Perché mi rendi felice
di KikiWhiteFly

01/02/13, ore 14:18

Ciaoo! Allora, ho due cose da dirti, anzi tre.
La prima è che questa ff è fantastica!! Ogni riferimento al fatto che amo Rachel ed Adam e che ho sperato per anni che tornassero assieme, è puramente casuale!! A parte questo è scritta benissimo e si legge ben volentieri.
La seconda è che ho letto tante tu ff (principalmente su Chuck&Sarah e Zach&Yvonne) e beh........Una sola cosa da dire....*che poi sarebbe la terza....Si lo so che sono complicata! xD*
IO TI ADORO LETTERALMENTE E MENTALMENTE.
SEI UN GENIO. SANTO DIO SE TI CAPISCO, CAVOLO abbiamo gli stessi identici guuuusti! Amo Chuck, Sarah, Zach e Yvonne!! Giuro sei bravissima mi hai fatto quasi commuovere particolarmente in una delle tue ff. Lo so, sto divagando. Comunque, il succo è che sei fantastica.

28/03/12, ore 22:09

E' così bella :3
è piccola ma dolce, e tenera, e... ma perché perché perché si sono lasciati?? Questo non smetterò mai di chiedermelo ç_____ç
Adam e Rachel sono fantastici e insieme erano meravigliosi, questa drabble è tanto carina, scritta bene... be', che dire, sei stata brava!!
XOXO
Gaja.

28/03/12, ore 20:04

Daaaaaaaaah!
Ok, calma. Calma, Vale.
...sigh, perchè non sono più insieme? Perchè?!
Kiki, hai fatto risorgere un mio dramma pre-adolescenziale. Ci ero rimasta così male, quando si erano lasciati...
Ok, preghiamo con tutto il cuore che si sentano ancora e che non abbiano mai dimenticato il loro profondo amore. Amen!
(?)

Perchè i miei commenti parlano di tutto, tranne della storia?
Perchè non sono brava a fare commenti. Meeeh D:
Basta, concentrazione!
E' bella, Kiki. Lo è davvero! Il mio animo da fangirl ha trovato che le loro azioni sono terribilmente reali, quindi l'ha dolorosamente gradito.

E comunque, quanto era/è figo Adam Brody? Mamma mia <3

Vale