Jungle-Jungle!!

Dongwoon scemo D: povera Mi ...alla finfine woonie resta pur sempre tonto D:
Aspetto i prossimi capitoli *^*
Ciaooo <3

14/05/12, ore 21:46

Ma ciaooo!!!!! Che carini tutti allo zoo, ce li vedo proprio bene a scorazzare i bambini in qua e là per vedere gli animali *_* Come giornata sembrava perfetta, infatti, se non fosse stato per quel TONTO di Dong-Woon, ecco l'ho detto...ci voleva! xD Possibile che i maschi siano così tanto incapaci di rendersi conto quando l'affetto tramuta in qualcosa di più importante??!! Però, almeno Jun e Hyuna *_*, che dolci!! Speriamo che tutti insieme riescano a fare aprire gli occhi al maknae, altrimento povera Min ç_ç Alla prossima!!! Kisses,Alice...

03/05/12, ore 23:07

Ciao!!! Premetto che è la prima volta che leggo una fan fiction sui B2ST,anche perchè ho cominciato ad ascoltargli da un mese ma mi sono subito innamorata di loro... Beh, che dire??!!! La tua storia mi piace moltissimo,la protagonista è a dir poco simpatica e alla mano *-* E Loro...sono sensazionali. Dong-woon poi *Q* ... Davvero Complimenti!! Alla prossima,Baci Baci... =)

02/05/12, ore 23:44

anche thor approva questo capitolo :p!!!!!!!!!!!!!!
AMO QUESTO CAPITOLO! mi sono divertita un casino anzi di più!!!!!!!!!!!
-Seobbie non è tonto come credevo, si incuriosirà ancora di più così per arrivare qui invece di camminare correranno!!- omg, non sai quanto ho riso a questa frase solo perchè sarebbe da lui! aspetto il prossimo, fighting!
ps= se ti va di scrivere altre one-shot fallo pure u.u ciao!

02/05/12, ore 02:27

OMG o.o Woonie era da portare a letto afhgdfhcdegvg (mi devo ricordare di non leggere mai piú questa ff alle 2 d notte >.<)
Kiki é un amoooore <3 (sono troppo innamorata di lui afguubcxdtffhjp >.<)
Seobie é troppo perspicace ahahahahah quel finto cucciolo tenero <3 xD mi fa morí LOL
Bel capitolo :3
Ciaooooo <3

Weeeee Kiki si è fatto coraggioso *va a Seul è lo rimette in riga* ahahahah xD a me sinceramente è piaciuto LOL ahahah Yoseob e Hyuna insieme sarebbe un addio vita tranquilla da parte di MI X°°°D (mi ha fatto sorgere un dubbio... esiste veramente l'omone davanti alla cube?!?!? O.O)
Ciaoooooo *abbraccia*

Ma.... Io ti adorooooooo~ *-* Mi piace un casino questa FF, ormai non sò quante volte te l'ho detto XD
E' figoso (?) questo capitolo xD Mi piace tanto tanto :33
Cioè, ma ha un culo pazzesco! Chi non sogrerebbe di vivere insieme a quelle sei bestioline?! *^*
Ceeee *^^^^* Se GiKwang mi farebbe una cosa del genere, come minimo sverrei in tempo record, e poi morirei dissanguata *-* Una morte indolore e felice *www* ...Ok, basta xD ........Però morirei anche soltanto se Woonie mi scompigliasse i capelli *^* eheheheh *sbava* ...Ok, adesso la smetto davvero. ò.o
La scena del gorilla rincoglionito mi ha fatto morire DD: La principessa sul pisello ahahahahahaha, dopo quella stavo davvero morendo, ho rischiato pure di affogarmi con la mia stessa saliva xD
Che carine che sono Mi e HyunA :33 Sarebbe bello avere un'amicizia così forte con un'idol, sisi :33 ..xD Poi la parte che capisce che è nutella solo dall'apire il tappo è mitica DD: ...E venogno rapite per fare le modelle dalla zia ahahah xD Troppo belle le scene x3
Bellissima, davvero *-* Voglio scoprire cosa succederà poi xD Sono troppissima curiosa (?) *^*
Un bacione, Ai.

*^* Io questa storia la amo sempre di più!! *-* Eeheh, è così bellaa :33
...AAHAHAHAHA, cacchio, stavo morendo dalle risate quando ho letto la parte dove Mi stava letteralmente sbavando davanti a quelle bestie senza maglia! *-* Quanto ci vorrei essere stata anche io con lei a vedere la scena ç_ç Awwwwww~
*-* Sono troppo cariniiiii!! Ce li vedo a fare casini per fare le cose più elementari di tutti i giorni xD ahahah dolcini loro :33
Doppia morte per colpa degli attacchi di riso quando dice di dover ringraziare la cugina e poi ci ripensa e dice che è meglio se le sputa in un'occhio xD Mitica! Già mi piace un casino come personaggio Mi xD
"-Siamo già tutti pazzi di te- Concluse DongWoon, scompigliandomi i capelli.
Non.Mi.Guardare.In.Quel.Modo. Dannazione mi fai sciogliere!!" <--- *-* Sono fottutamente d'accordo!! *-* E' così adorabile il Maknae çwwç *Vorrebbe supazzarlo, rubarlo e averlo tutto per se* *^* *Seh seh, sogna sogna fancuilla* ...EHM DD:
DICEEEEVAMO. xD *-* Mi piace assai, sisi xD Sei bravissimaaaa *-* Sono curiosa al 100%! Anzi, ma che dico!! Al 1000000000%!! Anche di più, và +_____+ Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacione, Ai.

Ahahahahah oddio muoioo pensa che mentre la leggevo ascoltavo i B2st tra Baby baby qute,Bad Girl, Beautiful e la tua storia sn morta ahahaha mi sono immaginata la scena di loro senza maglietta oddio azhsxhajjz (oddio sono impazzita ecco guarda che effetti mi fa la tua ff D:) brava aspetto il prossimo capitolo *-* il titolo nn riguardava solo Mi ma anche ki legge vero?!? LOL comunque sappi che il leqser si chiama Dujun (o Doojoon) e non Doojong D: LoL
A presto ^^
Ciaooooo <3

ahahahahaha secondo me c'é una scimmia d none Dongwoon che sispulcia sul divano appena pulito ahahahahahah ok basta xD comunque brava é stupendooo!!! *^* <3 <--- visto sono stata brava questa volta e non ti ho fatto venire infarti kekeke e... Perspicace la seppiolina(seobie) ahahah
Ciaoooo
Anisha(Ani) <3

çwç Io adoro questa FF ogni secondo che passa!! E' stupenda!! Davvero ç_ç
Mi piace tantissimo come scrivi! E la storia pure *-*
Sono curiosissssssssima di sapere cosa succederà in futuro!! *-*
Un abbraccio, Ai.

*---* Oddio, è bella!! ..Mi piace troppo anche come parla, mi ci rivedo! D: Io sono uguale uguale xD Parlo come una scaricatrice di porto! (Mi autodefinisco così da una vita, e pure gli altri sono d'accordo DD:)
Come storia è davvero bella, invidio un casino la protagonista TT______TT Quanto lo vorrei io uno zio alle Cube! *QQQQQ*
Sono curisa di sapere cosa succederà dopo! *-*
Byebye, Ai.

Ehm.... tu speri che ci sia piaciuto..... Io sono morta all'inizio o santi numi anche io voglio uno zio che lavora alla Cube!!!! >.<
ahahah ok sclero time xD comunque giá adoro la stora sono curiosa di sapere cosa succederà *^**
Ciaoo a presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]