Eternity
di _Matteo_

15/04/12, ore 19:48

Ciao! Il rapporto tra Esme e Rosalie cresce d'intesità, soprattutto per il fatto che Rose si fida solo di lei ora, non vuole avere contatti con altri. Vede Esme sincera in ogni suo complimenti e gesto, questo l'aiuta ad accettare un'altra presenza vicino a lei.
Rose ha notato l'atteggiamento di Edward, ma forse non è esattamente come pensa lei, anche se Esme non ha aggiunto molto in merito.
Non siamo ancora nel vivo della storia, eppure mi piace molto già così =)

01/04/12, ore 19:27

Ciao! Questa storia inizia a piacermi davvero. Stare nella testa di Rose e ripercorrere tutta la sua storia mi affascina, perché credo sia uno dei personaggi più complessi. Ha un passato segnato dalla violenza ed è una cosa che non dimenticherà mai, porterà avanti questo fardello per sempre.
Ha iniziato ad instaurare un rapporto con Esme e forse questo è facilitato dal fatto che sia una donna. Il genere maschile per lei ora è tutto uguale, senza differenziazioni.

29/03/12, ore 19:51

Ciao! La storia mi incuriosisce e mi piace il tuo modo di scrivere, molto fluido. Il personaggio di Rosalie mi è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto modo di leggere molto su di lei, così oggi ne ho approfittato! Trovo, ovviamente, che sia molto fedela al personaggio originale per ora, ma sicuramente ci sarà del tuo nei prossimi capitolo =)

29/03/12, ore 07:47

Si sente tutta la rabbia di Rosalie in queste poche righe, povera ragazza ha passato davvero una vita infelice anche se di fianco a lei aveva il marito Emmett.
Be mi incuriosisce voglio vedere come la sviluppi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo bacio
GioGGiola