Odi et Amo
di Mischief

22/07/18, ore 19:27

Per quanto possa pensarlo stupido , Thor in qualche modo riesce sempre a sorprendere loki. Non riuscireste mai a uccidervi , siete troppo innamorati l’uno dell’altro per poterlo fare, è una cosa così profonda che prescinde il fatto di essere fratelli o meno. È amore puro e semplice, non c’e Molto da fare in questi casi 😍😍❤️. Aspetto il prossimo capitolo

04/05/12, ore 00:38

La trovo molto interessante come idea! spero proprio che continuerai a scrivere!

03/05/12, ore 22:39

ma è bellissima, intensa, appassionante, descrizioni così dettagliate che sembra di vedere tutte le scene!!
Loki è così Loki (ne sono follemente innamorata, ma appartiene a Thor, si sa ^^ , come Thor appartiene al bellissimo dio dell'inganno!! ) ... molto bella la scena dei serpenti che aumentano sempre di più la stretta, ma di Thor che non si da per vinto!!
e l'elenco delle cose che Loki vuole e non vuole al tempo stesso sono la parte che ho amato di più!!
spero che la continuerai presto, intanto la metto fra le seguite!! ^^

06/04/12, ore 23:34

Si prospetta una storia interessante :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/04/12, ore 01:36

Oh, una Thor/Loki pubblicata proprio il giorno del mio compleanno!
Per essere la tua prima fanfic, per adesso devo farti i complimenti; le tue descrizioni sono brevi ma incisive, arrivano al punto senza troppi giri di parole ma rendendo bene l'idea. Brava. Gli unici consigli che ti do sono più d'impaginazione che di scrittura vera e propria; a volte vai a capo dopo le virgole o altri segni d'interpunzione che non siano il punto, e questo spezza la lettura, rendendola meno scorrevole e staccando un po' l'attenzione del lettore.
Un altro punto, ma questo è puramente personale, è che il font di scrittura è troppo spigoloso, come quelli dei documenti formali. Ci sono font che sono studiati apposta per rendere più piacevole la lettura, come il classico Times New Roman, il Verdana o magari il Book Antiqua se vuoi sperimentare qualcosa di più ricercato, magari prova a darci un'occhiata.
Infine, e questo è più un consiglio da nonna che un suggerimento, è quello di stare attenta a come evolverai i personaggi, le situazioni e le descrizioni; molte volte ho visto autrici che partivano bene e poi finivano per sfociare nella storia d'amore tormentata, con le solite frasi e i soliti avvenimenti, quindi mi sento davvero di metterti in guardia.
Sei partita molto bene, e spero che continuerai su questa strada. E poi sì, lo confesso, mi hai incuriosita; adoro i tormenti interiori di Loki <3

31/03/12, ore 13:46

Uau!! come inizio direi che non c'è niente di meglio!!!
Spero davvero che la continuerai perchè ne vale la pena!
Ancora molti complimenti e spero di sapere come andrà aveanti ;)

Ciao ciao XD
roby_lia

30/03/12, ore 15:26

Certo che vale la pena continuarla, stai scherzando??Io vorrei sapere come si conclude la faccenda!;-)
Che bella questa coppia, sono nati per stare insieme anche se il caro Silvertongue non lo ammetterebbe mai e poi mai XD!
I miei complimenti, mi è piaciuta molto e spero che le darai un nuovo capitolo a breve, perchè sono mooolto curiosa :D!

A prestissimo, un abbraccio

Christy