GLAAD You Came
di Forwood

03/04/12, ore 22:12

Ma come non mi hanno invitata ai GLAAD! Maleducati,a parte che avrei dovuto lavorare per duecento anni per potermi permettere di partecipare all'asta,tantè,almeno tu mi hai fatto sognare,che non costa niente e felice felice per altri motivi.Grazie fes.

30/03/12, ore 16:11

Waaaaaa *-* favolosa! Avresti dovuto approfondire di più u.u mi ha davvero fatto venire i brividi il momento in cui si baciavano e il pensiero di come si toccavano. Continua così complimenti! baci <3

30/03/12, ore 15:07

Sìììì avevo davvero bisogno di una One-Shot su HeMo a New York per Naya!!!E anche solo pensare a HeMo che vince l'asta per baciare Naya.....WOW!!!

29/03/12, ore 15:13

"L'esterificazione è la reazione di preparazione di un estere a partire da un alcol ed un acido..." ops scusa...il punto è che ho esaurito i complimenti a tal punto da potermi permettere di parlare di Chimica Organica II XD inutile dire che il tuo modo di scrivere mi piace, per cui... :D
Mi è piaciuta molto la ff, senza contare che sarebbe stato bello vedere questa scena sul serio :D

A presto :)

29/03/12, ore 13:03

Non so se sei tu, i rumours o cos' altro ma io ho fatto lo stesso sogno di Naya: che Heather era al GLAAD, faceva l'offerta più alta di tutti, saliva sul palco e baciava Naya di fronte a tutti!!! :D
Quasi non ci credvo mentre leggevo il mio sogno nelle tue parole!!!! XD
La prima cosa che ho pensato dopo aver letto la ff è stato "Magari!!!"
Bellissima ff!

29/03/12, ore 11:30

I miei complimenti! Questa FF è stata fantastica! Hai colto la fantasia di quella giornata che tutti noi abbiamo immaginato da quando è arrivato in giro il rumors della presenza di HeMo a New York! :)

28/03/12, ore 20:10

anche io ho sentito "parlare" della presenza Di HeMo lo stesso giorno dei GLAAD dove c'era naya....xò tu adesso devi dirmi,con quale tranquillità..io.....VADO A DORMIRE??? insomma,mi hai fatto saltare la cena =D....xò,porca misera,sei troppo brava...bello beddo beddazzo =D <3 <3

28/03/12, ore 19:07

Cara collega, sapevo che non ti saresti fatta scappare l'occasione dell'asta e dei Glaad per scriverci una bella Heya, che ormai scrivi ad ogni occasione, tweet o bla bla xD Ogni respiro che fanno devono sapere che Forwood sarà lì a scrivere una fan fiction su di loro. Come sempre, ho davvero pochissimo da dire, non c'è nulla da ridire e soprattutto #Heya for ever. In realtà sappiamo tutti che Naya avrebbe voluto davvero che lì ci fosse Hemo e nessuno crede al fatto che si trovassero tutt'e due a New York per caso. Pfff ma non fateci ridere, smettetela e dichiarate il vostro amore, visto che ci secca che fate finta di nulla u,u
E poi il finale? Decisamente dolcissimo, anche se Hemo aveva ragione: meglio in privato "eheh" xD
Amazing job *.*
xoxo RenoLover, collega compare nipote (??) <3