Bury all your secrets in my skin
di Hayley Black

Ho letto questa fanfic solo adesso!
E' bellissima :) :)
La tenerezza autentica quando mi sono immaginata Agron a sette anni che liberava i serpenti di Duro <3
Veramente complimenti.. hai reso perfettamente il suo presonaggio e il rapporto con il fratello!

Brava!

Oh Dei benedetti... il mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *e fu così che i commenti seri, ce li giocammo definitivamente*
Sei finita pure tu negli autori preferiti... cioè così! D'impulso. E ho detto tutto!
Agron, in mano tua, è esattamente come deve essere. E' lui, sembra di vederlo e sentirlo parlare. Sei nei suoi pensieri, sei quello che nasconde, ma neanche tanto bene, perché è un uomo sincero, fin quasi ad essere brutale.
Nasir è un filo più spensierato di come lo percepisco io, ma vero è che è una ventata d'aria fresca, nella vita di Agron, dopo la morte di Duro, che lo fa diventare scuro e ancora più feroce.
A volte mi domando cosa ne sarebbe stato di lui, se il piccolo cucciolo siriano non fosse mai arrivato.
Si sarebbe fatto ammazzare alla prima occasione e ne sarebbe stato felice.
Non so che dire, mi piace molto molto molto come riesci a dare significato ed importanza ad ogni singolo, piccolo momento che passano insieme, ad ogni parola.
Grazie ancora per quello che condividi.
Baci

Ho scoperto questa coppia solo 3 giornio fà e già mi fà morire sono così dolci e anche molto sexy!
La fic mi piace molto l' ultima frase mi ha fatto volare le farfalle nello stomaco,

bellissima fanfiction! adoro questi due, se morivano mi univo a te nella rivolta! sono arrivata anche io al punto che la notte li sogno ... aiuto!!! confido che nella terza stagione ci sia moooooolto più spazio per la loro storia e che, OVVIAMENTE, non muoia nessuno dei due! :D cmq complimenti ancora per la storia e bellissima l'immagine dei segreti nella pelle!
baci

Nagron tutta la vita! X3 Hai trovato un'altra compagna di 'ommioddiodevospoilerarmisesopravvivono' (l'ho fatto! Venerdì ero fuori città, e col cellulare sono riuscita a connettermi il sabato SOLO per essere sicura che sopravvivessero XD #shame on me), di 'ommioddioilVesuvioh!*o*' (ho passato troppi anni a Napoli per non amarlo di un amore immenso) e di 'ommioddiovoglioscrivere'APOLOGIES'e'GRATITUDE'XD' (perché sì, anche per me loro parlano solo in inglese e tradotti in italiano NON RENDONO! \O/).
*_* ciò detto: AWWWWWWWW!!! *-* Storia puccinissima e loro sono due tatini immani. E poi... T_T io amavo Duro. Cioè. T____T Duro era adorabile! E Agron, nei suoi confronti, era qualcosa di meraviglioso. *piagnucola*
Mi piace che ne parli con Nasir, anche perché Agron - dalla morte di Duro - ha accennato pochissime volte a suo fratello, come se la ferita bruciasse ancora in maniera continua per poterla condividere. <3 Ma Nasir è un selvatico puccino e fa rinascere l'istinto protettivo di Agron, quindi, non poteva che essere così. *ridacchia*
Awwww! Tenerissima la cosa dei serpentiiii!!! X333 Povero Durinoooo! Agron doveva essere tremendo da piccolo XDDD E poi... l'INCEST A TRADIMENTO! MA *W*.
Complimenti! Una storia piacevolissima *w* e poi di Nagron non ce n'è mai abbastanza XDDD E mi è piaciuta moltissimo la cosa dei segreti sepolti sotto la pelle! :3333 Davvero romantica e dolce. *-*
Brava!!!
(XD e oggi finalmente mi faccio il mio tour de force con gli episodi 9 e 10 *w* YAY!)

FF bellissima, mi è piaciuta un sacco..anch'io mi sono innamorata al volo di Agron e Nasir (camera mia è tappezzata di foto loro *-* ) ma purtroppo ci sono pochissime storie su di loro..ho apprezzato molto anche il tuo modo di scrivere, l'ho trovato semplice e scorrevole..complimenti :)

ooooh *.* adorabile, ADORABILE. tutto, tutto, tutto *-* era tempo che cercavo una ff decente su di loro, e finalmente ne ho trovata una favolosa <3 e, comunque, secondo la mia testolina bacata, sono decisamente IC, quindi ben fatto ;D

Ahh! Non puoi finirla con quelle frasi! >.< Già sto in ansia per domani sera col finale.. mamma mia!
Mi consolo con tutto il resto che è.. AWWW! (E col "ti amo" *O*)
Davvero carinissima! Mi ha fatto morire dal ridere ogni volta che Agron tira in ballo i f*cking gauls wahahah ed anche i dialoghi sono molto ironici..
---> «Sono l’unico sopravvissuto a questo massacro» dice divertito, «Spartacus ha avuto la buona idea di affidarmi la guardia».
«Allora siamo spacciati»

^O^ ma quanto sono belliii?? E quando Nasir gli versa addosso l'acqua?? wahahah Ce lo vedevo proprio poi con quei suoi occhioni a dirgli "Apologies" hihi
Poi, torno seria: mi sono piaciute tutte le riflessioni riguardo a Duro e al fatto che sia preoccupato perché potrebbe perdere Nasir allo stesso modo.  E soprattutto ho trovato stupendo come Agron perda proprio il controllo in sua presenza.. ma awww!
E non ti so dire quanto è stupenda la parte che da il titolo alla storia! *O* Bellissima!

Ti dirò che secondo me mandano qualche messaggio subliminale durante le puntate perché non è possibile amare questi due in un modo così assurdo! Quanto ti capisco!! ^O^
E ti capisco anche per la traduzione dei dialoghi... -.- facciamo una petizione per scrivere le fanfic in italiano ma lasciare che i personaggi parlino come nell'originale? ehehehe