'Cause I'd rather feel pain than nothing at all.
di xSterekdependent

ODDIO! o_O
Grazie per aver postato questa storia, io adoro questa coppia ^w^ e Arthur un pò masochista, anche se OCC, ce lo vedobene XD ih ih.
Mi dispiace che non fosse più lunga, ma vabbé ti ringrazio infinitamente lo stesso.
Una cosa la frase "Sentivo quasi non circolare più il sangue" mi sembra grammaticalmente sbagliata, cioè forse se scrivevi "Quasi non sentivo più circolare il sangue" era più scorrevole =_=, cmq il mio è solo un consiglio scusami se ti sembro antipatica per questo ç_ç.
Poi la canzone che hai scelto é azzeccatissima ^w^, io amo tanto le canzoni dei Three Days Grace la mia preferita é "A World So Cold" *q*!!!
Vbb grazie tante per l'attenzione e e ancora per la one-shot.
Alla prossima, Bye bye ^^!!!

Oh don't worry, c'è SEMPRE un buon motivo per rendere Arthie masochistamasochista <3. Finalmente una sotria su loro due che mi intrippano da orire *-* e sì, io il loro rapporto l'ho sempre visto così anche se, per onor di verità, Arthur potrebbe stenderlo ocn un pugno xD Complimenti comunque! E concordo, a volte è meglio il dolore che il nulla e penso che sia una frase molto adattabile all'inglesino brontolone.
Alla prossima *-*
ps: a me la canzone piace xDxDxD