SULLE NOTE DI UNA CANZONE
di babyro90

28/03/12, ore 22:10

Ciaooo! Mi piace come storia e sono curiosissima di sapere cosa è successo in quel maledettissimo giorno.. No davvero, mi lasci proprio sul più bello e io sono troppo curiosa.
*sospira*
Però mi piace.
Spero di non offenderti, ma ci sono solo alcuni piccoli errori e il modo di scrivere è molto.. come dire, semplice. Non che non vada bene, anzi! si capisce cosa intendi, ma non rende molto, il "pensato", come lo chiamo io. e in questo caso tu racconti cose che sono già accadute, tipo come un diario, e mi sono accorta che in questi due capitoli, molto spesso il tempo è sballato.. Per esempio, quando parla Sasuke, inizia dicendo che corre verso scuola e poi finisce nel dire che anche 4 anni dopo Naruto è la sua musa. Non so, non è molto coerente..
A me quando mi hanno fatto presente i tantissimi errori che facevo, e che faccio tutt'ora, mi sono stati molto d'aiuto e alla fine sono migliorata, perciò mi auguro che non ti offenderai per le considerazioni che ho fatto, ed accetto anche un fuck you, non ti preoccupare..
Comunque ti ripeto che mi piace, e aspetto con ansia il seguito.

28/03/12, ore 22:01

Ehi, come promesso hai aggiornato in fretta ^^ mi fa piacere che hai trovato un po' di tempo per scrivere, dato che sei impegnata dalla mattina alla sera =D ! anche perchè ero ( e sono ancora) curiosissima di sapere cos'era successo! ;D Ma ti fermi sempre sul più bello?! Non puoi farmi questo! T^T . Sasuke in questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ( anche se ha detto poco) soprattutto al momento del risveglio XD .
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!
Un abbraccio EuphieKAI <3
Ps: la prossima volta stà attenta agli errori quando scrivi, mi raccomando! ;D

28/03/12, ore 19:15

Non puoi lasciarmi così! >.< Hai interrotto il capitolo sul più bello! Nar non mi puo'piangere così T^T , sta davvero male poveretto!e forse so anche di chi è la colpa è-è !Devo dire che la trama mi incuriosisce molto...ma soprattutto è una SasuNaru! è anche la mia coppia preferita! ;D La adoro in assoluto! Ehi che bello, hai messo anche Pain!! io lo adoro a quel ragazzo! Ed è anche stupendo *.*
Ora però sono curiosa di sapere cos'è successo! >.< !
Aggiorna presto, Un bacione
EuphieKai <3