pensavo.
Niente, direi che ora posso anche lasciarti in pace esmettere di scrivere (:
Ancora tanti, tanti, tanti complimenti, per tutto.
Se sei riuscita a scrivere una cosa del genere, devi essere una persona fantastica. So che è stato detto e ridetto, ma credi sempre nella scrittura, perchè è qualcosa che difficilmente riusciranno a toglierti, è un'amica che non ti tradirà mai e credo una delle più grandi e sincere passioni che si possano avere.
I migliori auguri, per tutto :)

Giulia.

Bella. Veramente bella.
Avevo tante cose da dire e volevo fare la recensione durante la lettura per non dimenticarmene, ma poi ho mandato a fanculo tutto e me la sono goduta fino in fondo.
È profonda, è semplice (riguardo il linguaggio) ma non troppo, è equilibrata, non è troppo veloce anche se salta molti pezzi, rende giustizia ad ogni personaggio, i caratteri non sono superficiali, è realistica, è boh, è tutto.
Devo farti i complimenti. Si vede che ti sei informata perchè hai descritto tutto nei minimi particolari e blablabla ora non mi vengono più le parole. Che dire, è davvero stupenda, e non è una frase fatta.
Brava davvero
baci

Oddio mio, questa one shot mi ha sconvolta. Per davvero. Io le one-shot non le leggo molto, perchè so che comunque non è che mi ci affezionerò o cose del genere, sono corte e non mi danno il tempo di capire i personaggi. Ma la tua.. Mio Dio, è favolosa. è incredibile, non ci sono parole per descriverla, davvero. Sono con le lacrime agli occhi, e io non sono una che si commuove facilmente, sul serio. Scrivi da Dio, e non è tanto per dire, davvero! Complimenti, ragazza. Finisce subito tra le preferite!
Laura

Allora,questa storia è bellissima,non so cosa dire,mi hai lasciato senza parole.Questa è la miglior storia che ho letto finora.Complimenti:3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]