L'amore è conoscersi
di Jane41258

30/03/12, ore 18:25

A me non ha sdegnato assolutamente 8D Anzi! Non leggo Au nere da una vita e questa mi è piaciuta assai. Il luogo/tempo non sono descritti precisamente, ma riesci ad ambientarti nella storia in fretta e senza difficoltà! Mi dispiace per quel troll del tuo pc ç_ç però a conti fatti questa storia piace tanto! Non saprei dirti bene cosa mi ha colpita così tanto, fatto sta che, sia lo stile, sia il contenuto mi hanno rapita. Anzi, la parte più più è stata quando Shikamaru osserva Temari e pensa a quel monologo sul cielo e le mezze misure che non esistono, molto poetico e attuale! Complimenti!

28/03/12, ore 23:10

Mi ha lasciato uno strano sapore, questa fic. Forse una sorta di malinconia, forse semplicemente mi sono ricordata del mio amore per questa coppia XD
In ogni caso, mi piace! Il tuo stile è fantastico, pulito e chiaro, in alcuni punti di un prosaico non volgare, ma che fornisce un certo tono diretto alla fanfic. E loro due sono ic, tremendamente, nel loro lato infantile, lemon e fluff.
Credo che questa fic rispecchi in un sol colpo e senza esplicitarlo veramente quelle che sono alcune delle diverse sfacettature di questa coppia: è una storia unica, in cui sono inseriti i più svariati generi in cui possiamo veder raffigurata la ShikaTema.
Bella davvero.
Complimenti, e grazie per aver partecipato! <3 (e mi spiace per il tuo lavoro originale o.o)
A domani ;)