On the right side of the wrong bed,
di RoxxHarry

E hon letto anche queestaaa :P AHAHAHAAHAH
Sono troppo stabnca per fare punti o commenti chilometrici, quindi vado dritto al sodo: niente errori grammaticali! (miracolo), storia originale(per quanto lo possa essere una ff sui 1D),
e infine mi piace la storia, mi va a genio niall(non chiedermi perché, oggi mi gira così)
quindi.. Scrivi di più! AHAHAHAH

si vede che è la tua prima rossa, ma l'ho trovata comunque dolcissima, Mi è piaciuto soprattutto come lei, fiduciosa in Harry fosse partita entusiasta, però sai io penso ch e,alla fine , se lo avesse davvero amato non lo avrebbe lasciato, o per lo meno, gli avrebbe consentito di scusarsi. Che cucciolo Harry con gli occhi lucidi! hahaha Niall che fa la prima mossa è stupendo giuro!! troppo tenere! SI IS hai descritto molto bene i sentimenti dei personaggi, anche se devo dire che all'inizio mi sembrava solo attrazione fisica tra due amici.
UN bacione
ciLYAN

Merch, sei graande!
stupenda  :D

Ti ho fatto il piacere di leggerla!
Mi hai sorpresa Rò! Hai scritto 2451246123 volte meglio che nella tua FF :D
Ma ancora devi perfezionare, ci sono errori di battitura e basta mi sembra!
Per il resto mi sfizia!
Un bacio,
Mill xx

Bellissimaaaaaaa!!! E poi ti stimo perchè nelle OS rosse Niall non se lo caga quasi nessuno, tu invece si! Ora però voglio che ne scrivi altree!! (:

o santo cielooo!!!! XD
ahahahahah è bellissimo davvero mi piace un sacco ^-^
diciamo che era poco poco passionale ;) ahahah naturalmente scherzo!
comunque per essere la tua prima one shot a rating rossa non te la sei cavata per niente male :)
complimenti!!
un bacione ale :-*

Che storia carina! Meno male che dopo la delusione Merch si consola con qualcuno di affidabile..come si fa a non amare il piccolo irlandese?!
Brava, perchè sei stata descrittiva ma non sei scesa nel volgare..è tutto molto romantico :D

Ok. Mi trattengo dal fare commenti... Poco casti. LOL
È mooooooolto bella, anche se non molto lunga, ma è scritta bene, come al solito :D
Probabilmente anche io scriverò una OS, come ti ho già detto, e sappi che mi sei d'ispirazione u.u
LALLALALLALALALA È BELLISSIMA! Beh, è una rating rosso u.u *si stira le dita (?) dopo aver scritto una cosa del genere, a mo' di Dobby*
Ciao, sei bravissima, ciao.
Ti voglio bene, riccia <3
M. xx