Dall'odio all'amore non c'è che un solo passo.
di my drug are One Direction

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/03/13, ore 21:05

La tua FF è magnifica, ma perché non hai + continuato a scrivere??!!  UFF... io volevo sapere come continuava! :'( va be... fati sentire, ah hai twitter?se si posso kiederti l'amicizia??Grazie 1000 in anticipo! Bacioni KISS ME! <3 :*

28/02/13, ore 11:24

Aww adesso ho iniziato con il primo non vedo l'ora di continuare e bellissima :D

03/12/12, ore 16:52

trovo la tua storia originale e scritta magnificamente.
non fai grossi errori, e tendi a fare i capitoli molto lunghi e ricchi.
Una cosa senza dubbio positiva (:
E...niente, spero che proseguirai la storia e che aggiornerai a breve:3

24/11/12, ore 12:27

Questa storia è unica *OO*
Me ne sono completamente innamorata, cazzus la coppia CHARRY (?) la adoro. lol
Josh all'inizio mi stava simpatico poi...puoi ben immaginare! uu
Aspetto il prossimo aggiornamento, non tardare troppo.

23/11/12, ore 12:37

Sono una nuova lettrice, spero di essere la benvenuta nella tua magnifica storia! c:
L'ho letta tutta d'un fiato in un paio di giorni, e mi è piaciuta un sacco :O
Charly è Harry sono davvero una bellissima coppia :3
Josh mi sta sulle scatole, com'è presuntuoso oh! uu
Continuerai presto,vero?
SI,DEVI.

-chalice. xx

21/11/12, ore 13:13

No ti preeegooo non finire questa ff la adoro sta diventando una droga per me questa storia non dire che fa schifo se no ti uccido é la storia piu bella del mondo vai avanti e non farmi aspettare e se tu non pubblichi il capitolo solo perché non hai recensioni ti invio 100 recensioni tutte io :D

16/11/12, ore 18:07

Sei bravissimaaaaa!! mi sto divorando la tua storia!!! spero solo che con harry vada a finire meglio io lo amo e spero che quei due si innamorino ma adesso vado avanti a leggere comunque potresti fare una visita alla mia storia e magari se ti piace lasciare una piccola recensione ?? grazie!! il titolo è : i one direction mi riempiono la vita e l autrice beh..sono io grazie ancora

15/11/12, ore 19:04

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a
Oh madre natura ma tu sei bravissima cavolo!
Continua per favore hai un dono speciale, questa è una delle pochissime storie belle trovate in questo sito, ma la tua sta superando tutte, sei bravissima mammamia!
Ok ora basta.
Continua al più preestoo.<3<3
Ciiiiaaaaaaao.

15/11/12, ore 14:09

Bella storia, complimenti c:
Scritta di tutto punto e veramente bene. Davvero ottima! :D
Sei in gamba, ragazza. *YO* ahaha
Continuerai la storia? Dimmi di si, non puoi smettere proprio ora che ti ho trovata!
Spero ci penserai...<3

Eli. xx

09/11/12, ore 13:56

Oddio continua presto,questa ff é come una droga per me. :3
Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla,davvero.
A presto,un grande bacio. Xx

02/11/12, ore 15:42

Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire,è stata una scelta saggia. uu
Infondo la tua storia piace,le recensioni ci sono,il tuo modo di scrivere è sensazionale: cosa vuoi di piú? (:
I personaggi poi sono cosi affiatati e detto francamente non vedo l'ora si lascino andare,magari facendo l'amore...
Spero prenderai la decisione di continuare a scrivere anche il prossimo capitolo,non deluderci ti prego!!
un abbraccio.

-Iamperfect.

27/10/12, ore 23:00

Bel capitolo!! :) Harry è semplicemente asdfghjkaldaadffg!!!!! <3 <3 <3 Quanto amore per lui!!! Divertente e molto bello questo capitolo, brava brava :):) Mi piace molto!! Per averlo scritto di fretta è scritto molto bene, pensa quando scrivi con calma cosa fai..:D!!! bel capitolo, davvero:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/10/12, ore 13:10

è davvero un bellissimo capitolo.. sono contenta che tu abbia deciso di ricominciare a scrivere perchè sei molto brava.. aspetto il prossimo capitolo.. un bacio
-S.

26/10/12, ore 23:21

Tu non sai quanto abbia aspettato questo capitolo, come potrei essermi dimenticata di te? (:
A me é piaciuto tanto il capitolo *--*
Vedi di continuare questa fanfic che é stupenda c:
a presto,
-abigail. c;

15/10/12, ore 19:36

eeeeehy ma che fine hai fatto ? :( mi mancano da morire i tuoi capitoli e amo tantissimo la tua storia!! per favore continua e non sospendere questa storia *ti prego* *ti scongiuro* *fa gli occhi dolci* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]