Le bambine giocano alla guerra [La grande casa sovietica]
di _bucchan

12/04/12, ore 19:23

Eccomi qua, bhè allora che dire, per prima cosa ti do una bellissima bandierina verde, ma purtroppo non si può, perchè se sarebbe ricaduta su di me la scelta, ti avrei dato un bandierina d'oro! Non per perdermi in lusinghe, ti spiego, io adoro la Prungary, ma trovo in giro per lo più storie smielose, o troppo "rosse" in senso erotico ( non so se mi spiego XD ) Ma la tua è stata una manna dal cielo! Completamente ambientata bene, dura, vera, come piace a me insomma, e questo sentimento \ se così mi permetti di chiamarlo\ leggero e velato fra i due.
Ah, i personaggi sono IC non preoccuparti , anche per Polonia è lo stesso, e te lo dice una che ama polonia x°°

Insomma, mi è piaciuta e tanto !

Alla prossima _Tsu

08/04/12, ore 21:07

Mi è piaciuta molto questa storia (paragrafi slpatter compresi **) e ho apprezzato i riferimenti storici che hai inserito: rendono la vicenda viva. Sono da poco approdata sul fandom di Hetalia e alcuni personaggi minori non li conosco molto bene, tuttavia devo dire che l'immagine di Russia è ben tratteggiata. Sono ben delineate anche le figure di Prussia (<3) e Ungheria.
Alla prossima,
Cla

28/03/12, ore 23:42

Ma sono io! La tua puttanuccia avvelenata preferita (a-hem...)! Ho appena finito di studiare Hume e trovarmi questa magnifica one-shot su EFP è stata una piacevole sorpresa, sai già cosa penso. Amo l'angst, amo il tuo metodo di scrittura e amo come hai fatto muovere i personaggi. Anche se la cosa che ho apprezzato di più è la precisione dei temi trattati, che non sono così facili.
Un bacione cara ;)