Comprare un Malfoy
di Nimirose

09/04/12, ore 11:27

Oddeoooo che bello ^____^
beh direi che Pansy sta consolidando la sua amicizia con hermy, ed è un bene, ed è un bene anche Draco nudo, se mi permetti di dirlo *-*
uffaaaaa lo voglio anche io a casa miaaaaa :( ahhahahahahah ;)
Ora non ci resta che vedere cosa succederà al nostro Draco! Speriamo bene! Ahahahahhaha
un bacio,
Steffy :**

Salve sono ancora io XD. Devo dire che quando lessi questo capitolo provavo una svariata quantità di emozioni, rabbia, gioia, euforia, ma per lo più tristezza! Rabbia nei confronti di Ron per quello ch'è accaduto alla povera Hermione, rabbia perchè per colpa sua lei ha perso il loro bambino, e rabbia perchè la dolce grifondoro ormai era solo un pallido ricordo. Gioia o meglio divertimento nella descrizione delle tre disgrazie ribattezzate da me Pansy la tosta, Luna la sognante e Fleur il salice piangente. Certo però che gliel'avevano proprio combinata grossa ad Herm con quella loro trovata. Ed infine tristezza nel leggere in cosa s'era trasformata Herm, una donna fredda, calcolatrice e svuotata di ogni tipo d'emozione verso il mondo maschile. Ma di ciò non potevo farle torto.

06/04/12, ore 15:51

continuala è uno spasso ahahahahahahahahahahahah è davvero bella la storia è strano vedere Hermione così combattente,ma è bella sul serio

06/04/12, ore 09:08

Ciao! Avrei recensito ieri sera, ma ho letto il capitolo molto tardi e il letto reclamava la mia presenza. Prima di illustrarti la parte positiva della recensione, tengo particolarmente a mettere in evidenza quelli negativi. • La scrittura è molto piccola, un vero e proprio fastidio. Niente di gravissimo, ma comunque un disturbo. Ti consiglierei di cambiare anche il font, come si suol dire "anche l'occhio vuole la sua parte". • La voce in cui annunci chi pensa o parla, altresì detta POV,non è indispensabile, anzi. Personalmente preferisco capire da sola chi parla/pensa/agisce in un paragrafo. Al contempo la tua fic è davvero fantasiosa e originale, non manca di ironia e l'aggiunta costante di nuovi elementi man mano che ci avviciniamo al vivo della storia. Apprezzo il procedimento lento della storia, anche se, ovviamente, non vedo l'ora di assistere al loro avvicinamento (non solo emotivo!). Infine nella storia vi è qualche cliché sporadico, ma niente di tedioso o pesante. Non so che altro dire se non BRAVA! A presto, Athanasia

05/04/12, ore 23:19

herm ha l'ennesimo incubo e draco che l'ha sentita si precipita ad aiutarla ,ricevedo in cabio un alteo crucius da un incazzata herm
continua cosi a presto

anche gli altri due acquisti scoprono la verità e si preoccupano, le tre amiche sono salve e il boss ha regalato loro un bonus

drai ha riconosciuto herm, intanto Cissy ignara pensa gia al prossimo matrimonio

05/04/12, ore 22:25

Iniziò veramente bellissimo brava! Si lo so questo capitolo l'hai inserito da tempo come del resto anche gli altri, ma comunque lo recensisco lo stesso come del resto farò anche con gli altri visto è considerato che a causa di poco tempo non ho potuto farlo. Ma ora passando al capitolo devo dire che ho trovato un Ron che mai mi sarei immaginata di leggere. Un Ron violento, stupido più di quanto non lo sia ed egoista fino al midollo, ciò che ha fatto ad Hermione è qualcosa che lei non potrà mai e poi mai dimenticare. Certe ferite rimango impresse per sempre. Un bacio

05/04/12, ore 21:41

FANTASTICA!
quei due mi fanno morire dal ridere xD,ma povera Hermione :(
senti non ho capito il fatto della macchia nera,potresti spiegarmelo o e una cosa che spiegherai nei prossimi capitoli e quindi mi tocca aspettare?? :)

05/04/12, ore 20:28

ok ...questo capitolo è troppo bello
un po' triste per la povera Hermione che deve rivivere quei momenti dolorosi e un po' ..anzi troppo divertente per Draco che deve scappare da quella furia!!!!!!
devi assolutamente continure
sei troppo brava!!!!

05/04/12, ore 19:41

Che capitolone! hai superato te stessa! Sono contentissima! *-*
Spero che alle disgrazie vada bene, mi sono affezionata :D
Povero Draco che viene schiantato ogni 5 minuti >.<
E povera Herm che ha ancora gli incubi :(
Spero di rileggerti presto! Sono molto curiosa!
un bacio,
Steffy :*

Sono di fretta e quindi sarò molto telegrafica: fantastico!!!!! La tua storia mi mette allegria!!
Sono solo un pò preoccupata per Draco, occhio, eh!!!
Un bacione
Silvia

Si le domande sono tante ma sono sicura che le risposte arriveranno e non deluderanno! :D
Per quanto riguarda il capitolo... : STUPENDO! *_*
Quasi quasi mi immedesimavo nel povero Draco che, poro lui, c'ha na strizza! Ahahahahah
Spero Hermione non ci vada giù pesante, altrimente rovinerà il ble faccino di Draco e questo mi dispiacerebbe tanto.. ahaha :P
Comunque spero aggiornerai presto! Ribadisco che il capitolo è stupendo *-* se per te questo è "corto" non vedo l'ora di leggerne uno lungo :D
Un bacio e a presto,
Steffy :**

ciao!!!
allora una su tre l'avevo azzeccata!!! ammetto che questa era l'opzione che preferivo di più! Adoro questa Hermione, ha persino detto le stesse parole che stavo pensando io ahahahah (sono sadica!!). povero Malfoy, lo vedo già morto e sepolto. per la tua domanda, non posso fare altro che delle ipotesi: secondo me Hermione non le ringrazierà di certo (se mi assomiglia è molto orgogliosa e poi è ancora arrabbiata con loro), ma non penso le licenzierà (sono parte della storia), è probabile che si vendichi in modo lieve anche di loro
baci e ciao!!!

ciao!
capitolo bello e divertente come sempre. mi sono divertita molto a immaginare la scena sul palco... ok, va bene, stavo ridendo come una pazza...
riguardo alla tua domanda penso che non verranno licenziate perchè,infondo, hermione... anzi no jean si divertirà a torturare dracucciolo...
bhe... che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
soga6