I Wanna Run Away
di Nihal_11

29/03/12, ore 15:35

Sai quando vedo una poesia in un altra lingua che non sia la mia ... miblocco.
Ma poi mi sono tuffata nelle tue parole e che dire mi č piaciuta, davvero.
Sono sorpresa da come tu sia riuscito/a a rendere cosė fluido l'inglese.
COmlimenti

DreamNIni

p.s purtroppo io scrivo solo in italiano ... ma se vuoi passare a leggere sei il benvenuto/a.

28/03/12, ore 18:11

In Inglese *___* Ragazza, ti sto adorando! Anche perchè è di facile comprensione e non mi sono dovuta scervellare visto che non ne ho voglia xD
Bellissima, davvero bella e intensa anche se breve :)
Sai che mi ricorda il testo di una canzone? E anche una cosa che mi è successa in passato? Beh, quasi sicuramente non ti interessava saperlo, però mi è venuto in mente...
Ad ogni modo, veramente bella e il fatto di essere scritta in Inglese mi ha sorpresa positivamente :D
Congrats!

Anna

28/03/12, ore 17:10

Ma cos'abbiamo qui? Una bella poesia in inglese?
Bene, premetto che io in inglese sono negata, ma ho capito ogni singola parola strano
Anche se odio l'inglese e l'avrei preferita in italiano (anche se forse non avrebbere reso allo stesso modo) la tua poesia mi è piaciuta molto, soprattutto la frase finale But I can't
Toccante, veramente toccante!
Complimenti! :)
Spero avremo occasione di risentirci! :)
Alla prossima! :)
Baci,
Tea

28/03/12, ore 17:07

Mi piace questa versione in inglese *_*
Vuoi fuggire da un tuo stesso pensiero...Rendi l'idea della volontà di fuga da questa cosa che è entrata dentro più di quanto pensassi e probabilmente volessi, però alla fine azzeri tutta la volontà dicendo che non c'è via di fuga.
Io credo che una via di fuga ci sia sempre, solo che magari facciamo fatica a vederla :)
Un abbraccio